Quando ad aprile ho visto che a Zafferana Etnea (un paese nella provincia di Catania e a 16 km da dove abito) ci sarebbero stati Tullio e Massimo non ci credevo... di lì a poco avrei compiuto il compleanno e come regalo ho deciso di comprare il biglietto per lo spettacolo...vado in agenzia dove hanno il botteghino ticketone e alla fine ho preso il biglietto in prima fila... ancora non ci credevo.. per mesi ho lasciato il biglietto nel cassetto ... finalmente è arrivato il giorno dello spettacolo...ancora non ci credevo... arrivo con 40 minuti di anticipo al teatro (ancora non ci credevo) .... entrano in scena e "cavolo sono Tullio e Massimo proprio davanti a me " . Inizia lo spettacolo... due ore di risate assicurate... si sente ancora la presenza di Anna...anche quando le dedicano una poesia ... (mi sono venuti i brividi) e alla fine della lettura è partito un lungo applauso... Lo show è continuato con il loro stile .... Lo show è stato spettacolare . Alla fine dello spettacolo avevo chiesto se fosse stato possibile incontrarli ma mi era stato detto di no... vado per uscire e vedo che c'era la gente che aspettava la loro uscita... Attendiamo qualche minuto... Ad un certo punto sento da dietro ( ero l'ultima della fila) una voce che fa " ma chissà se usciranno per fare le foto" sta di fatto che mi giro e mi ritrovo Massimo.. rimango qualche secondo imbabollata per capire che fosse lui... subito dopo mi sono fatta la foto con lui e ho chiesto l'autografo... poco dopo esce pure Tullio ...vedendoli così vicino ancora non ci credevo... e infatti tremavo...e Tullio mi ha detto di stare tranquilla... si vede che sono persone umane, uniche e spettacolari... per questo li adoro.... ecco le foto fatte con Tullio e Massimo...se potete andate a vedere lo show...
Allegati
20258492_10213757682326240_7698858925393051199_n.jpg (48.15 KiB) Osservato 2956 volte
lorenzo come dicevan tutti renzo con sta pioggia e con sto vento chi è bussa a sto convento
Io ho visto Massimo e Tullio a Verona il 2 Settembre e a Padova il 27 Ottobre. È stata un’emozione straordinaria, non solo perché in entrambe le occasioni ho avuto modo di incontrarli e di scambiare qualche parola connloro, ma anche perché lo spettacolo mi ha trasmesso un vortice di emozioni...soprattutto la parte finale dedicata ad Anna che fa venire i brividi ❤️