"E poi arrivarono le re ,da tanto lontano, e je portarono le done più preziose" "L'oro, l'incenso e la birra?" Griso! Io non torno stasera! Esco e faccio tardi! Arrivederci!
Salve a proposito di improvvisate di Massimo e non solo...ma anche di Anna e Tullio mi ricordo nel lontano 1987...( mamma mia quani secoli!)erano ospiti della Carra' e in studio mangiavano dei mandarini; appena Massimo si accorgeva che telecamera lo inquadrava, spalancava la bocca con...bhe non lo dico avrete capito...e poi sputava i noccioli colpendo Tullio o Anna che risate! ( pero' la guerra dei noccioli me la ricordo vagamente, se qualcuno si ricorda meglio di questo episodio mi corregga). Un abbraccio ve un augurio di buon NATALE anche se manca ancora una settimana ma auguri!
Come sapete, Massimo ha devoluto l'intero incasso dello spettacolo tenuto al Teatro Ghione in data 25 ottobre a favore dell'iniziativa di Save the Children, Every One. A questo proposito vorrei riportarvi una sua pur breve dichiarazione, che però ne mette in luce la sensibilità.
"Noi italiani viviamo in un paese G8, cioe' in uno degli 8 Stati piu' ricchi del mondo. Siamo fortunati! E con noi i nostri figli! Oggi. Ieri, neanche un secolo fa, avevamo anche noi i nostri bambini, piccolissimi, che morivano in gran numero. Pero' l'abbiamo avuta vinta questa battaglia, che si puo' vincere con poche, semplici e note soluzioni."
ciao è da tanto che non entro nel forum e non ho notizie dei mitici tre....sta di fatto che mi sono persa il Magnifico Massimo qui a Catania con il suo nuovo spettacolo....è stato qui per ben 4 dicasi 4 giorni..... uffy....
lorenzo come dicevan tutti renzo con sta pioggia e con sto vento chi è bussa a sto convento
Questa volta sapevo dove andare! Dopo la corsa per Tullio, ora il teatro team che ha la fama di avere le quinte più invalicabili di Bari, non ha più segreti per me!
è stato molto bello! Massimo è sempre gentilissimo e disposto a regalarti un sorriso Gli ho portato i vostri saluti, ed è stato contento! e soprattutto.... mi ha detto che a breve usciranno altri dvd del trio!!