Ciao Frankie - Stagione 2009-2010

Visitate anche il suo sito personale! www.massimolopez.it

Re: "CIAO FRANKIE"- Milano: Al Teatro Nuovo si va al... Massimo!

Messaggiodi pinus il mercoledì 2 giugno 2010, 11:58

Stamattina ho avuto un bellissimo risveglio. Sul giornale leggo una notizia che un po' m' aspettavo: «Il 30 Giugno Massimo Lopez col suo spettacolo alla Reggia di Caserta» :o
No comment sul mio stato d'animo...Ho detto che un po' me l'aspettavo perchè la settimana scorsa un mio amico ha visto Massimo per Caserta, per quanto mi riguarda, gli incontri non capitano mai per caso!
pinus

Re: "CIAO FRANKIE"- Milano: Al Teatro Nuovo si va al... Massimo!

Messaggiodi Luana il mercoledì 2 giugno 2010, 14:17

pinus ha scritto:Stamattina ho avuto un bellissimo risveglio. Sul giornale leggo una notizia che un po' m' aspettavo: «Il 30 Giugno Massimo Lopez col suo spettacolo alla Reggia di Caserta» :o
No comment sul mio stato d'animo...Ho detto che un po' me l'aspettavo perchè la settimana scorsa un mio amico ha visto Massimo per Caserta, per quanto mi riguarda, gli incontri non capitano mai per caso!

Wow! :D Che bello!
"E poi arrivarono le re ,da tanto lontano, e je portarono le done più preziose"
"L'oro, l'incenso e la birra?"
Griso! Io non torno stasera! Esco e faccio tardi! Arrivederci!
Luana

Località: Estate-Ceglie Messapica(Brindisi), Ora Taranto( a casa) e Lecce( in facoltà)

Re: Ciao Frankie - Stagione 2009-2010

Messaggiodi pinus il sabato 24 luglio 2010, 5:55

Salve cari triofili allora ho una notizia per chi e' della Campania o Caserta... Massimo Lopez alla fine di ottobre sara' a S.Maria c.v. col suo spettacolo! :D
pinus

Precedente

Torna a Massimo Lopez