"Allacciare le cinture di sicurezza"

Re: Allacciare le cinture di sicurezza

Messaggiodi Vale90 il domenica 29 marzo 2009, 10:19

ginevra ha scritto:
Inoiosa ha scritto: E poi quando Yuri chiede cosa vuole bere la signora....Ma è cognac? grappa? cherry?...quante lettere? otto, con la acca finale! .....Vermuth! Bravo, bravo, lo vedi che quando ti applichi sei bravo? Ragazzi, mi fa morire solo a pensarci... :lol: :lol: :lol: :lol:

Quella scena è fortissima :lol:
Certo sarebbe stato bello vedere la scena di Yuri che bacia la Baronessa invisibile..... :D Chissà perchè non l'hanno inserita...?

credo sia la mia scena preferita... anche se "fatevi una canna, Leonid" non scherza, eh! :lol:
Le mie date speciali:
24/3/09 Fasano - Ciao Frankie!
4/3/10 Bari - Italiani si nasce
Vale90

Messaggiodi ginevra il domenica 29 marzo 2009, 10:25

Vale90 ha scritto:credo sia la mia scena preferita... anche se "fatevi una canna, Leonid" non scherza, eh! :lol:

Quella scena è certamente fra le più esilaranti dello spettacolo, anche se credo che si faccia fatica a decidere fra tutte la più bella...questo spettacolo è tutto mitico!
La vialosa Torino, per un genovese abituato a due direzioni essenziali Est-Ovest, fu città matrigna quando vi passai i miei sofferti quindici mesi di naja; era l'anno 1969.
ginevra

Messaggiodi Inoiosa il domenica 29 marzo 2009, 10:37

Già!!! Io amo anche quando Claudine dice "Insomma Yuri!! Smettila di urlare come un...peracottaro!" (è una delle espressioni che sono entrate nel mio vocabolario, ormai... :D ) e poi "chissà se ha capito che siamo amanti!" "chissà se ha capito che siamo amanti!" "eh, ho capito sì che siete amanti!" "ah si sente?" "sì sento!"... :lol:
Sono Inoiosa, la sorella bionda di Bella Figheira.
Dov'è mia sorella? Dov'è mia sorella? Virgola, dov'è mia sorella?
Inoiosa

Messaggiodi SoraFlora il domenica 29 marzo 2009, 10:39

sono in crisi di astinenza da questo spettacolo!!! :o Se questo pomeriggio ho un po' di tempo me lo riguardo :twisted:
Sono-Valenti-e-a-me-serve-Galeazzi
So'-la Flora-e-a-me-che me frega?!
BENE!!

Allora siora,abbiamo detto la busta numero...?La numero due. La numero TRE!!
SoraFlora

Messaggiodi Bartolomeo Bartolini il domenica 29 marzo 2009, 12:10

Io amo anche quando Claudine dice "Insomma Yuri!! Smettila di urlare come un...peracottaro!"

Anche nel mio caso il "peracottaro" è diventato di uso comune...ogni tanto mi verrebbe di dirlo anche al mio professore di ginnastica che urla sempre!
sono in crisi di astinenza da questo spettacolo!!! :o Se questo pomeriggio ho un po' di tempo me lo riguauardo :twisted:

Anche io cercherò di rivederlo uno di questi giorni... :D
Immagine
Fratelli e sorelle e figli cariss, oggi-gi, dobiamo, meditare-are, in qvesto ciorno particulare, siamo tutti qui, raccolti-olti (...) per lè suè vicissitudini-scisciscituscisci
Bartolomeo Bartolini

Re: "I Promessi Sposi" - seconda parte

Messaggiodi pinus il mercoledì 20 ottobre 2010, 22:47

Salve ieri sono passato in edicola a ritirare il dvd "Allacciare le cinture di surezza" e ho visto il primo tempo.
Una curiosita': ad un certo punto Anna è svenuta sul palcoscenico...ma era vero??? Dal Trio ci si puo' aspettare di tutto! :D :D
pinus

Re: "I Promessi Sposi" - seconda parte

Messaggiodi Irene il giovedì 21 ottobre 2010, 8:35

pinus ha scritto:ad un certo punto Anna è svenuta sul palcoscenico...ma era vero???

No...finzione scenica! :)
Irene
Supermoderatore

Re: "Allacciare le cinture di sicurezza"

Messaggiodi pinus il sabato 11 dicembre 2010, 0:26

Salve ragazzi finalmente ho viso lo spettacolo " Allacciate le cinture di sicurezza"... ebbene sì, lo confesso: non l'avevo mai visto!!! e ci ero cascato allo svenimento della Marchesini... inutile dire quante risate mi sono fatto :D
pinus

Precedente

Torna a Il "Trio"