I personaggi dei capolavori teatrali e dei Promessi Sposi

Visitate anche il suo sito personale! www.massimolopez.it

quale schiera di personaggi preferite?

"Allacciare le cinture di sicurezza": Avvocato Mason, Gobbaccio di Londra
5
23%
"In principio era il Trio": Pupattolone, Andrej, Ladro
5
23%
"Promessi sposi": Manzoni, Fra Cristoforo, Monaca di Monza, Don Rodrigo, Don Abbondio, Gullit
11
52%

Voti totali : 21

Re: I personaggi dei capolavori teatrali e dei Promessi Sposi

Messaggiodi Inoiosa il mercoledì 31 dicembre 2008, 14:58

Dopo molti dubbi (dopo più di un mese che sono iscritta qui non avevo ancora dato i miei voti perchè l'idea di dare un voto a uno e all'altro no mi mandava in crisi) ho votato Andrej e i Promessi Sposi...Andrej perchè In principio era il Trio forse è il mio spettacolo preferito, ogni volta mi fa venire i crampi allo stomaco dalle risate! E poi perchè "no la ninnananna no e la pillola no" ..."e cosa sogna il mio bimbo?" "Moana Pozzi"..."vai a giocare con i bimbi?" "no, con le mamme dei bimbi!" ..."voglio giocare con il geometra Tortona!" Insomma, l'avrete capito, AMO quello spettacolo e adoro Massimo ad esempio quando, dopo aver parlato con i coniugi Vinavil e la cameriera secca, riflette da solo con i suoni della macchina...e parlando con Tullio si interrompe all'improvviso, quello chiede spiegazioni e lui: "è rosso!" "ah..."
Beeeello! E poi beh, i Promessi Sposi sono i Promessi Sposi!!! Io adoro la Monaca di Monza....e anche la Monaca di Ponza! (anche se è Anna, quindi non voglio andare fuori tema :))
Sono Inoiosa, la sorella bionda di Bella Figheira.
Dov'è mia sorella? Dov'è mia sorella? Virgola, dov'è mia sorella?
Inoiosa

Messaggiodi Federica il mercoledì 31 dicembre 2008, 15:00

Inoiosa ha scritto: AMO quello spettacolo e adoro Massimo ad esempio quando, dopo aver parlato con i coniugi Vinavil e la cameriera secca, riflette da solo con i suoni della macchina...e parlando con Tullio si interrompe all'improvviso, quello chiede spiegazioni e lui: "è rosso!" "ah..."

"Mi saluti la Polonia!" :lol:
-IL TRIO- assunto in caso di necessità, elimina depressione, giramento di scatole, abbacchiamento, ansia, tristezza, attacchi di panico.
E' testato!
ATTENZIONE: può dar luogo a dipendenza, dicesi TRIOTITE ACUTA.
Non assumere in caso di cardiopatia.
Federica
Supermoderatore

Messaggiodi Paola V il sabato 17 gennaio 2009, 15:13

Al momento ho votato per "Allacciare le cinture di sicurezza", molto divertente il personaggio dell'avvocato che si trasforma in Mike Bongiorno, secondo me una delle sue imitazioni più riuscite in assoluto.
Paola V

Precedente

Torna a Massimo Lopez