di pinus il giovedì 2 luglio 2009, 7:46
Gentili ascoltatori, allegriaaaaaaaaaaa!
Benvenuti alla rubrica "Tutto Massimo minuto per minuto". Innanzitutto mi scuso per il ritardo ho avuto un pò di problemi col pc. Ma ora bando alle ciance, passo a descrivervi una serata INDIMENTICABILE!! . Dopo aver trascorso il pomeriggio con lo sguardo rivolto al cielo per il pericolo pioggia e dopo un'infinta' di sms con i miei amici per aggiornamenti condizioni meteo,finalmente alle ore 20 si parte per raggiungere il luogo dell'esibizione. Arriviamo alle 20.25 circa e siamo stati tra i primi ad arrivare; con tutta calma ci siamo messi in fila per poter entrare. La tensione positiva, l'emozione e non so che altro, dentro me stava salendo piano piano e coinvolgevo anche gli altri miei amici (eravamo in tutto 10). Alle 20.45 si apre il cancello...l'emozione l'adrenalina sta raggiungendo il massimo...
Occupiamo posti in 5a fila poiche' dalla 1a alla 4a erano riservati alle autorita'. Come spesso accade in queste manifestazioni c'e' un po' di ritardo (non so se accade sempre negli spettacoli di Massimo) comunque alle 21.30 si spengono le luci!! Si parteeeeeeeeeeeee!! allacciate le cintureeeeeeeeee!! Ecco dopo una breve introduzione musicale compare annunciato sul palco Lui L'inimitabile, unico, grande MASSIMO LOPEZ!!! E la mia adrenalina e' ora al massimo...anzi di piu' supermassimo. E si comincia subito dapprima con "Night And Day" e poi con le risate a crepapelle: dalle imitazioni dei Presidenti della Repubblica ai Papi, ai personaggi politici (Prodi, Berluconi, Tremonti, Di pietro) e l'imperdibile Mike!!! Da non dimenticare Maurizio Costanzo, e poi i cani!! Ho fatto dei video e le risate non mi facevano tener ferma la mano della fotocamera. Comunque, continuando col racconto,non c'e' stato un attimo di tregua ne con le imitazioni ne con battute ecc...Ma l'apoteosi generale c'e' stata alla fine con "New York New York"!!! 5 minuti di applausi che sembravano moltiplicati per 1000!! Ed ecco per tutti la sorpresa (che poi tanto sorpresa non e') il videosaluto alla fine dello spettacolo!! Con mio grande stupore non c'era molta ressa quindi e' stata una missione possibile!!! Un salutoneeeeeeeee carissimo issimo issimo issimo!!
- Allegati
-

- Ciao Frankie 046.jpg (71.42 KiB) Osservato 4164 volte
-

- Ciao Frankie 047.jpg (75.23 KiB) Osservato 4191 volte