Cofanetto - "Il meglio del Trio"

Re: Cofanetto - "Il meglio del Trio"

Messaggiodi Laura85 il martedì 27 ottobre 2009, 21:13

ce l'ho ce l'ho ce l'ho! qui in mano, tanto caruccio il cofanetto!! :mrgreen: Appena ho letto che era uscito mi sono precipitata in libreria...ho fatto uno zompo per afferrarlo fra un po' travolgo un'ignara signora :D :lol: l'ho ammirato per qualche secondo e mi sono diretta alla cassa... il cassiere quando me l'ha visto ha sfoderato un sorrisone a quaranta denti e ha iniziato a tessere le lodi del TRIO.... :D :D :D Sono uscita che quasi ballavo :mrgreen: Non vedo l'ora di guardare il dvd...nel frattempo ho iniziato a leggere il libro e mi spappardello ad ogni parola pur conoscendole benissimo :mrgreen: ...che dire ragazzi...Triofili correte in libreria!!!
"...erano le tre! Perchè mi stavo a fare un ovettoooo...."
"Ah! Perchè lei, tutti i giorni, alle tre, si fa un ovetto!"
"Sì!!! Tutti i giorni!...ogni ora!!"
Laura85

Messaggiodi Bella_Figheira il mercoledì 28 ottobre 2009, 13:51

Ieri sera, appena tornata a casa, me lo sono pappato tutto :mrgreen:
Ero talmente incredula del suo trovarsi a casa mia, nel mio lettore dvd, che l'ho guardato a bocca aperta per tutto il tempo. Mi sembrava un sogno e non sono neanche riuscita a ridere più di tanto. Forse ci riuscirò tra qualche giorno, quando avrò realizzato che esiste davvero.
Salve! Oh ciao! Sono Bella Fighejra!
Mi pare ormai afferrato il concetto che sono proprio una gran bella fighejra
Bella_Figheira
Gruppo Collaboratori

Messaggiodi pinus il venerdì 13 novembre 2009, 17:08

Tra 22 giorni riandro' a vedere Massimo a Napoli e nell'attesa domenica scorsa a casa mia visto, mentre diluviava, ho organizzato la "serata triofila", con il meglio degli sketch del famoso cofanetto! Tanto ho riso alla fine di queste 2 ore mi facevano male le mandibole!!!!
pinus

Messaggiodi SoraFlora il domenica 15 novembre 2009, 20:45

L'HO COMPRATO!! :D Ho il cofanetto del Trio!! :D :D Ora vi spiego nei dettagli come è avvenuto l' "incontro". Ero alla fnac con una mia amica e stavamo cercando un dvd. A un certo punto alzo lo sguardo e vedo uno schermo...e...LA VEDOVA SMITH CHE RUGGISCE ALL'AVVOCATO MASON!!!!! :o :o Senza fiato ho preso la mia amica per un braccio. Lei allarmata "che succede???!?" E tutto quello riesco a risponderle è " IL TRIOOOOOOO!!!!!!!" Ho afferrato il cofanetto con il dvd e il copione dei promessi sposi e mi sono imbambolata davanti allo schermo, dove la mia amica mi ha mollata come una bambina piccola mentre lei continuava la ricerca :D
Oggi me lo sono visto!! Bellissimo!! C'erano degli sketch che non conoscevo, ma ho riso di gusto anche a vedere quelli che conoscevo già a memoria! :P
Stasera inizio a leggere il libro! :mrgreen: :mrgreen:
Sono-Valenti-e-a-me-serve-Galeazzi
So'-la Flora-e-a-me-che me frega?!
BENE!!

Allora siora,abbiamo detto la busta numero...?La numero due. La numero TRE!!
SoraFlora

Precedente

Torna a Il "Trio"