Il preferito!

Visitate anche il suo sito personale! www.massimolopez.it

Il preferito!

Messaggiodi Giammy il sabato 19 luglio 2008, 22:03

Si sa, il trio è il trio, insieme i tre sono scoppiettanti e raggiungono vette di comicità straordinarie...una comicità mai volgare e particolare rispetto ad altri gruppi comici. Però credo che ognuno abbia un preferito all'interno del trio. Il mio è Lopez; come lui, anche io imito e adoro il modo in cui Massimo sa "giocare" con la voce. Per me la voce è come uno strumento musicale: bisogna trovare i tasti giusti e le note giuste per arrivare ad essere creativi con le imitazioni. Comunque mi auguro di rivederli presto, magari a teatro, tutti e tre, perché purtroppo la televisione d'oggi apprezza poco i veri artisti.

Gianmarco
Giammy

Re: Il preferito!

Messaggiodi Federica il sabato 19 luglio 2008, 22:05

che bel discorso Giammy! ;)
quali sono le imitazioni di Lopez che preferisci?
-IL TRIO- assunto in caso di necessità, elimina depressione, giramento di scatole, abbacchiamento, ansia, tristezza, attacchi di panico.
E' testato!
ATTENZIONE: può dar luogo a dipendenza, dicesi TRIOTITE ACUTA.
Non assumere in caso di cardiopatia.
Federica
Supermoderatore

Messaggiodi Giammy il sabato 19 luglio 2008, 22:10

eheh, quando fa i papi mi vengono i brividi davvero..se chiudi gli occhi e conosci i papi...è veramente suggestivo...Ho preso da Massimo come spunto per imitare Ratzinger che tra i vari papi da lui proposti, visto che è ancora in vita, almeno così mi dicono, è il più divertente...sarà per l'accento TETESCO!!! Però adoro anche quando fa la "radio" negli sketch...o il disco rotto, che s'incanta e via dicendo...
Giammy

Messaggiodi Ilaria il sabato 19 luglio 2008, 22:11

Quoto in pieno Giammy... Lopez è sicuramente il più bravo imitatore italiano!
Ilaria
Supermoderatore

Messaggiodi Irene il domenica 20 luglio 2008, 22:10

Lopez non doppia...si clona!
è come se registrasse una voce, o un movimento...e poi lo ripropone identico!!!
Grande!
Irene
Supermoderatore

Messaggiodi Silvia88 il lunedì 21 luglio 2008, 9:45

Lo confesso anch'io!! Pur adorandoli tutti e tre anch'io ho come preferito Lopez!!! :oops: Proprio per come riesce a modulare la voce!!! :)
Silvia88

Messaggiodi Dolores il lunedì 21 luglio 2008, 16:40

Giammy ha scritto:Si sa, il trio è il trio, insieme i tre sono scoppiettanti e raggiungono vette di comicità straordinarie...una comicità mai volgare e particolare rispetto ad altri gruppi comici. Però credo che ognuno abbia un preferito all'interno del trio. Il mio è Lopez; come lui, anche io imito e adoro il modo in cui Massimo sa "giocare" con la voce. Per me la voce è come uno strumento musicale: bisogna trovare i tasti giusti e le note giuste per arrivare ad essere creativi con le imitazioni. Comunque mi auguro di rivederli presto, magari a teatro, tutti e tre, perché purtroppo la televisione d'oggi apprezza poco i veri artisti.

Gianmarco

Hai assolutamente ragione Giammy... In quanto a voce Lopez non lo batte nessuno... E la voce per un attore è fondamentale...
Pedro, siediti accanto a me, vuoi? E bevi qualcosa! Vuoi bere qualcosa??? Avanti, schioppati qualcosa da bere, Pedro!

Il giorno prima di morire stava così bene... e il giorno dopo... no!
Dolores

Messaggiodi saras il venerdì 25 luglio 2008, 14:42

anke per me è il preferito....dopo Anna... :mrgreen:
son forte come una Roccia , son delicata come un fiore che sboccia (Umano - Jovanotti)
Son Sara...o come dicevan tutti...Saras.... ma...Rimango pur sempre una GRAN bella figheira! :lol:
saras

Messaggiodi SoraFlora il venerdì 29 agosto 2008, 13:02

Io non posso dire che sia il mio preferito perchè...non ho preferiti!!! Amo la loro comicità, li stimo tutti e tre alla stessa maniera! Sono uno la spalla dell'altro:senza Tullio e Massimo non esisterebbe la Maga Amalia, senza Anna non ci sarebbero traduttrici, senza Massimo non ci sarebbero le strepitose imitazioni di Mike Bongiorno o del papa, senza Tullio non ci sarebbero le prediche e così via. No, non ho un preferito!
Sono-Valenti-e-a-me-serve-Galeazzi
So'-la Flora-e-a-me-che me frega?!
BENE!!

Allora siora,abbiamo detto la busta numero...?La numero due. La numero TRE!!
SoraFlora

Messaggiodi Colesty il giovedì 11 settembre 2008, 10:18

Giammy ha scritto:Si sa, il trio è il trio, insieme i tre sono scoppiettanti e raggiungono vette di comicità straordinarie...una comicità mai volgare e particolare rispetto ad altri gruppi comici. Però credo che ognuno abbia un preferito all'interno del trio. Il mio è Lopez; come lui, anche io imito e adoro il modo in cui Massimo sa "giocare" con la voce. Per me la voce è come uno strumento musicale: bisogna trovare i tasti giusti e le note giuste per arrivare ad essere creativi con le imitazioni. Comunque mi auguro di rivederli presto, magari a teatro, tutti e tre, perché purtroppo la televisione d'oggi apprezza poco i veri artisti.

Gianmarco

SONO PIENAMENTE DACCORDO CON TE......
PURTROPPO LA TV CI REGALA SEMPRE NUOVI PERSONAGGI IGNORANDO CHE NOI VORREMMO ANCORA I NOSTRI MITI.....
E CONDIVIDO IL TUO PREFERITO....MASSIMO E' DAVVERO GRANDIOSO...!!!!

COLESTY
Colesty

Prossimo

Torna a Massimo Lopez