Swing and Swing

Visitate anche il suo sito personale! www.massimolopez.it

Swing and Swing

Messaggiodi Bella_Figheira il martedì 5 maggio 2015, 15:20

La mattina in cui ho saputo dello spettacolo avevo appena finito di pensare "Massimo!! Che fine hai fatto? Mi manchi!!" ed ecco spuntare il suo nome su una pagina pubblicitaria di un giornaletto qualsiasi, in mezzo alla selva di artisti che il Teatro Nuovo ha riunito per una stagione estiva tutta all'insegna dell'Expo 2015. Il suo "Sing and Swing" (1-3/5) è stato l'apertura dell'"Expo Dinner Show", una serie di serate-evento in cui il Nuovo offre la possibilità di cenare in una location speciale come un teatro e poi assistere allo spettacolo.
Qui a Milano sono almeno 5 anni che non si parla d'altro che dell'Expo: ho visto la città cambiare sotto i miei occhi ma, come sempre in Italia quando i soldi in ballo sono tanti, ho dovuto assistere a tutto il negativo e il positivo che l'italiano è in grado di mettere in campo. Compresa, ovviamente, la vergognosa devastazione del 1 maggio, dopo la quale aumentava la mia convinzione che qui in Italia non si possa organizzare nulla di importante.
Poi arriva lui, col baffo che è parte integrante del suo portamento elegante, e ti riconcilia con tutto. Con l'entusiasmo di un bambino (che poi è il suo tipico, solito, contagioso entusiasmo) ti dice la contentezza di essere a Milano, di esserci per l'Expo e della gente che lo ha fermato per strada per testimoniargli il proprio affetto e la gioia di vederlo. Allora tutto è tornato a posto, fuori e dentro di me.
Lo spettacolo è stato un concentrato di canzoni, risate, chiacchiere col pubblico, imitazioni e...non! (L'ex Presidente del Consiglio Enrico Letta non può essere imitato perché...troppo normale :lol: )
Poi la solita corsa verso il camerino (che ricordi fuori da quella porta e dietro quelle quinte con le mie sorelle Inoiosa e Miss Lecco e con la forestiera Sora Flora :P) ma...è vuoto! Non c'è neanche il suo nome sulla porta! Dopo qualche secondo di incertezza e riflessione sul da farsi, capisco che è il momento di un'altra corsa, quella verso l'uscita artisti!
Alla fine di un'attesa che mi sembra lunghissima, arriva lui e Aldo (Aldo! Meno male che ti hanno inventato!!), che è già lì con me, gli dice "Guarda un po', qui c'è qualcuno che conosci molto bene...
Allegati
P_20150505_064121_1.jpg
P_20150505_064121_1.jpg (149.76 KiB) Osservato 1389 volte
P_20150505_064023_1.jpg
P_20150505_064023_1.jpg (149.53 KiB) Osservato 1387 volte
Salve! Oh ciao! Sono Bella Fighejra!
Mi pare ormai afferrato il concetto che sono proprio una gran bella fighejra
Bella_Figheira
Gruppo Collaboratori

Re: Swing and Swing

Messaggiodi Ilaria il mercoledì 6 maggio 2015, 21:31

Sempre emozionante leggerti, Bella Figheira! Grazie per il minuzioso resoconto, sono felice vi siate ritrovate anche con la Sora Flora! Un abbraccio ed un caro saluto a tutte! :cuore:
Ilaria
Supermoderatore

Re: Swing and Swing

Messaggiodi Bella_Figheira il giovedì 7 maggio 2015, 7:50

No, ho scritto solo che ho dei bei ricordi in quel posto anche con la Flora :lol:
P. S. Scusate la qualità delle foto...sono foto di foto fatte col tablet...
Salve! Oh ciao! Sono Bella Fighejra!
Mi pare ormai afferrato il concetto che sono proprio una gran bella fighejra
Bella_Figheira
Gruppo Collaboratori

Torna a Massimo Lopez