"Allacciare le cinture di sicurezza"

Re: Allacciare le cinture di sicurezza

Messaggiodi ufotel68 il martedì 22 luglio 2008, 23:00

Sono D'accordo con voi, Sono veramente MITICI ed UNICI.
ufotel68

Messaggiodi Federica il martedì 22 luglio 2008, 23:38

Uno dei pezzi che più mi fa fulminare in "Allacciare le cinture" è quando c'è Solenghi con il coltello cacciato nella schiena e la Marchesini che gli fa "Aaaaaaaaaahai voglia di ballare!!" e parte "Fever night", da morirci proprio!! mi garba un sacco!! :lol:
-IL TRIO- assunto in caso di necessità, elimina depressione, giramento di scatole, abbacchiamento, ansia, tristezza, attacchi di panico.
E' testato!
ATTENZIONE: può dar luogo a dipendenza, dicesi TRIOTITE ACUTA.
Non assumere in caso di cardiopatia.
Federica
Supermoderatore

Messaggiodi Sarettina31vedSmith il mercoledì 23 luglio 2008, 9:37

Anche a me!!! e c'erano dubbi!?!?! lì è la mia Vedova preferita: "haaaaaaaiiiiii voglia di ballaaaaaaare...!" :lol:
La so anche in FRANCESE, in INGLESE e in TEDESCO... tiè... non mi sono sbagliata mai... tiè

Sono la Vedova, mi apre?!?!

14 dicembre 2008 ------> THE BEST DAY EVER!!!!!!
Sarettina31vedSmith

Messaggiodi Dolores il mercoledì 23 luglio 2008, 15:53

Sarettina31vedSmith ha scritto:... e quando Claudine e Marcel fanno credere al marito di lei che c'è anche la moglie di Marcel?!?!
-Caro, saluta Madame!
-I miei omaggi
-I miei omaggi de che? Madame è di là!

Bellissima quella parte!!! Quando Claudine e Marcel stanno zitti come se la moglie di Marcel stesse parlando e poi ridono, e poi Claudine dice al marito "Tesoro, ridi!" e lui fa quella risatina isterica favolosa!!!

E poi Claudine che all'improvviso parla umbro... :lol:
Pedro, siediti accanto a me, vuoi? E bevi qualcosa! Vuoi bere qualcosa??? Avanti, schioppati qualcosa da bere, Pedro!

Il giorno prima di morire stava così bene... e il giorno dopo... no!
Dolores

Messaggiodi SoraFlora il domenica 10 agosto 2008, 10:21

Dolores ha scritto:Bellissima quella parte!!! Quando Claudine e Marcel stanno zitti come se la moglie di Marcel stesse parlando e poi ridono, e poi Claudine dice al marito "Tesoro, ridi!" e lui fa quella risatina isterica favolosa!!!
E poi Claudine che all'improvviso parla umbro... :lol:

"La finisci de piagne sì o noooo?? Natasha! Chiudi l'occhi che te infilzo co li ferri da calza, sàààààà!!" Troppo forte! E' una delle mie parti preferite!!
Sono-Valenti-e-a-me-serve-Galeazzi
So'-la Flora-e-a-me-che me frega?!
BENE!!

Allora siora,abbiamo detto la busta numero...?La numero due. La numero TRE!!
SoraFlora

Messaggiodi SoraFlora il venerdì 29 agosto 2008, 11:54

Ho appena finito di rivedermi dei pezzi (prima di andare devo fare il pieno, no? ;) )! Più lo vedo più lo adoro! Troppo forte la Signorina Carlo quando dice "e siccome che sono GIA' cecata posso dire li mortacci sua???"!! E Lopez:"me ne tornerò nella mia amata Val Gardena, in mezzo ai giovani!!"; poi mi piace un sacco il pezzo della famiglia reale inglese, quando la regina madre parla in orvietano:"Regà smettetela de giocà a Stanlio e Ollio che ve meno a tutti e dueeeeee!!!";e "fatevi una canna Leonid! Vi farà bene!" :lol: :lol: :lol: E poi mi riguardo sempre la fine, quando fingono di parlare inglese (I want to salut my mummy, and daddy, and sister and brother...) doppiati da loro stessi! E-vi sembrerà strano-mi incanto anche quando si inchinano!!!Non so perchè, ma quel punto mi piace proprio tanto. Rimango così: :shock: . Poi prendo il telecomando, rimetto indietro e riguardo la scena per circa quattro volte. Non ne posso fare a meno!! :mrgreen: Poi mi piace anche perchè ain "Non esiste più la mezza stagione" hanno usato la come apertura la stessa musica che in "Allacciare le cinture di sicurezza" fa da chiusura, come se avessero ripreso il loro lavoro da dove l'avevano lasciato, come se non si fossero mai divisi...MITICI!
BENE!!

SoraFlora

Messaggiodi SoraFlora il venerdì 5 settembre 2008, 12:22

Hai ragione Ire! Tre amici e artisti magnifici!!!
BENE!!

SoraFlora

Messaggiodi Federica il sabato 6 settembre 2008, 11:14

Io adoro la scena finale con il musical, eccezionali! :mrgreen:
-IL TRIO- assunto in caso di necessità, elimina depressione, giramento di scatole, abbacchiamento, ansia, tristezza, attacchi di panico.
E' testato!
ATTENZIONE: può dar luogo a dipendenza, dicesi TRIOTITE ACUTA.
Non assumere in caso di cardiopatia.
Federica
Supermoderatore

Messaggiodi SoraFlora il sabato 6 settembre 2008, 11:18

Federica ha scritto:Io adoro la scena finale con il musical, eccezionali! :mrgreen:

Anch'io, bellissima anche quella parte! Con la Cecata che si mette a ballare il can can! E in quel punto c'è anche un'altra dimostrazione della bellissima voce di Massimo!
BENE!!

SoraFlora

Messaggiodi Sarettina31vedSmith il giovedì 25 settembre 2008, 18:11

scusate la mia ignoranza... ma è da tempo che volevo chiedere delucidazioni su una battuta in questo spettacolo teatrale... ne abbiamo parlato quest'estate io e Fede in msn, ma non eravamo riuscite a venirne a capo, sì, insomma non siamo riuscite a raccappezzarmicivi sivcivisì!

Quando Marcel e Caludine sono sul divano e si sente la voce della "bambina" di Caludine e poi Marcel le chiede come mai la bambina abbia un nome russo... avete presente la scena?!
ecco dopo Marcel chiede a Claudine da dove venga lei...
Claudine risponde:
"mha, chi me piglia per francesa, chi me piglia per spagnola ma io so' de *****contemòla***** e li voglio tornà" (e poi MArcel fa la mossa...)

Ecco, io non capisco che città nomini Claudine... io capisco una cosa che suona più o meno come, appunto, *contemòla*... voi che cosa capite?!!?!?
è uno dei miei pezzi preferiti, ma non lo posso ripetere le 150 volte al giorno che vorrei, se non capisco di preciso cosa dice, mannaggia!!!
Vi prego, aiutate una povera triofila in difficoltà!!
Grazieeee!!!
La so anche in FRANCESE, in INGLESE e in TEDESCO... tiè... non mi sono sbagliata mai... tiè

Sono la Vedova, mi apre?!?!

14 dicembre 2008 ------> THE BEST DAY EVER!!!!!!
Sarettina31vedSmith

PrecedenteProssimo

Torna a Il "Trio"