SLM - "Sulle tracce di Colombo"

Re: SLM - Sulle tracce di Colombo

Messaggiodi Sarettina31vedSmith il domenica 5 ottobre 2008, 13:28

Irene ha scritto:Ma perchè l'inizio?
Massimo e Tullio con quei cappelli tipici del luogo.

"peccato non poter comunicare le sensazioni...gli odori!" :lol:

Anche quando dice: "questo è il punto esatto in cui approdò Colombo".... ovviamente l'occhio cade sui bagni più anti-igienici del mondo!!! :lol:
La so anche in FRANCESE, in INGLESE e in TEDESCO... tiè... non mi sono sbagliata mai... tiè

Sono la Vedova, mi apre?!?!

14 dicembre 2008 ------> THE BEST DAY EVER!!!!!!
Sarettina31vedSmith

Messaggiodi Desiree il venerdì 14 novembre 2008, 21:35

...E quando Anna cerca di fare una specie de resoconto,ma c'è Massimo da dietro che canta la canzone di Sergio Endrigo!!!! :lol:
cioe' lui e' uno bravissimo,alternativo...cioe' uno cosi' non lo trovi hai capito?alessandro, ti dispiace mettere una cooosa,un'atmosfera del sound positiiiivo...
Desiree

Messaggiodi Monica n il sabato 15 novembre 2008, 15:37

Desiree ha scritto:e quando anna cerca di fare na spescie de resoconto,ma c e' massimo da dietro che canta la canzone di sergio endrigo!!!!me fa mmori!

Lopez inoltre canta con la voce di Topo-Gigio :lol:
Per non parlare dello sketch nell' acqua...uno dei piu' belli secondo me! "io signora sono venuto qui unicamente per passare una bella vacanza...voglio passare una vacanza qui..." :lol:
divertente ma anche tanto commovente... :cry:
Buonasera....Apriamo questa edizione straordinaria del nostro giornale con una domanda...
Secondo voi io sono una che ci sta al primo colpo o bisogna insistere un po'?e' una domanda che mi assilla da anni,bisogna usare una tattica,insistere,ni si....
Monica n

Precedente

Torna a Il "Trio"