Eventi, Cinema, Radio e Tv 2010 - 2011

Visitate anche il suo sito personale! www.massimolopez.it

Re: Eventi, Cinema, Radio e Tv (da dicembre 2009)

Messaggiodi Ilaria il lunedì 10 maggio 2010, 20:18

Il 18 maggio, ore 13:30, su Rai Storia ... Sarà in onda l'intervista della scrittrice Cinzia Tani al nostro Massimo, per la trasmissione di Rai Educational "Visioni Private"... :D Non perdetela ! ;)
Ilaria
Supermoderatore

Messaggiodi Vale90 il martedì 11 maggio 2010, 23:25

ragazzi non so se è già stato scritto, ma c'è Max ADESSO su la 7, dalla Cabello.
Le puntate vengono messe poi online su http://victoria.la7.it/ e le danno anche in replica su Commedy Central, se avete sky.
Le mie date speciali:
24/3/09 Fasano - Ciao Frankie!
4/3/10 Bari - Italiani si nasce
Vale90

Messaggiodi Bella_Figheira il mercoledì 12 maggio 2010, 22:08

Sììììììììì, io l'ho registrata!!!!!!!! :mrgreen:
Però all'indirizzo che vi ha dato la Vale potete vedere soltanto il duetto con Virginia Raffaele, mentre qui c'è la puntata per intero.

http://www.la7.tv/richplayer/?assetid=50178631

Guardate un po' che foto ho trovato............. Che faccia da cucciolo! :P
E poi c'è anche questo ;)

http://www.caffepedrocchi.it/it_caffe_ristorante_eventi_pedrocchi_padova_meeting_congressi_www.caffepedrocchi.it_massimo_lopez-96.html
Allegati
untitled.jpg
Con il pittore Stefano Vicca, appassionato frequentatore di balere.
Dovrebbe risalire al 1994.
untitled.jpg (55.48 KiB) Osservato 1949 volte
Salve! Oh ciao! Sono Bella Fighejra!
Mi pare ormai afferrato il concetto che sono proprio una gran bella fighejra
Bella_Figheira
Gruppo Collaboratori

Messaggiodi Bella_Figheira il giovedì 13 maggio 2010, 22:28

AAAHHH!!! Ci sono due novità fondamentali (l'altra la pubblico in Ciao Frankie - Stagione 2009 - 2010) :o :shock: :mrgreen:

http://www.musicalnews.com/articolo.php?codice=18762&sz=2

Io vado con la videocamera ;)
Bella_Figheira
Gruppo Collaboratori

Messaggiodi Ilaria il sabato 15 maggio 2010, 15:13

La nostra mitica Bella Fighejra ... Ora in diretta su Radio Due, per "Buenos Aires 14"! :mrgreen:
"Con tanto di videocamera e cavalletto", come suggerito dallo speaker !
La nostra eroina ha citato la sua militanza attiva nel Forum, dove prossimamente potremo trovare una gradita sorpresa! Chiaraaaaa ... WE LOVE YOU ! :D
Grande anche Massimo, ovviamente... Ha ripercorso in chiusura l'imitazione della storica Monaca di Monza ...
nonché degli onorevoli Di Pietro e Tremonti ! :lol:
Ilaria
Supermoderatore

Messaggiodi pinus il sabato 15 maggio 2010, 18:23

Bella Figheira complimenti, mi fa piacere!!!!! :D Tutti pazzi per il TRIO e per Massimo!!!!! :D
pinus

Messaggiodi Luana il domenica 16 maggio 2010, 9:26

Grande grande grande Chiara! Un bacione!!! :D
"E poi arrivarono le re ,da tanto lontano, e je portarono le done più preziose"
"L'oro, l'incenso e la birra?"
Griso! Io non torno stasera! Esco e faccio tardi! Arrivederci!
Luana

Località: Estate-Ceglie Messapica(Brindisi), Ora Taranto( a casa) e Lecce( in facoltà)

Messaggiodi Bella_Figheira il lunedì 17 maggio 2010, 23:21

IL PRIMO POMERIGGIO DI PRIMAVERA MI HA REGALATO MASSIMO -"BUENOS AIRES 14"

Il weekend appena trascorso è stato il più intenso e sconvolgente che io ricordi da molto tempo a questa parte. È stato come vivere in una bolla di sapone dai mille colori, i colori dell’arcobaleno…un arcobaleno massimolopeziano!!! :lol:
E forse è stato proprio questo fattore che mi ha giocato un brutto scherzo, perché sono riuscita ad arrivare al Levi’s Store di Corso Buenos Aires appena in tempo per l’inizio della trasmissione. Spero, dunque, mi scuserete se i primissimi minuti di registrazione sono un po’incasinati. Appena mi sono ripresa - ossia quando ho cominciato a capire chi ero, dov’ero, cosa stavo facendo - ho prontamente conquistato una posizione più consona al mio stato di triofila ufficiale e, soprattutto, più congeniale alle riprese.
Quando sono arrivata - due semafori rossi completamente ignorati, faccia paonazza, capelli scarmigliati (detti anche “alla Inoiosa” :P ) - “con tanto di cavalletto e videocamera” appunto, dev’essere stato come se un marziano fosse stato catapultato sulla Terra. Ho subito e involontariamente catalizzato l’attenzione dell’intero staff di Radio 2: tutti a chiedermi se fossi lì per una tv privata, cosa c’avrei fatto con le riprese, ecc. Una volta accertatisi del mio stato di pazzia e dopo aver accennato alla sorpresa che Massimo mi fece in occasione del suo spettacolo a L’Aquila, hanno capito che il soggetto meritava e mi hanno chiesto se volessi intervenire in trasmissione. Nonostante la timidezza e la paura di dire qualcosa di stupido, l’occasione di parlare in onore di Massimo e di citare il Fantrio :!: mi è sembrata irripetibile.
Sono dunque questi i retroscena del mio intervento in diretta a Buenos Aires 14, una trasmissione nuova e fresca nel panorama radiofonico italiano.
Per quanto riguarda la partecipazione di Massimo non vi anticipo nulla, se non che, durante le canzoni, riusciva a intrattenere il pubblico solo muovendo le mani. Infatti non c’era contatto diretto tra lui e i curiosi fermi o di passaggio perché la postazione radio era stata allestita proprio dentro la vetrina del negozio, per cui era come se lui - o noi, dipende dal punto di vista - fosse in un acquario.
Comunque, finita la trasmissione, Massimo mi ha salutata e ringraziata - lui a me! :o - per quello che avevo detto ed io gli ho risposto che ci saremmo rivisti molto presto!

P.S.: credo che le riprese saranno online non prima di un mese, perchè le invierò all'admin insieme a quelle di Tullio e dunque ci sarà un po' da aspettare.
Bella_Figheira
Gruppo Collaboratori

Messaggiodi Ilaria il mercoledì 19 maggio 2010, 6:11

Una chicca, per gli appassionati ... Su Rai Sat Premium, in questo periodo, sono in onda le puntate in replica della mitica serie "Compagni di Scuola" ! Io la adoro ... Non perdetela ! :mrgreen:
Ilaria
Supermoderatore

Messaggiodi Irene il sabato 22 maggio 2010, 19:53

Massimo tra pochissimi minuti ospite nel programma "Che tempo che fa" su Rai Tre!
Irene
Supermoderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Massimo Lopez