"Allacciare le cinture di sicurezza"

Re: Allacciare le cinture di sicurezza

Messaggiodi Dolores il venerdì 18 luglio 2008, 12:58

Ilaria ha scritto:
non vorrei sbagliarmi Tanino, ma non credo inquadrino il pubblico durante la primissima scena, si sente solo qualche risata sporadica mentre parla Anna... c'è una panoramica prima che inizi lo spettacolo, dove si notano diversi volti noti...

tipo la vera Lollo... :mrgreen:
Pedro, siediti accanto a me, vuoi? E bevi qualcosa! Vuoi bere qualcosa??? Avanti, schioppati qualcosa da bere, Pedro!

Il giorno prima di morire stava così bene... e il giorno dopo... no!
Dolores

Messaggiodi Laura85 il venerdì 18 luglio 2008, 21:06

Dolores ha scritto:
Ilaria ha scritto:non vorrei sbagliarmi Tanino, ma non credo inquadrino il pubblico durante la primissima scena, si sente solo qualche risata sporadica mentre parla Anna... c'è una panoramica prima che inizi lo spettacolo, dove si notano diversi volti noti...

tipo la vera Lollo... :mrgreen:

è bellissimo quando Anna entra facendo la Lollo e abbraccia la Lollo vera dicendo "Oddio, c'è la mi sorella!!!"..
"...erano le tre! Perchè mi stavo a fare un ovettoooo...."
"Ah! Perchè lei, tutti i giorni, alle tre, si fa un ovetto!"
"Sì!!! Tutti i giorni!...ogni ora!!"
Laura85

Messaggiodi Dolores il venerdì 18 luglio 2008, 21:08

Laura85 ha scritto:è bellissimo quando Anna entra facendo la Lollo e abbraccia la Lollo vera dicendo "Oddio c'è la mi sorella!!!"..
:lol:

"Siamo sorelle di latte, noi!"... bellissimo... Ecco, un'altra cosa che vorrei sapere : ma era improvvisato o no?
Pedro, siediti accanto a me, vuoi? E bevi qualcosa! Vuoi bere qualcosa??? Avanti, schioppati qualcosa da bere, Pedro!

Dolores

Messaggiodi Laura85 il venerdì 18 luglio 2008, 21:25

Dolores ha scritto:
Laura85 ha scritto:è bellissimo quando Anna entra facendo la Lollo e abbraccia la Lollo vera dicendo "Oddio c'è la mi sorella!!!"..
:lol:

"Siamo sorelle di latte, noi!"... bellissimo... Ecco, un'altra cosa che vorrei sapere : ma era improvvisato o no?

eh me lo sono chiesto anch'io..se era preparato però era molto spontaneo! :D
"...erano le tre! Perchè mi stavo a fare un ovettoooo...."
"Ah! Perchè lei, tutti i giorni, alle tre, si fa un ovetto!"
"Sì!!! Tutti i giorni!...ogni ora!!"
Laura85

Messaggiodi Tanino il sabato 19 luglio 2008, 10:51

Io penso di no perchè alla fine nei titoli ci sono i ringraziamenti tanto a Mentana quanto alla Lollo :o
Oh, Claudine, fuggiamo insieme! Fuggiamo insieme e diciamo "Ascoltaci, o Signore".
Tanino

Messaggiodi Sarettina31vedSmith il sabato 19 luglio 2008, 11:36

Tanino ha scritto:Io penso di no perchè alla fine nei titoli ci sono i ringraziamenti tanto a Mentana quanto alla Lollo :o

sì, è vero, l'avevo notato anch'io questo particolare!!!
bè, ma questo non fa altro che dimostrare ulteriormente (come se ce ne fosse bisogno) che Anna è una bravissima attrice... sembrava proprio che si fosse accorta in quel momento della Lollo!
La so anche in FRANCESE, in INGLESE e in TEDESCO... tiè... non mi sono sbagliata mai... tiè

Sono la Vedova, mi apre?!?!

14 dicembre 2008 ------> THE BEST DAY EVER!!!!!!
Sarettina31vedSmith

Messaggiodi Dolores il sabato 19 luglio 2008, 17:08

Tanino ha scritto:Io purtroppo penso di no perchè alla fine nei titoli ci sono i ringraziamenti tanto a Mentana quanto alla Lollo :o

Vabbè quello potrebbero averlo aggiunto... anche perché non penso che si siano portati dietro la Lollo in tutta la tournée di "Allacciare le cinture"... Forse l'avevano invitata quella sera lì proprio perché sapevano che li avrebbero ripresi per la Rai...

Dolores

Messaggiodi Vale86 il lunedì 21 luglio 2008, 21:53

Ilaria ha scritto:
non vorrei sbagliarmi Tanino, ma non credo inquadrino il pubblico durante la primissima scena, si sente solo qualche risata sporadica mentre parla Anna... c'è una panoramica prima che inizi lo spettacolo, dove si notano diversi volti noti...

Heather Parisi e Magalli...:P Di sicuro altri, ma dopo vent'anni che fatica riconoscerli!

Curiosità: Alla fine dello spettacolo, quando Anna fa la hostess ha in mano un salvagente azzurro con la testa di un cavallino...io ne avevo uno uguale da piccola! :lol:

Comunque è uno spettacolo meraviglioso...la parte del giardino dei ciliegi è veramente fenomenale!! E poi tutto il secondo tempo con il giallo...roba da paresi facciale e crampi addominali!!! Comici così non ce ne saranno mai più!

Dovrebbero proclamarli patrimonio dell'UNESCO. Attori della loro levatura, comici o meno, sono una specie ormai scomparsa nella televisione Italiana.

AST: Associazione per la Salvaguardia del Trio!!
Immagine
Caramba, che porcaria!!
Vale86

Messaggiodi Ilaria il martedì 22 luglio 2008, 21:55

Vale86 ha scritto:Dovrebbero proclamarli patrimonio dell'UNESCO. Attori della loro levatura, comici o meno, sono una specie ormai scomparsa nella televisione Italiana.

AST: Associazione per la Salvaguardia del Trio!! :mrgreen:

Ben detto Vale, considerami iscritta all'associazione!
Ilaria
Supermoderatore

Messaggiodi Sarettina31vedSmith il martedì 22 luglio 2008, 22:19

e quando Claudine e Marcel fanno credere al marito di lei che c'è anche la moglie di Marcel?!?!
-Caro, saluta Madame!
-I miei omaggi
-I miei omaggi de che? Madame è di là!
La so anche in FRANCESE, in INGLESE e in TEDESCO... tiè... non mi sono sbagliata mai... tiè

Sono la Vedova, mi apre?!?!

14 dicembre 2008 ------> THE BEST DAY EVER!!!!!!
Sarettina31vedSmith

PrecedenteProssimo

Torna a Il "Trio"