"Allacciare le cinture di sicurezza"

Re: Allacciare le cinture di sicurezza

Messaggiodi Sarettina31vedSmith il domenica 13 luglio 2008, 15:37

ma poi una cosa che mi chiedo sempre: ma come caspiterina fa la Marchesini a cambiarsi in così poco tempo? dopo il musical, in cui è vestita da cecata e quando esce vestita da hostess... ci saranno 20 secondi... si deve cambiare completamente, perchè non poteva essere vestita da hostess sotto il vestito della cecata, si sarebbe visto!!!
anche gli altri due si cambiano in fretta, ma i pantaloni li hanno già, deovono solo togliere quello che hanno sopra, lei si deve proprio cambiare tutta!!!
ma che domande mi faccio... lei è Suprema!!!
La so anche in FRANCESE, in INGLESE e in TEDESCO... tiè... non mi sono sbagliata mai... tiè

Sono la Vedova, mi apre?!?!

14 dicembre 2008 ------> THE BEST DAY EVER!!!!!!
Sarettina31vedSmith

Messaggiodi saras il lunedì 14 luglio 2008, 8:29

VIENI CHiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...VIENI chiiiiiiiiiiiiii...

se ci penso...ancora rido!!! :lol: :lol:
son forte come una Roccia , son delicata come un fiore che sboccia (Umano - Jovanotti)
Son Sara...o come dicevan tutti...Saras.... ma...Rimango pur sempre una GRAN bella figheira! :lol:
saras

Messaggiodi Federica il lunedì 14 luglio 2008, 9:54

saras ha scritto:VIENI CHiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...VIENI chiiiiiiiiiiiiii...

se ci penso...ancora rido!!! :lol: :lol:

"Oh paro paro mio marito eeeeeeeeh!!!!!!"
-IL TRIO- assunto in caso di necessità, elimina depressione, giramento di scatole, abbacchiamento, ansia, tristezza, attacchi di panico.
E' testato!
ATTENZIONE: può dar luogo a dipendenza, dicesi TRIOTITE ACUTA.
Non assumere in caso di cardiopatia.
Federica
Supermoderatore

Messaggiodi Ester1974 il lunedì 14 luglio 2008, 15:09

Io per ora posso dire ancora poco su questo spettacolo...
Ester1974

Messaggiodi Ilaria il giovedì 17 luglio 2008, 8:03

Io l'ho rivisto ieri per l'ennesima volta ragazzi, ho puntualmente i crampi allo stomaco alla fine! :lol:
Ilaria
Supermoderatore

Messaggiodi Dolores il venerdì 18 luglio 2008, 11:49

Sarettina31vedSmith ha scritto:ma poi una cosa che mi chiedo sempre: ma come caspiterina fa la Marchesini a cambiarsi in così poco tempo? dopo il musical, in cui è vestita da cecata e quando esce vestita da hostess... ci saranno 20 secondi... si deve cambiare completamente, perchè non poteva essere vestita da hostess sotto il vesitito della cecata, si sarebbe visto!!!
anche gli altri due si cambiano in fretta, ma i pantaloni li hanno già, deovono solo togliere quello che hanno sopra, lei si deve proprio cambiare tutta!!!
ma che domande mi faccio... lei è Suprema!!!

ma lei è magica...
Pedro, siediti accanto a me, vuoi? E bevi qualcosa! Vuoi bere qualcosa??? Avanti, schioppati qualcosa da bere, Pedro!

Il giorno prima di morire stava così bene... e il giorno dopo... no!
Dolores

Messaggiodi Tanino il venerdì 18 luglio 2008, 12:39

Il mio preferito in assoluto nella loro carriera, per me ancora insuperato... Confesso che ogni volta però salto i primi minuti perchè mi piace iniziare direttamente da quando Anna fa "E dolore... e morte... [...] e che palle sto spettacolo!" :P Troppo forte quando Leonid viene irretito dalla Lollo...
Oh, Claudine, fuggiamo insieme! Fuggiamo insieme e diciamo "Ascoltaci, o Signore".
Tanino

Messaggiodi Federica il venerdì 18 luglio 2008, 12:42

La prima volta che ho visto questo spettacolo, durante i minuti iniziali, ho cominciato a preoccuparmi...mi chiedevo "ma quando si ride?", "che succede?" :lol: :lol:
-IL TRIO- assunto in caso di necessità, elimina depressione, giramento di scatole, abbacchiamento, ansia, tristezza, attacchi di panico.
E' testato!
ATTENZIONE: può dar luogo a dipendenza, dicesi TRIOTITE ACUTA.
Non assumere in caso di cardiopatia.
Federica
Supermoderatore

Messaggiodi Tanino il venerdì 18 luglio 2008, 12:45

Devo rivedere per sfizio se nei primi minuti durante il polpettone inquadrano il pubblico... Chissà le facce.
Oh, Claudine, fuggiamo insieme! Fuggiamo insieme e diciamo "Ascoltaci, o Signore".
Tanino

Messaggiodi Ilaria il venerdì 18 luglio 2008, 12:54

Tanino ha scritto:Devo rivedere per sfizio se nei primi minuti durante il polpettone inquadrano il pubblico... Chissà le facce O_O

non vorrei sbagliarmi Tanino, ma non credo inquadrino il pubblico durante la primissima scena, si sente solo qualche risata sporadica mentre parla Anna... c'è una panoramica prima che inizi lo spettacolo, dove si notano diversi volti noti.
Ilaria
Supermoderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Il "Trio"