Ho appena finito di rivedermi dei pezzi (prima di andare devo fare il pieno, no?

)! Più lo vedo più lo adoro! Troppo forte la Signorina Carlo quando dice "e siccome che sono GIA' cecata posso dire li mortacci sua???"!! E Lopez:"me ne tornerò nella mia amata Val Gardena, in mezzo ai giovani!!"; poi mi piace un sacco il pezzo della famiglia reale inglese, quando la regina madre parla in orvietano:"Regà smettetela de giocà a Stanlio e Ollio che ve meno a tutti e dueeeeee!!!";e "fatevi una canna Leonid! Vi farà bene!"

E poi mi riguardo sempre la fine, quando fingono di parlare inglese (I want to salut my mummy, and daddy, and sister and brother...) doppiati da loro stessi! E-vi sembrerà strano-mi incanto anche quando si inchinano!!!Non so perchè, ma quel punto mi piace proprio tanto. Rimango così:

. Poi prendo il telecomando, rimetto indietro e riguardo la scena per circa quattro volte. Non ne posso fare a meno!!

Poi mi piace anche perchè ain "Non esiste più la mezza stagione" hanno usato la come apertura la stessa musica che in "Allacciare le cinture di sicurezza" fa da chiusura, come se avessero ripreso il loro lavoro da dove l'avevano lasciato, come se non si fossero mai divisi...MITICI!