"Allacciare le cinture di sicurezza"

Re: Allacciare le cinture di sicurezza

Messaggiodi Sarettina31vedSmith il venerdì 21 novembre 2008, 10:32

Desiree ha scritto:Ragazzi! ho un vuoto terribile! non merito di far parte di questo forum perche' non ho mai visto questo spettacolo..

Ma allora se non l'hai mai visto ti starai anche chiedendo che cosa significhi il mio nick!!!! :lol:
Non sono impazzita.... la Vedova Smith è un personaggio chiave del secondo tempo dello spettacolo... la amo!!!
La so anche in FRANCESE, in INGLESE e in TEDESCO... tiè... non mi sono sbagliata mai... tiè

Sono la Vedova, mi apre?!?!

14 dicembre 2008 ------> THE BEST DAY EVER!!!!!!
Sarettina31vedSmith

Messaggiodi SoraFlora il sabato 3 gennaio 2009, 19:29

Ehi,in Rassegna Stampa ho letto che in "Allacciare le cintura di sicurezza" c'è una scena in cui Dio pensa di essere nel campo degli ulivi mentre in realtà è nel giardino dei ciliegi,ma io questo pezzo non l'ho mai visto!! :? E voi?
Sono-Valenti-e-a-me-serve-Galeazzi
So'-la Flora-e-a-me-che me frega?!
BENE!!

Allora siora,abbiamo detto la busta numero...?La numero due. La numero TRE!!
SoraFlora

Messaggiodi Paola V il sabato 17 gennaio 2009, 15:08

SoraFlora ha scritto:Ehi,in Rassegna Stampa ho letto che in "Allacciare le cintura di sicurezza" c'è una scena in cui Dio pensa di essere nel campo degli ulivi mentre in realtà è nel giardino dei ciliegi,ma io questo pezzo non l'ho mai visto!! :? E voi?

E' vero...forse è una scena che hanno inserito in occasione di una tappa in particolare e basta, un po' come quando modificavano le battute dello spettacolo con il dialetto della città in cui si trovavano.
Paola V

Messaggiodi Gae8989 il lunedì 16 febbraio 2009, 15:54

Sono secoli che cerco questo spettacolo. Dove lo posso trovare. Mi è bastato vedere già solo l'inizio e il pezzo della vedova Smith per farmela sotto dal ridere. Dove lo si trova? Vi prego, lo cerco disperatamente!!
Gae8989

Messaggiodi Bartolomeo Bartolini il martedì 24 marzo 2009, 21:48

Gae8989 ha scritto:Sono secoli che cerco questo spettacolo. Dove lo posso trovare. Mi è bastato vedere già solo l'inizio e il pezzo della vedova Smith per farmela sotto dal ridere. Dove lo si trova? Vi prego, lo cerco disperatamente!!

Io l'ho trovato in un negozio a Firenze...c'è voluto quasi un mese prima che mi sia arrivato...comunque...penso che se cerchi bene, fracicò, lo trovi sicuramente! :D Ribaudisco un concetto basilario, questo spettacolo è davvero troppo divertente! La vedova Smith è veramente la più ganza (dopo la signora Carlo!!! :D ). Lo riguardo 3 volte al giorno. Lo so a memoria! é troppo soddisfacente quando fanno il balletto sotto quella fantastica musica (come si chiama?!??!?!?!) e poi agli oscar...semplicemente fantastici. "Vi ricordate di me *toc*?" "No, ancoora, quello era il primo tempo!" :lol: :lol:
Immagine
Fratelli e sorelle e figli cariss, oggi-gi, dobiamo, meditare-are, in qvesto ciorno particulare, siamo tutti qui, raccolti-olti (...) per lè suè vicissitudini-scisciscituscisci
Bartolomeo Bartolini

Messaggiodi Vale90 il sabato 28 marzo 2009, 13:30

non so se è stato già detto in altre pagine, ma trovo che la scena dell'invisibile sia un capolavoro dell'arte teatrale moderna...

E come è descritta in "UNO E TRInO" è ancora meglio.
Le mie date speciali:
24/3/09 Fasano - Ciao Frankie!
4/3/10 Bari - Italiani si nasce
Vale90

Messaggiodi ginevra il sabato 28 marzo 2009, 16:16

La scena dell'invisibile in "Uno e Trino" finisce con un bacio di Yuri alla baronessa invisibile, mentre nel video questa scena non c'è! Che ne pensate?
La vialosa Torino, per un genovese abituato a due direzioni essenziali Est-Ovest, fu città matrigna quando vi passai i miei sofferti quindici mesi di naja; era l'anno 1969.
ginevra

Messaggiodi Vale90 il sabato 28 marzo 2009, 23:29

ginevra ha scritto:La scena dell'invisibile in "Uno e Trino" finisce con un bacio di Yuri alla baronessa invisibile, mentre nel video questa scena non c'è! Che ne pensate?

non so, forse non gliel'hanno fatto fare, perchè quella del video è andata in tv :roll:
Le mie date speciali:
24/3/09 Fasano - Ciao Frankie!
4/3/10 Bari - Italiani si nasce
Vale90

Messaggiodi Inoiosa il domenica 29 marzo 2009, 10:02

Chissà, è una bella domanda...sono andata a rileggermi quella parte di Uno e Trino e effettivamente dovrebbe concludersi con il bacio! Boh! Comunque quella parte è magnifica, quoto! "Avanti, tesoro, porgile i tuoi saluti! Lo scusi, è imbranato fracico in queste situazioni..." E poi quando Marcel racconta la scena del teatro per poi sbottare in un "Amore! Se devi continuare a interrompermi dilla tu!" E poi quando Yuri chiede cosa vuole bere la signora....Ma è cognac? grappa? cherry?...quante lettere? otto, con la acca finale! .....Vermuth! Bravo, bravo, lo vedi che quando ti applichi sei bravo? Ragazzi, mi fa morire solo a pensarci... :lol: :lol: :lol: :lol:
Sono Inoiosa, la sorella bionda di Bella Figheira.
Dov'è mia sorella? Dov'è mia sorella? Virgola, dov'è mia sorella?
Inoiosa

Messaggiodi ginevra il domenica 29 marzo 2009, 10:13

Inoiosa ha scritto: E poi quando Yuri chiede cosa vuole bere la signora....Ma è cognac? grappa? cherry?...quante lettere? otto, con la acca finale! .....Vermuth! Bravo, bravo, lo vedi che quando ti applichi sei bravo? Ragazzi, mi fa morire solo a pensarci... :lol: :lol: :lol: :lol:

Quella scena è fortissima :lol:
Certo sarebbe stato bello vedere la scena di Yuri che bacia la Baronessa invisibile..... :D Chissà perchè non l'hanno inserita...?
La vialosa Torino, per un genovese abituato a due direzioni essenziali Est-Ovest, fu città matrigna quando vi passai i miei sofferti quindici mesi di naja; era l'anno 1969.
ginevra

PrecedenteProssimo

Torna a Il "Trio"