"Non Esiste Più la Mezza Stagione"

"Non Esiste Più la Mezza Stagione"

Messaggiodi Redazione il martedì 23 settembre 2008, 18:30

Le tre serate su Raiuno (8, 15, 22 marzo 2008) segnano il ritorno di gruppo dei nostri beniamini.
In molti si sono accostati al Trio proprio grazie a questa proposta televisiva, che ha mostrato
la valenza artistica – presente e passata - di ciascun componente.
Molti sketch, altrettante risate. Ma quel che vi chiediamo, è di dire la vostra sulla trasmissione…
Emozioni, impressioni, valutazioni, opinioni e commenti… insomma, raccontate ciò che più vi ha colpito
di questo evento mediatico. In fondo, se siamo tutti qui oggi, è anche grazie a questo gradito rendez-vous!
A voi la parola ! :mrgreen:
Redazione
Supermoderatore

Re: Non Esiste Più la Mezza Stagione

Messaggiodi SoraFlora il martedì 23 settembre 2008, 18:47

Ecco il post che stavo aspettando! :mrgreen: Ho un sacco di motivi per cui adoro Non esiste più la mezza stagione:
numero 1, perchè mi ha fatto scoprire il Trio, è ovvio!
2, mi sono fatta un sacco di risate!! :lol:
3 mi ha anche fatto commuovere, :( nell'ultima parte della terza puntata
4 ha dato un senso in più a tre settimane
5 forse li ho apperzzati di più adesso, giovani più che negli anni ottanta, non so perchè...ma molti pezzi me li sono riguardata di più che altri sketch
6,7,8...ce ne sono di motivi! Per me è stato il più bel programma del 2008, e deve ancora finire (il 2008 intendo)!! :mrgreen:
E poi, anche se Anna dice che non è un vero ritorno, io spero che facciano qualcos'altro.Alla fine della terza puntata Massimo dice "ci vediamo, no? A presto!", quindi io continuo a sperare anche se finora non hanno dato alcun segno di vita.

Ad ogni modo...

Grazie Anna,Massimo e Tullio per aver condiviso con noi i vostri momenti più belli!
Sono-Valenti-e-a-me-serve-Galeazzi
So'-la Flora-e-a-me-che me frega?!
BENE!!

Allora siora,abbiamo detto la busta numero...?La numero due. La numero TRE!!
SoraFlora

Messaggiodi Ilaria il martedì 23 settembre 2008, 20:24

Non ho resistito, rispondo subito anch'io sulla scia di Floretta, che quoto integralmente... :D
Ho vissuto tre settimane in attesa che arrivasse il sabato sera, il mitico terzetto mi ha letteralmente folgorata...
E' proprio grazie a questa bellissima trasmissione che si è accesso in me un implacabile interesse, assopito dai tempi dell'infanzia con i "Promessi Sposi". Dopo la visione delle tre magiche puntate, ho amato questi artisti, ricercato ogni performance, letto ogni libro, appreso ogni chicca e apprezzato ogni singola battuta . Per quanto mi riguarda, sono ritornati con la simpatia, la bravura e la verve comica di sempre. Scenario sobrio, ambiente vicino ai ragazzi, il liceo artistico di Roma, il Ripetta: niente sfarzo, i veri gioielli erano Anna, Tullio, Massimo. Tre ospiti canori, cari ai nostalgici degli anni '80, ma anche ai romantici dei giorni nostri. Ho pianto la sera del 22 marzo: dispiaciuta, commossa e appagata al tempo stesso, come se tre "vecchi" amici, appena ritrovati, stessero nuovamente andando via, lasciandomi un bagaglio di incancellabili ricordi, emozioni, risate. La passione da marzo è visibilmente cresciuta, maturata... ed infatti eccomi qua, eccoci qua, tutti... Anna, Tullio, Massimo siete stati, siete e resterete inimitabili!
Ilaria
Supermoderatore

Messaggiodi Laura85 il martedì 23 settembre 2008, 21:09

beh amichi della notte, che dire...ho adorato questa trasmissione perchè mi ha fatto (ri)scoprire il Trio e trascorrere delle settimane in trepidazione, in attesa del sabato sera con loro tre!! Ho riso ininterrottamente, mi sono divertita, e anche commossa..soprattutto l'ultima sera, che magone ragà!!! Loro sono stati meravigliosi,sia con i loro sketch che propriio come conduttori, mi è piaciuto come era impostata la trasmissione!! Poi era bellissimo vedere l'intesa che c'era tra loro, come si divertivano,erano trascinanti!!! Mi sono piaciuti molto anche i cantanti che avevano invitato, De Gregori e Venditti sono tra i miei preferiti!!! Tre sabati davvero indimenticabili!! W IL TRIO!!!!!!!!! :D
"...erano le tre! Perchè mi stavo a fare un ovettoooo...."
"Ah! Perchè lei, tutti i giorni, alle tre, si fa un ovetto!"
"Sì!!! Tutti i giorni!...ogni ora!!"
Laura85

Messaggiodi Federica il martedì 23 settembre 2008, 21:13

Questa trasmissione "mi ha salvato", mi spiego...senza "Non esiste più la mezza stagione" probabilmente avrei ricordato il Trio "solo" per "I Promessi Sposi"...quante cose mi sarei persa!
E' stato l'input ideale per andare a ripescare i loro sketch, gli spettacoli, e insomma un po' tutto quello che li riguarda.
Non mi incollavo sul divano la sera a vedere un varietà da secoli!
Come tutti voi, risate a non finire, e l'immancabile groppo in gola alla fine della terza puntata, oh il Trio è così, più lo vedi e più lo vuoi vedere! :mrgreen:
W IL TRIO!
-IL TRIO- assunto in caso di necessità, elimina depressione, giramento di scatole, abbacchiamento, ansia, tristezza, attacchi di panico.
E' testato!
ATTENZIONE: può dar luogo a dipendenza, dicesi TRIOTITE ACUTA.
Non assumere in caso di cardiopatia.
Federica
Supermoderatore

Messaggiodi Silvia88 il mercoledì 24 settembre 2008, 9:36

Aspettavo da tempo di vedere insieme il Trio in diretta (per tutti gli altri spettacoli ero troppo piccolina e così li ho visti successivamente registrati!!! Grazie ai miei!!! :D ) e così "Non esiste più la mezza stagione" per me è stato bellissimo! :) Ho riso come una matta (mi sono fatta gli addominali interni :lol: :lol: ) ma mi sono anche commossa...come avete già detto prima di me! Insomma quoto tutto quello che avete detto!! Vorrei tanto che tornassero!!!!
Vedere il Trio mi ha fatto capire che oltre a "non esistere più la mezza stagione" non esistono più nemmeno i comici di una volta, ora si punta molto di più sulla volgarità...il Trio invece fa ridere in modo semplice e mai volgare (scusate la ripetizione).
Silvia88

Messaggiodi Irene il mercoledì 24 settembre 2008, 12:28

Soltanto un Grazie....
Grazie per aver deciso di riunirvi per tre sere!
Irene
Supermoderatore

Messaggiodi SoraFlora il mercoledì 24 settembre 2008, 13:16

Ilaria ha scritto:[...]come se tre "vecchi" amici, appena ritrovati, stessero nuovamente andando via, lasciandomi un bagaglio di incancellabili ricordi, emozioni, risate. La passione da marzo è visibilmente cresciuta, maturata... ed infatti eccomi qua, eccoci qua, tutti... Anna, Tullio, Massimo siete stati, siete e resterete inimitabili!

E' la stessa cosa che ho sentito e sento io!!
:shock: :o
Sono-Valenti-e-a-me-serve-Galeazzi
So'-la Flora-e-a-me-che me frega?!
BENE!!

Allora siora,abbiamo detto la busta numero...?La numero due. La numero TRE!!
SoraFlora

Messaggiodi Sarettina31vedSmith il giovedì 25 settembre 2008, 18:54

Non esiste più la mezza stagione è per noi la madre delle opere del trio perchè ci ha permesso non solo di apprezzarli, ma anche proprio di innamorarci di loro!! quando capitano delle situazioni in cui mi viene in mente una battuta del trio e so di poterla dire perchè ha senso nella situazione, per cui l'altra persona pensa che stia parlando seriamente, io invece so che sto citando... provo una bellissima sensazione... non so.. è come se mi mettessi silenziosamente in contatto con loro, con voi, con le emozioni che i Tre suscitano ed è bellissimo... ovviamente il tutto è stato reso possibile da questa trasmissione, che è stata utilissima anche per i triofili d'annata, che hanno potuto apprezzare non solo la loro "riunione" ma hanno anche potutto gustare un concentrato dei loro pezzi più esilaranti... in generale, direi che è stato un po' come un "bigino" per iniziare a studiare l'argomento "trio"... poi ovviamente, essendoci appassionati alla materia ci siamo documentati e abbiamo ampliato le nostre conoscenze!!
rendiamo grazie al trio per aver fatto le tre serate di "non esiste più la mezza stagione" a marzo, altrimenti noi non saremmo qui tutti insieme da super mega extra fans doc!!! parola di Trio... rendiamo grazie al Trio!!! :P
Ultima modifica di Sarettina31vedSmith su giovedì 25 settembre 2008, 19:03, modificato 1 volte in totale.
La so anche in FRANCESE, in INGLESE e in TEDESCO... tiè... non mi sono sbagliata mai... tiè

Sono la Vedova, mi apre?!?!

14 dicembre 2008 ------> THE BEST DAY EVER!!!!!!
Sarettina31vedSmith

Messaggiodi Monica n il venerdì 26 settembre 2008, 20:33

"NON ESISTE PIU' LA MEZZA STAGIONE" e' stata la mia salvezza...
Un spiraglio in piu' per sfuggire alla noia e alla futilita'...
W IL TRIO!
Buonasera....Apriamo questa edizione straordinaria del nostro giornale con una domanda...
Secondo voi io sono una che ci sta al primo colpo o bisogna insistere un po'?e' una domanda che mi assilla da anni,bisogna usare una tattica,insistere,ni si....
Monica n

Prossimo

Torna a Il "Trio"