"I Promessi Sposi" - seconda parte

"I Promessi Sposi" - seconda parte

Messaggiodi peppe4ever il mercoledì 7 gennaio 2009, 15:25

Ri-visto dopo tanti anni...davvero divertente ed esilarante..a farne ancora comicità così bella e decente.. :D
peppe4ever

Re: I Promessi Sposi

Messaggiodi Desiree il venerdì 9 gennaio 2009, 11:44

frustatina? :D
cioe' lui e' uno bravissimo,alternativo...cioe' uno cosi' non lo trovi hai capito?alessandro, ti dispiace mettere una cooosa,un'atmosfera del sound positiiiivo...
Desiree

Messaggiodi Peraria il venerdì 9 gennaio 2009, 21:44

Desiree ha scritto:frusctatinaaaa? :lol:

No no grazie. Dopo. :D
Quello che voglio dirti è un'altra cosa, ma non mi ricordo più. Che cosa mi rispondi?
Peraria

Messaggiodi LaCamerieraSecca il domenica 1 febbraio 2009, 15:31

Ho avuto la fortuna di vedere i Promessi sposi quand'ero al liceo! Poco prima c'era stata la versione "seriosa" (in realtà una ciofeca), ma questa è rimasta nella storia della tv! Poi circa nello stesso periodo studiavamo Manzoni, devo aver letto penso 1 o 2 pagine di tutto quel mattonazzo, a scuola, ma tanto la storia la sapevamo tutti, ovviamente nella versione Trio!;)
Riguardo alla sigla finale, mi sono sempre chiesta: ma il pianoforte in acqua era un montaggio televisivo? Computergrafica? O era davvero in acqua su una pedana? Tuttora me lo chiedo, penso fosse stata una pedana ma non sono sicura...
il pranzo è servito, la signora arriva subito, e driiinnn mi voglino dare i cappotti, si accomidindinono, si ammocomdodninodono, dinoiniono idondiondino si accomodonidinodonininodinonono....veeeenghino pure!
LaCamerieraSecca

Messaggiodi Peraria il lunedì 2 febbraio 2009, 1:31

Ma certo che era in acqua.
Esiste un filmato in cui due persone portano via di peso Massimo dal pianoforte per non fargli bagnare l'abito (non che la manovra abbia avuto gran successo...) che non ricordo dove posso aver visto.

Potrei aver sognato tutto, ma non credo. ;)
Quello che voglio dirti è un'altra cosa, ma non mi ricordo più. Che cosa mi rispondi?
Peraria

Messaggiodi SoraFlora il lunedì 2 febbraio 2009, 14:06

Peraria ha scritto:Esiste un filmato in cui due persone portano via di peso Massimo dal pianoforte per non fargli bagnare l'abito (non che la manovra abbia avuto gran successo...)

Dove l'hai visto???
Lo so che non lo sai,però se ti viene in mente dimmelo! :P
Sono-Valenti-e-a-me-serve-Galeazzi
So'-la Flora-e-a-me-che me frega?!
BENE!!

Allora siora,abbiamo detto la busta numero...?La numero due. La numero TRE!!
SoraFlora

Messaggiodi Peraria il lunedì 2 febbraio 2009, 16:06

Credo (credo!) che si debba andare indietro nel tempo fino a quando I Mitici Tre promuovevano lo sceneggiato con ospitate TV. Ricordo che nei Sabato sera di Baudo presentarono in due diverse occasioni il "We Are The World" finale e la sigla di chiusura, proprio quella che comprende l'assolo di Lopez tra le onde.
È verosimile che sia stata mandata anche la clip con i due volenterosi portantini. :D
Peraria

Messaggiodi Inoiosa il lunedì 2 febbraio 2009, 18:16

Peraria ha scritto:Ma certo che era in acqua.
Esiste un filmato in cui due persone portano via di peso Massimo dal pianoforte per non fargli bagnare l'abito (non che la manovra abbia avuto gran successo...) che non ricordo dove posso aver visto.

Faccio fatica a immaginarmi la scena... :shock:
Sono Inoiosa, la sorella bionda di Bella Figheira.
Dov'è mia sorella? Dov'è mia sorella? Virgola, dov'è mia sorella?
Inoiosa

Messaggiodi Monica n il lunedì 2 febbraio 2009, 18:55

Alonso Ghilberto Jimenez Perito Per Aria hai stuzzicato la nostra fantasia nell'immaginare la fantomatica manovra... :roll:
me la rido solo a pensarci... :lol:
Buonasera....Apriamo questa edizione straordinaria del nostro giornale con una domanda...
Secondo voi io sono una che ci sta al primo colpo o bisogna insistere un po'?e' una domanda che mi assilla da anni,bisogna usare una tattica,insistere,ni si....
Monica n

Messaggiodi LaCamerieraSecca il lunedì 2 febbraio 2009, 20:59

le facce che avrà fatto Massimo!
Secondo me avrà detto "Salve, ora sono davvero Per-aria!" :mrgreen:
il pranzo è servito, la signora arriva subito, e driiinnn mi voglino dare i cappotti, si accomidindinono, si ammocomdodninodono, dinoiniono idondiondino si accomodonidinodonininodinonono....veeeenghino pure!
LaCamerieraSecca

Prossimo

Torna a Il "Trio"