Dopo molti dubbi (dopo più di un mese che sono iscritta qui non avevo ancora dato i miei voti perchè l'idea di dare un voto a uno e all'altro no mi mandava in crisi) ho votato Andrej e i Promessi Sposi...Andrej perchè In principio era il Trio forse è il mio spettacolo preferito, ogni volta mi fa venire i crampi allo stomaco dalle risate! E poi perchè "no la ninnananna no e la pillola no" ..."e cosa sogna il mio bimbo?" "Moana Pozzi"..."vai a giocare con i bimbi?" "no, con le mamme dei bimbi!" ..."voglio giocare con il geometra Tortona!" Insomma, l'avrete capito, AMO quello spettacolo e adoro Massimo ad esempio quando, dopo aver parlato con i coniugi Vinavil e la cameriera secca, riflette da solo con i suoni della macchina...e parlando con Tullio si interrompe all'improvviso, quello chiede spiegazioni e lui: "è rosso!" "ah..."
Beeeello! E poi beh, i Promessi Sposi sono i Promessi Sposi!!! Io adoro la Monaca di Monza....e anche la Monaca di Ponza! (anche se è Anna, quindi non voglio andare fuori tema

)