"Varie età" - 7-19 febbraio - Milano

Visitate anche il suo sito personale! www.massimolopez.it

Re: "Varie età" - 7-19 febbraio - Milano

Messaggiodi Irene il mercoledì 22 febbraio 2012, 14:26

Hai visto Sara l'importanza di avere il FanTrio come ancora di salvezza? :D Fortuna che hai sbirciato in tempo!
Sono molto contenta per te... :ok:

Attenderemo, Chiara...non c'è fretta; basta che poi lo scrivi :D!
Irene
Supermoderatore

Messaggiodi Bella_Figheira il mercoledì 22 febbraio 2012, 17:34

Irene ha scritto:Attenderemo, Chiara...non c'è fretta; basta che poi lo scrivi :D!

Che fai, dubiti..????? :o
:P :P :P
No, è che ho una di quelle fastidiose sindromi influenzali che ti debilitano quanto basta per farti andare mezza morta in giro per casa...però non ho la febbre, almeno quello!
Salve! Oh ciao! Sono Bella Fighejra!
Mi pare ormai afferrato il concetto che sono proprio una gran bella fighejra
Bella_Figheira
Gruppo Collaboratori

Messaggiodi Bella_Figheira il giovedì 1 marzo 2012, 1:42

Voglio dirlo subito: Massimo crea dipendenza!!! Eh, direte voi, hai fatto 'sta scoperta (vi ricorda qualcosa questa battuta?)!
Quando esci dal teatro ti senti come fossi stato colpito da una freccia intrisa di una sostanza stupefacente! Infatti la seconda volta proprio non sono riuscita a trattenermi dal tornarci...anche perchè i due biglietti erano entrambi in offerta e li ho pagati quanto uno intero ;)
Più ci penso e più non trovo le parole per questo spettacolo...secondo me questa volta il nostro one man show dà la prova regina del suo essere un artista completo. Le imitazioni sono geniali (quando "Patty Pravo", cantando E dimmi che non vuoi morire, dice "Bevi qualcosa...Pedro!", io l'ho adorato!!!) e le canzoni, amiche e amichi, le canzoni...canta in italiano, inglese e francese (tedesco no...tiè! :lol: ). Io non riesco a togliermi dalla testa "Chiedimi tutto" di Lelio Luttazzi. C'è stata una scelta accurata, ma soprattutto raffinata, di ogni brano e mentre li ascolti ti sembra di trovarti su un tappeto volante di emozioni! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La sua presenza scenica raggiunge davvero la perfezione: Massimo è un pendolino, si muove letteralmente e
costantemente lungo tutto il palco. Ma non solo: ad un certo punto scende persino in platea! :D
Comunque le mie due "puntate" in camerino sono state veramente emozionanti...c'è anche da dire che ormai dentro al
Teatro Nuovo mi muovo come fossi a casa mia!
Lui è stato pieno di gentilezza e cortesia...quando ha risposto ad una signora, che lo credeva disturbato dall'avere sempre sempre tutta questa gente intorno, dicendo che "No, mi fa piacere incontrare i miei fan, sono qui per questo", vi giuro che avrei cominciato ad impastare il marmo lì sul posto per fargli una statua. Anche questo vuol dire essere artisti veri; in queste cose sta la grandezza di un uomo.
Successivamente è toccato a me e, quando un suo assistente gli ha ricordato che io ero quella de L'Aquila, ci siamo
abbracciati forte. Mi ha detto che era contento di vedermi! Dopo che mi ero accostata in un angolo per fare spazio agli altri e contemporaneamente continuare a stargli vicino, ho visto che mi guardava con lo sguardo di chi voleva sapere cosa pensavo dello spettacolo. Ho sostenuto il suo sguardo per alcuni secondi, poi gli ho sorriso, ricambiata, e ho esclamato, tutto d'un fiato "Sono senza parole!". :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
L'ho salutato e di nuovo ci siamo abbracciati forte.
La volta successiva ero ancora più imbarazzata ed emozionata della prima. Quando è uscito dal camerino, gli ho detto,
sempre tutto d'un fiato, "Massimo, vorrei ringraziarti perchè fai uno spettacolo che mi fa stare bene" e lui ha ricambiato
i ringraziamenti rispondendo che gli avevo detto una cosa bellissima.
Ti aspetto l'anno prossimo, Max...avrò bisogno di ricaricare la mia dose di sostanza stupefacente venendo di nuovo a vedere quella magia, chiamata Varie-età, che tu fai senza bisogno di effetti speciali! :tibacio:

001 (320x216).jpg
Piccolo angolo di commemorazione triofila all'interno del teatro...
001 (320x216).jpg (66.47 KiB) Osservato 695 volte
012 (320x200).jpg
Che belli siamo! ;)
012 (320x200).jpg (60.88 KiB) Osservato 694 volte
Salve! Oh ciao! Sono Bella Fighejra!
Mi pare ormai afferrato il concetto che sono proprio una gran bella fighejra
Bella_Figheira
Gruppo Collaboratori

Messaggiodi Irene il lunedì 5 marzo 2012, 9:01

Un ringraziamento speciale alla nostra Bella Figheira che riesce ogni volta a farci ri-vivere i suoi incontri coi 3 attraverso le sue parole! ;)
Irene
Supermoderatore

Precedente

Torna a Massimo Lopez