"Non Esiste Più la Mezza Stagione"

Re: Non Esiste Più la Mezza Stagione

Messaggiodi ginevra il domenica 8 marzo 2009, 21:46

La mia triotite risale a parecchi anni fa, ma faccio tanti auguri al forum, pieno di giovani triofili :D e al TRIO per il loro anniversario!!!!!! :D :D :D
La vialosa Torino, per un genovese abituato a due direzioni essenziali Est-Ovest, fu città matrigna quando vi passai i miei sofferti quindici mesi di naja; era l'anno 1969.
ginevra

Messaggiodi Bella_Figheira il lunedì 9 marzo 2009, 12:44

Il mio primo anno triofilo è stato devastante!
365 giorni fa non avrei mai pensato che avrei potuto incontrarli (per Tullio sono già a due volte!), abbracciarli e avere gli autografi e le foto.
365 giorni fa non avrei mai pensato di trovare voi, che siete fantastici.

GRAZIE, AMICI DEL FANTRIO :D
Salve! Oh ciao! Sono Bella Fighejra!
Mi pare ormai afferrato il concetto che sono proprio una gran bella fighejra
Bella_Figheira
Gruppo Collaboratori

Messaggiodi Peraria il martedì 10 marzo 2009, 19:55

Un anno fa, quindi, si è messo in moto un sistema di cose che ci ha portato qui, tutti insieme appassionatamente (forse questo è più da "Julie Andrews Fans Club" :) ).
Curioso come succedono le cose.

Vogliamo o no ringraziare i Fantastici Tre anche per averci fatto incontrare?
RENDIAMO GRAZIE AL TRIO
Quello che voglio dirti è un'altra cosa, ma non mi ricordo più. Che cosa mi rispondi?
Peraria

Messaggiodi Inoiosa il martedì 10 marzo 2009, 20:04

Peraria ha scritto:Un anno fa, quindi, si è messo in moto un sistema di cose che ci ha portato qui, tutti insieme appassionatamente (forse questo è più da "Julie Andrews Fans Club" :) ).
Curioso come succedono le cose.

Vogliamo o no ringraziare i Fantastici Tre anche per averci fatto incontrare?
RENDIAMO GRAZIE AL TRIO

Hai ragione Peraria! :roll:
Come sempre, RENDIAMO GRAZIE AL TRIO! :D
Sono Inoiosa, la sorella bionda di Bella Figheira.
Dov'è mia sorella? Dov'è mia sorella? Virgola, dov'è mia sorella?
Inoiosa

Messaggiodi Ilaria il lunedì 18 maggio 2009, 19:57

Questa sera, al TG5, è andato in onda un servizio sulle attuali condizioni climatiche, sul caldo anomalo di questi giorni...
Il filmato si apriva con la mitica scena dei luoghi comuni, che noi tutti conosciamo, spezzone tratto da "In principio era il Trio" ... "Non esiste più la mezza stagione" , dice Anna!
Il reportage si chiudeva con la scena in cui Massimo recita : "Non sai mai cosa mettere" ... :lol:
Che goduria vederli tutti e tre, di nuovo in prima serata, anche se per trenta secondi! :D
Ilaria
Supermoderatore

Messaggiodi Laura85 il lunedì 18 maggio 2009, 20:54

Dai che bello! :D peccato che non l'ho visti ma...è bello sapere che il loro sketch è stato usato come prototipo :mrgreen: d'altra parte è vero che in questi giorni non si sente parlare altro che di caldo e freddo :o
"...erano le tre! Perchè mi stavo a fare un ovettoooo...."
"Ah! Perchè lei, tutti i giorni, alle tre, si fa un ovetto!"
"Sì!!! Tutti i giorni!...ogni ora!!"
Laura85

Messaggiodi Bella_Figheira il martedì 19 maggio 2009, 9:27

E' vero, sono stati trenta secondi intensi! Quando ho visto la faccia di Anna in primo piano m'è preso un colpo :shock: :P
Bella_Figheira
Gruppo Collaboratori

Messaggiodi Bella_Figheira il mercoledì 15 luglio 2009, 9:28

L'altroieri mi sono rivista le tre puntate per l'ennesima volta...ogni tanto ne ho un bisogno mentale e fisico che se non lo soddisfo...esplodo! :lol:
Bella_Figheira
Gruppo Collaboratori

Messaggiodi nicronz il venerdì 31 luglio 2009, 12:34

Che dire... è stato il programma che me li ha fatti riscoprire! Prima li conoscevo tramite qualche spezzone di sketch e spettacoli (i Promessi sposi tra tutti). Inutile dire che mi hanno folgorato!
Ogni volta che ascolti le loro battute ridi sempre... questi sono i VERI comici!
Anna, Tullio, Massimo ... grazie di esistere!!!
nicronz

Re: "Non Esiste Più la Mezza Stagione"

Messaggiodi Bella_Figheira il domenica 6 marzo 2011, 23:00

E così tra due giorni saranno tre...no, non tre piccoli porcellin :P ma ben tre anni! Tre anni sempre con Anna, Massimo e Tullio in testa (Pedro! Ma che cosa ti sei messo in testa?! :lol:). Stamattina, facendo colazione, sfogliavo un vecchio giornale e mi è sembrato un segno del destino (proprio perchè mancano solo due giorni) trovare questa lettera:
Ho 26 anni e ti scrivo di sabato sera, un sabato che avrei potuto passare in pizzeria con gli amici, ma che ho preferito spendere in una casa vuota. In realtà, non sono proprio sola, ci sono tre amici con me: Anna, Massimo e Tullio. Sono anni che non vengono a trovarmi e che mi mancano nell’immagine di un ricordo sfumato. Ma stasera sono di nuovo qui. Con qualche ruga, i capelli bianchi, le mani più vissute, ma sono qui. La loro comicità parla di talento, di studio, di grande lavoro. Sono cose che non si trovano più, che mancano, in questo mondo di attori, cantanti, giornalisti e “simpaticoni” improvvisati. Ma stasera non voglio pensare a quello che tutti i giorni mi svuota un po’, stasera sono sul divano con una copertina sulle gambe e il sorriso stampato.loro mi rappresentano e se domani qualcuno volesse buttarli giù, cadrei un po’ anche io. Ma se proprio questo dovesse accadere, io almeno lo dico qui a te, cara Mina, che voglio bene ad Anna, Massimo e Tullio, e che li ringrazio. :love:
Bella_Figheira
Gruppo Collaboratori

Precedente

Torna a Il "Trio"