"In Principio era il Trio"

Re: In Principio era il Trio

Messaggiodi Sarettina31vedSmith il venerdì 1 agosto 2008, 12:36

Che ridere quella scena! "Questa sera a chi la do!!!!"
Mi fa morire!
E quando Anna si sbaglia e chiama Italo con la voce da bambina!
Quanto mi spappardello dalle risate!!! :lol:
La so anche in FRANCESE, in INGLESE e in TEDESCO... tiè... non mi sono sbagliata mai... tiè

Sono la Vedova, mi apre?!?!

14 dicembre 2008 ------> THE BEST DAY EVER!!!!!!
Sarettina31vedSmith

Messaggiodi Ilaria il domenica 3 agosto 2008, 11:01

Oggi l'ho rivisto, forse per la centesima volta :D è troppo forte anche la scena della partita di tennis dietro il sipario, commentata da Lopez! :lol: Quando tutti credevano chissà che cosa, ecco spuntare i tennisti con tanto di arbitro! :lol: poi la scena in cui Solenghi "pulisce il vetro" a Lopez e tutti i suoi rumori d'auto?! :lol:
Ilaria
Supermoderatore

Messaggiodi Federica il venerdì 8 agosto 2008, 9:39

Ilaria ha scritto:Oggi l'ho rivisto, forse per la centesima volta :D è troppo forte anche la scena della partita di tennis dietro il sipario, commentata da Lopez! :lol: Quando tutti credevano chissà che cosa, ecco spuntare i tennisti con tanto di arbitro! :lol: poi la scena in cui Solenghi "pulisce il vetro" a Lopez e tutti i suoi rumori d'auto?! :lol:

...si che continua con Solenghi lava-vetri...! :lol:
"Mi saluti la Polonia!" :mrgreen:
-IL TRIO- assunto in caso di necessità, elimina depressione, giramento di scatole, abbacchiamento, ansia, tristezza, attacchi di panico.
E' testato!
ATTENZIONE: può dar luogo a dipendenza, dicesi TRIOTITE ACUTA.
Non assumere in caso di cardiopatia.
Federica
Supermoderatore

Messaggiodi SoraFlora il venerdì 8 agosto 2008, 10:10

Bellissimo! L'ho rivisto migliaia di volte!! E che dire del balletto alla fine? "Cigno è scomparso per sempre.è la morte del cigno" :lol:
Anche il ri-doppiaggio è meraviglioso! :lol:
Sono-Valenti-e-a-me-serve-Galeazzi
So'-la Flora-e-a-me-che me frega?!
BENE!!

Allora siora,abbiamo detto la busta numero...?La numero due. La numero TRE!!
SoraFlora

Messaggiodi Dolores il sabato 9 agosto 2008, 13:16

Ilaria ha scritto:Oggi l'ho rivisto, forse per la centesima volta :D è troppo forte anche la scena della partita di tennis dietro il sipario, commentata da Lopez! :lol: mamma mia che roba... :lol: quando tutti credevano chissà che cosa, ecco spuntare i tennisti con tanto di arbitro! :lol: poi la scena in cui Solenghi "pulisce il vetro" a Lopez e tutti i suoi rumori d'auto?! :lol: :lol: :lol:

FAVOLOSI!!!!
Dolores

Messaggiodi diddodi il lunedì 11 agosto 2008, 12:21

Questo spettacolo è in assoluto il mio preferito,lo amo molto più che "Allacciare le cinture..."....La cameriera secca dei signori Montagnet, Italo "vienni cchiii", Juliette...sono personaggi entrati nel mio cuore!!!
diddodi

Messaggiodi Tulipano il martedì 16 settembre 2008, 12:18

Ricordo la messa in onda de "In Principio era il Trio", a teatro nel '91 e sulla Rai nel '92 o '93 mi pare. Restai colpita dai sontuosi allestimenti di scena e dagli applausi scroscianti in sala... pensai che quella Cameriera Secca e quel Pupattolone 45enne erano davvero troppo forti... :D chissà che furore nelle tournée teatrali! ci sarà stato sempre il tutto esaurito!
Tulipano

Messaggiodi Princess il martedì 23 settembre 2008, 9:01

Finalmente ho visto anche io questo spettacolo del Trio: mi è piaciuto tantissimo!!!
Una delle scene in cui ho riso di più è stata quella dell'armadio: semplicemente esilarante!
Ma poi vogliamo parlare della decapitazione Solenghi :D
E il pezzo sulla navicella spaziale...E quell'enorme peluche a forma di elefantino! Ma poi avete visto quando lopez si siede e guarda il pubblico tenedosi la testa coi pugni e dicendo "...e via avanti cosi fino a mezzanotte" li anche ho riso troppo!
Ho notato anche io che ci sono parecchi pezzi in cui a loro viene da ridere, e li adoro perchè è un sintomo di spontaneità!!!
Che dire infine se non che lo rivedrò al piu presto!
Princess

Messaggiodi Federica il martedì 23 settembre 2008, 9:35

Princess ha scritto:Finalmente ho visto anche io questo spettacolo del Trio: mi è piaciuto tantissimo!!!

brava Princess! visto che lavoro eh? :lol:
-IL TRIO- assunto in caso di necessità, elimina depressione, giramento di scatole, abbacchiamento, ansia, tristezza, attacchi di panico.
E' testato!
ATTENZIONE: può dar luogo a dipendenza, dicesi TRIOTITE ACUTA.
Non assumere in caso di cardiopatia.
Federica
Supermoderatore

Messaggiodi SoraFlora il martedì 23 settembre 2008, 13:13

Scusate, non so se qualcuno ha già parlato della scena dove Juliette risponde al telefono, dopo il funerale, è la mia scena preferita!!!! ma chiiiii...se ne frega!!! :lol: Oppure mio marito faceva il toro...sì,toro poi giusto per le corna, perchè per il resto...MMMMUCCHETTA proprio!!! :lol: :lol:
Sono-Valenti-e-a-me-serve-Galeazzi
So'-la Flora-e-a-me-che me frega?!
BENE!!

Allora siora,abbiamo detto la busta numero...?La numero due. La numero TRE!!
SoraFlora

PrecedenteProssimo

Torna a Il "Trio"