Ciao Frankie - Stagione 2008-2009

Visitate anche il suo sito personale! www.massimolopez.it

Re: Ciao Frankie

Messaggiodi Irene il giovedì 18 giugno 2009, 20:54

pinus ha scritto:Meno 12 giorni...A rega' di questo passo non so se arrivero' al fatidico giorno!! :mrgreen: :mrgreen:

Non agitarti troppo!
Sarà una piacevolissima serata...con un protagonista della portata di Massimo non potrà che andare alla grande! ;)
Irene
Supermoderatore

Messaggiodi pinus il sabato 20 giugno 2009, 0:31

Ho il bilglietto... finalmente! Il sogno di vedere lo spettacolo di Massimo dal vivo si sta concretizzandooo!!! L'anno scorso ebbi la possibilita' di andare ad uno spettacolo di beneficenza dove Massimo era ospite d'onore ma apparve solo alla fine e solo per poco tempo. Qui invece saranno due ore e mezza...di RISATE A CREPAPELLE!!! :D Nell' attesa mi sto sentendo tutti i personaggi che fa dal sito internet di radio 101...E sto rileggendo per l'ennesima volta il libro sul Trio... ;) Un saluto affettuoso a tutti i triofili e alle supermoderatrici!!!GRAZIE DI ESISTERE!!!!
pinus

Messaggiodi Laura85 il sabato 20 giugno 2009, 14:53

evvai Pinus!!! :D hai la grinta che ci vuole :D !!!...sarà sicuramente una bellissima serata!!!Poi ci racconti tutto per filo e per segno :mrgreen:
"...erano le tre! Perchè mi stavo a fare un ovettoooo...."
"Ah! Perchè lei, tutti i giorni, alle tre, si fa un ovetto!"
"Sì!!! Tutti i giorni!...ogni ora!!"
Laura85

Messaggiodi pinus il lunedì 22 giugno 2009, 23:22

- 8 giorni...quasi 7 e mezzo...Ma si, e' passata mezzanotte quindi mancano 7 giorni e mezzo dai...uno in meno! :mrgreen: :mrgreen:
pinus

Messaggiodi Irene il martedì 23 giugno 2009, 9:08

pinus ha scritto:- 8 giorni...quasi 7 e mezzo...Ma si, e' passata mezzanotte quindi mancano 7 giorni e mezzo dai...uno in meno! :mrgreen: :mrgreen:

Non vedi proprio l'ora eh! lo posso immaginare ;)
Irene
Supermoderatore

Messaggiodi pinus il martedì 23 giugno 2009, 22:16

Tolto quel mezzo...alle ore 21 mancava una settimana!!!Ora un po meno di una settimana...Non so in che condizioni saro' la prossima settimana a quest'ora!!!! :mrgreen: Al prossimo aggiornamento per il countdown al big event one show man!!! ;)
pinus

Messaggiodi pinus il mercoledì 24 giugno 2009, 22:22

I giorni, le ore, i minuti, i secondi inesorabili stanno passando e io,nell'attesa frenetica, ho visto e rivisto "In principio era il Trio"- 5 giorni e mezzo ! :mrgreen:
pinus

Messaggiodi pinus il venerdì 26 giugno 2009, 17:27

Meno 4 giorni!!! Si sta avvicinando..."The Big Event One Show Man"!!
Il nostro unico Massimo...senza comunque dimenticare Anna E Tullio!
Ma quando ricomporrano il trio??
Vi saluto, arrivederci al prossimo aggiornamento!
- 4 giorni ;)
pinus

Messaggiodi Ilaria il venerdì 26 giugno 2009, 19:59

Caro Pinus, temo di essere un po' latitante nei prossimi giorni, ma per niente al mondo vorrei dimenticarmi l'in bocca al lupo ! ;) Così te lo anticipo, ti auguro divertimento e adrenalina, la carica c'è tutta vedo! :D
Attendiamo il resoconto e -perchè no- le foto del grande evento! :mrgreen:
Facce sapè fracicò ! :lol:
Ilaria
Supermoderatore

Messaggiodi pinus il sabato 27 giugno 2009, 0:23

grazieee...In questo momemto mancano 3 giorni perche' ormai siamo al 27 giugno...Il 1 luglio su questi schermi andra' in onda la rubrica " Tutto Massimo minuto per minuto"...Intanto posso dire che la partenza prevista per andare a vedere lo spettacolo e' per le 20.15 ( sono 15 min. di macchina)!!!
Appuntamento con amici ore 20 (lo spettacolo inizia alle 21)!
Per il resto vi do appuntamento o a martedi' dopo lo spettacolo o mercoledi! :mrgreen: Ma non c'e' nessun triofilo iscritto che si vorrebbe fare una capatina a Caserta in occasione dello spettacolo?? ;)
- 3 giorni!!
pinus

PrecedenteProssimo

Torna a Massimo Lopez