Ciao Frankie - Stagione 2008-2009

Visitate anche il suo sito personale! www.massimolopez.it

Re: Ciao Frankie

Messaggiodi SoraFlora il martedì 30 giugno 2009, 19:20

In bocca al lupo!!!!!!!!!! :mrgreen:
Sono-Valenti-e-a-me-serve-Galeazzi
So'-la Flora-e-a-me-che me frega?!
BENE!!

Allora siora,abbiamo detto la busta numero...?La numero due. La numero TRE!!
SoraFlora

Messaggiodi pinus il mercoledì 1 luglio 2009, 0:36

Missione compiutaaa!!! Grande spettacolo e due ore di risate a crepapelle :lol:
A domani per "Massimo minuto per minuto"...Con videosaluto per il fantrio e le moderatrici! ;)
A domani sera ore 23 circa su questi monitor se qualcuno viene in chat ancora meglio! Comunque e' un grande e non ci si e' annoiati un minuto! :lol:

PS: CHISSA SE RIUSCIRO' A DORMIRE...HO ANCORA UN PO DI ADRENALINA!!!
pinus

Messaggiodi Ilaria il mercoledì 1 luglio 2009, 7:37

Grande !!! :D Siamo stra-felici per te !!! Ormai eri in totale fibrillazione ! :P
Bello sapere che è andato tutto bene, l'adrenalina è quella di sempre, che tutti i triofili hanno vissuto
a teatro grazie ai loro beniamini! Non vedo l'ora di poter partecipare a "Ciao Frankie" ... Spero al più presto!
Allora attendiamo aggiornamenti !
Grazie in anticipo per ogni emozione che ci regalerai ;)
Ilaria
Supermoderatore

Messaggiodi Irene il mercoledì 1 luglio 2009, 9:17

Evviva!
Davvero entusiasta per te ;)

Attendo anch'io con gioia il tuo resoconto!
Irene
Supermoderatore

Messaggiodi Bella_Figheira il mercoledì 1 luglio 2009, 9:20

Pinus, sono contentissima per te!!! :D Addirittura il videosaluto... :!: Che grandi :mrgreen: Non vedo l'ora!!!!!!!
Salve! Oh ciao! Sono Bella Fighejra!
Mi pare ormai afferrato il concetto che sono proprio una gran bella fighejra
Bella_Figheira
Gruppo Collaboratori

Messaggiodi SoraFlora il mercoledì 1 luglio 2009, 12:30

Grande Pinus!!! :D
Sono-Valenti-e-a-me-serve-Galeazzi
So'-la Flora-e-a-me-che me frega?!
BENE!!

Allora siora,abbiamo detto la busta numero...?La numero due. La numero TRE!!
SoraFlora

Messaggiodi pinus il giovedì 2 luglio 2009, 7:46

Gentili ascoltatori, allegriaaaaaaaaaaa!
Benvenuti alla rubrica "Tutto Massimo minuto per minuto". Innanzitutto mi scuso per il ritardo ho avuto un pò di problemi col pc. Ma ora bando alle ciance, passo a descrivervi una serata INDIMENTICABILE!! . Dopo aver trascorso il pomeriggio con lo sguardo rivolto al cielo per il pericolo pioggia e dopo un'infinta' di sms con i miei amici per aggiornamenti condizioni meteo,finalmente alle ore 20 si parte per raggiungere il luogo dell'esibizione. Arriviamo alle 20.25 circa e siamo stati tra i primi ad arrivare; con tutta calma ci siamo messi in fila per poter entrare. La tensione positiva, l'emozione e non so che altro, dentro me stava salendo piano piano e coinvolgevo anche gli altri miei amici (eravamo in tutto 10). Alle 20.45 si apre il cancello...l'emozione l'adrenalina sta raggiungendo il massimo...
Occupiamo posti in 5a fila poiche' dalla 1a alla 4a erano riservati alle autorita'. Come spesso accade in queste manifestazioni c'e' un po' di ritardo (non so se accade sempre negli spettacoli di Massimo) comunque alle 21.30 si spengono le luci!! Si parteeeeeeeeeeeee!! allacciate le cintureeeeeeeeee!! Ecco dopo una breve introduzione musicale compare annunciato sul palco Lui L'inimitabile, unico, grande MASSIMO LOPEZ!!! E la mia adrenalina e' ora al massimo...anzi di piu' supermassimo. E si comincia subito dapprima con "Night And Day" e poi con le risate a crepapelle: dalle imitazioni dei Presidenti della Repubblica ai Papi, ai personaggi politici (Prodi, Berluconi, Tremonti, Di pietro) e l'imperdibile Mike!!! Da non dimenticare Maurizio Costanzo, e poi i cani!! Ho fatto dei video e le risate non mi facevano tener ferma la mano della fotocamera. Comunque, continuando col racconto,non c'e' stato un attimo di tregua ne con le imitazioni ne con battute ecc...Ma l'apoteosi generale c'e' stata alla fine con "New York New York"!!! 5 minuti di applausi che sembravano moltiplicati per 1000!! Ed ecco per tutti la sorpresa (che poi tanto sorpresa non e') il videosaluto alla fine dello spettacolo!! Con mio grande stupore non c'era molta ressa quindi e' stata una missione possibile!!! Un salutoneeeeeeeee carissimo issimo issimo issimo!!
Allegati
Ciao Frankie 046.jpg
Ciao Frankie 046.jpg (71.42 KiB) Osservato 4164 volte
Ciao Frankie 047.jpg
Ciao Frankie 047.jpg (75.23 KiB) Osservato 4191 volte
pinus

Messaggiodi Bella_Figheira il giovedì 2 luglio 2009, 9:13

Missione perfettamente compiuta, allora! Oltre al videosaluto, hai per caso anche autografo e foto con cui deliziarci nell'attesa? :mrgreen:
Salve! Oh ciao! Sono Bella Fighejra!
Mi pare ormai afferrato il concetto che sono proprio una gran bella fighejra
Bella_Figheira
Gruppo Collaboratori

Messaggiodi Irene il giovedì 2 luglio 2009, 10:02

Sapevo che sarebbe andata alla grande, complimenti Pinus!
Irene
Supermoderatore

Messaggiodi Monica n il venerdì 3 luglio 2009, 18:25

E bravo Pinus! Complimentoni-oni-oni-oni... :mrgreen:
Buonasera....Apriamo questa edizione straordinaria del nostro giornale con una domanda...
Secondo voi io sono una che ci sta al primo colpo o bisogna insistere un po'?e' una domanda che mi assilla da anni,bisogna usare una tattica,insistere,ni si....
Monica n

PrecedenteProssimo

Torna a Massimo Lopez