"I Promessi Sposi"- prima parte

Re: I Promessi Sposi

Messaggiodi Federica il mercoledì 20 agosto 2008, 16:57

Lopez che interpreta l'ispettore Cloueau è formidabile...
-IL TRIO- assunto in caso di necessità, elimina depressione, giramento di scatole, abbacchiamento, ansia, tristezza, attacchi di panico.
E' testato!
ATTENZIONE: può dar luogo a dipendenza, dicesi TRIOTITE ACUTA.
Non assumere in caso di cardiopatia.
Federica
Supermoderatore

Messaggiodi SoraFlora il mercoledì 20 agosto 2008, 18:31

Federica ha scritto:Lopez che interpreta l'ispettore Cloueau è formidabile

Sì,fantastico! Poi grazie ai baffi sembra proprio lui! :P
Sono-Valenti-e-a-me-serve-Galeazzi
So'-la Flora-e-a-me-che me frega?!
BENE!!

Allora siora,abbiamo detto la busta numero...?La numero due. La numero TRE!!
SoraFlora

Messaggiodi Dolores il lunedì 25 agosto 2008, 23:15

Federica ha scritto:Lopez che interpreta l'ispettore Cloueau è formidabile...poi c'ho un debole per la saga della pantera rosa... :lol:

E' uguale... E' veramente uguale!!!!! I miei sono grandi fan di Peter Sellers e quindi l'ispettore Clouseau "vero" ce l'ho ben presente... Ed è davvero UGUALE!!!
Pedro, siediti accanto a me, vuoi? E bevi qualcosa! Vuoi bere qualcosa??? Avanti, schioppati qualcosa da bere, Pedro!

Il giorno prima di morire stava così bene... e il giorno dopo... no!
Dolores

Messaggiodi Dolores il lunedì 25 agosto 2008, 23:19

Ma nessuno ha ancora parlato della meravigliosa citazione del "Rocky Horror Picture Show"???? A parte che io sono un'appassionata (ho anche partecipato a una delle famose proiezioni "interattive" in America), quindi ho capito subito quando Lopez/Riff Raff apre la porta e dice "Come inside"... Ho trovato azzeccatissimo il parallelo tra il castello dell'Innominato e quello di Frank'n'Furter... Ma ovviamente chi non ha visto il "Rocky Horror Picture Show" non capirà...
Pedro, siediti accanto a me, vuoi? E bevi qualcosa! Vuoi bere qualcosa??? Avanti, schioppati qualcosa da bere, Pedro!

Dolores

Messaggiodi SoraFlora il martedì 26 agosto 2008, 7:44

Dolores ha scritto:Ma nessuno ha ancora parlato della meravigliosa citazione del "Rocky Horror Picture Show"???? A parte che io sono un'appassionata (ho anche partecipato a una delle famose proiezioni "interattive" in America), quindi ho capito subito quando Lopez/Riff Raff apre la porta e dice "Come inside"... Ho trovato azzeccatissimo il parallelo tra il castello dell'Innominato e quello di Frank'n'Furter... Ma ovviamente chi non ha visto il "Rocky Horror Picture Show" non capirà...

Infatti non ho capito...però anche quella è una delle mie scene preferite! :mrgreen:
Sono-Valenti-e-a-me-serve-Galeazzi
So'-la Flora-e-a-me-che me frega?!
BENE!!

Allora siora,abbiamo detto la busta numero...?La numero due. La numero TRE!!
SoraFlora

Messaggiodi Dolores il martedì 26 agosto 2008, 10:50

SoraFlora ha scritto:
Dolores ha scritto:Ma nessuno ha ancora parlato della meravigliosa citazione del "Rocky Horror Picture Show"???? A parte che io sono un'appassionata (ho anche partecipato a una delle famose proiezioni "interattive" in America), quindi ho capito subito quando Lopez/Riff Raff apre la porta e dice "Come inside"... Ho trovato azzeccatissimo il parallelo tra il castello dell'Innominato e quello di Frank'n'Furter... Ma ovviamente chi non ha visto il "Rocky Horror Picture Show" non capirà...

Infatti non ho capito...però anche quella è una delle mie scene preferite! :mrgreen:

Dovresti vedere il "Rocky horror picture show" allora... E capirai un sacco di cose...

Dolores

Messaggiodi Princess il sabato 30 agosto 2008, 21:45

Adoro la rivisitazione del romanzo da parte del trio: tre ore di risate ininterrotte!!!!
ricordo di aver visto la prima volta il loro romanzo qnd ancora fecevo le scuole medie,poi dopo aver studiato l'opera l'ho rivisto ed e stato bellissimo!
Premetto che è impossibile,almeno per me ,scegliere una scenetta preferita:è tutto esilarante!
Però ricordo di aver riso troppo quando compare Renzo nelle vesti di "Renzo Iannacci"!
Per non parlare del collegamento speciale con "Mixer" per la conversione dell'Innominato!
Poi la scena del ballo di Cenerentola e l'elezione di Miss Lecco!
Troppo bello tutto! Lo rivedrò al più presto ;)
Princess

Messaggiodi sandro il domenica 31 agosto 2008, 12:02

Che grande "Italoooo!"!
sandro

Messaggiodi sandro il domenica 31 agosto 2008, 12:03

Dov'è mia sorella?
Dov'è mia sorella?
Dov'è mia sorella?
...
sandro

Messaggiodi Federica il sabato 6 settembre 2008, 11:17

Ho visto i promessi sposi la prima volta quando avevo 7-8 anni circa, e non conoscevo ancora "The Rocky Horror Picture Show"...poi una volta entrato nella schiera dei miei film preferiti, è stato inevitabile non notarlo all'interno dei Promessi...Riff Raff baffuto è una favola!!! :lol:
-IL TRIO- assunto in caso di necessità, elimina depressione, giramento di scatole, abbacchiamento, ansia, tristezza, attacchi di panico.
E' testato!
ATTENZIONE: può dar luogo a dipendenza, dicesi TRIOTITE ACUTA.
Non assumere in caso di cardiopatia.
Federica
Supermoderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Il "Trio"