"Non Esiste Più la Mezza Stagione"

Re: Non Esiste Più la Mezza Stagione

Messaggiodi Ilaria il sabato 27 settembre 2008, 21:11

Tra i commenti, vorrei anche aggiungere che i nostri beniamini riempivano la scena da soli ! in genere, siamo abituati a varietà e trasmissioni in cui si sprecano balletti, vallette, luci, lustrini e paillettes!
Investimenti da milioni di euro, telepromozioni e quant'altro... :?
Invece queste tre serate, se pur interrotte dalla "tassativa" pubblicità, sono scese che era una bellezza ! :mrgreen:
Poi non duravano ad oltranza, come tutti gli spettacoli del sabato sera, che praticamente prendono lo spettatore per sfinimento! Secondo me questi sono altri punti a favore ! Diciamo che non mi sarebbe dispiaciuta una quarta puntata, ma continuo a sperare in un nuovo rendez vous nei prossimi tempi ! :D
Ilaria
Supermoderatore

Messaggiodi Tulipano il sabato 27 settembre 2008, 21:31

E chi poteva perdersi queste puntate? I giovani degli anni '80 hanno atteso a lungo la ricomposizione del gruppo dopo il '93, ci sono proprio mancati! Li ho trovati comunque sobri, freschi, simpatici ed in gamba come ai tempi d'oro, nonostante gli anni siano trascorsi per tutti. Una rimpatriata che ha arricchito il sabato sera di molti, senza volgarità soprattutto, caratteristica introvabile oggi. Vedevo i giovani in studio entusiasti e partecipi, in fondo lo spettacolo era proprio rivolto ai ragazzi di adesso, era giusto conoscessero il Trio, è stato parte della bella tv italiana. Tanti complimenti e speriamo di rivedervi presto insieme !
Tulipano

Messaggiodi SoraFlora il sabato 27 settembre 2008, 22:13

Concordo con Ilaria! :D
Anch'io continuo a sperare che si riuniscano di nuovo,e ribaudisco un concetto basilario:alla fine della terza puntata Massimo ha detto "ci vediamo, no? A presto!", ha detto così! E poi nella prima puntata quando Tullio faceva il prete parlava di un ritorno! Bah, Anna può dire quelo che vuole, dica pure che non è stato un vero e proprio ritorno, ma non spegnerà mai la mia/nostra speranza!!!!!!
Sono-Valenti-e-a-me-serve-Galeazzi
So'-la Flora-e-a-me-che me frega?!
BENE!!

Allora siora,abbiamo detto la busta numero...?La numero due. La numero TRE!!
SoraFlora

Messaggiodi Desiree il domenica 26 ottobre 2008, 21:04

con un pò di orgoglio dico che anche Noi siamo dei piccoli miti e degli esempi da seguire perchè in mezzo alla melma che ci circonda siamo riuscite a discriminare tra ciò che può dare cultura e divertimento allo stesso tempo e ciò che ostinatamente i media ci somministrano ogni giorno a piccole -ma efficaci(per i più)- dosi.
l'esposizione a mezzo televisivo nuoce gravemente alla salute,crea una forte dipendenza e arreca danni al cervello.statene lontani
cioe' lui e' uno bravissimo,alternativo...cioe' uno cosi' non lo trovi hai capito?alessandro, ti dispiace mettere una cooosa,un'atmosfera del sound positiiiivo...
Desiree

Messaggiodi Sarettina31vedSmith il lunedì 27 ottobre 2008, 19:36

sì, cara Desirée, direi che hai proprio ragione!!!
Possiamo essere orgogliosi di noi stessi perchè siamo stati in grado di discernere tra tutto quel magna-magna televisivo la vera comicità, il vero spettacolo, divertente ed intelligente al tempo stesso!
Ma tutto questo è stato possibile grazie ai mitici TRE che ci hanno regalato quelle meravigliose TRE serate che hanno permesso ad alcuni noi di scoprire la passione per la loro comicità, ad altri di ri-scoprirla ed altri ancora di rinvigorirla... insomma, ci hanno fatto un grande regalo!!!
Un grazie a loro per averci omaggiato di questa cosa meravigliosa e un bravi a noi che siamo stati pronti ad accogliere il loro regalo e ad abbracciare la loro filosofia comica!!!
W NON ESISTE PIù LA MEZZA STAGIONE!!!! :lol:
La so anche in FRANCESE, in INGLESE e in TEDESCO... tiè... non mi sono sbagliata mai... tiè

Sono la Vedova, mi apre?!?!

14 dicembre 2008 ------> THE BEST DAY EVER!!!!!!
Sarettina31vedSmith

Messaggiodi SoraFlora il domenica 8 marzo 2009, 12:04

E' grazie a questa trasmissione magnifica che UN ANNO FA sono diventata triofila.Che bello,il primo compleanno della mia triofilia! :P
Sono-Valenti-e-a-me-serve-Galeazzi
So'-la Flora-e-a-me-che me frega?!
BENE!!

Allora siora,abbiamo detto la busta numero...?La numero due. La numero TRE!!
SoraFlora

Messaggiodi Inoiosa il domenica 8 marzo 2009, 12:08

Ci pensavo anch'io!!! Un magnifico anno di triofilia, soprattutto da quando ho trovato voi!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sono Inoiosa, la sorella bionda di Bella Figheira.
Dov'è mia sorella? Dov'è mia sorella? Virgola, dov'è mia sorella?
Inoiosa

Messaggiodi Monica n il domenica 8 marzo 2009, 12:18

Grazie a Non esiste più la Mezza Stagione sono anche io quiiii !!!! :mrgreen: :mrgreen:
UN Anno da TRIOFILI!!!!

PS a quest' ora eravamo ancora ignari di tutto!!! :lol: :lol:
Buonasera....Apriamo questa edizione straordinaria del nostro giornale con una domanda...
Secondo voi io sono una che ci sta al primo colpo o bisogna insistere un po'?e' una domanda che mi assilla da anni,bisogna usare una tattica,insistere,ni si....
Monica n

Messaggiodi Luana il domenica 8 marzo 2009, 12:48

Auguroni a noi( per il magnifico anno di triofilia) e a loro :D per i ventisei anni dalla fondazione del Trio :D !( possiamo festeggiare oggi no?)
"E poi arrivarono le re ,da tanto lontano, e je portarono le done più preziose"
"L'oro, l'incenso e la birra?"
Griso! Io non torno stasera! Esco e faccio tardi! Arrivederci!
Luana

Località: Estate-Ceglie Messapica(Brindisi), Ora Taranto( a casa) e Lecce( in facoltà)

Messaggiodi Laura85 il domenica 8 marzo 2009, 21:16

il giorno in cui mi è venuta la Triotite... I mitici Tre sono stati divini!!!che bello ragazzi...un anno divertente e pieno di sorprese..e di nuovi amici, cioè tutti voi!!! W IL TRIO e buon Trio-anniversary a tutti!! :D
Ultima modifica di Laura85 su martedì 10 marzo 2009, 21:12, modificato 1 volte in totale.
"...erano le tre! Perchè mi stavo a fare un ovettoooo...."
"Ah! Perchè lei, tutti i giorni, alle tre, si fa un ovetto!"
"Sì!!! Tutti i giorni!...ogni ora!!"
Laura85

PrecedenteProssimo

Torna a Il "Trio"