Anna Marchesini al "Festival dei Due Mondi" di Spoleto

Visitate anche il suo sito personale! www.annamarchesini.it

Messaggiodi Ilaria il venerdì 18 giugno 2010, 4:17

Questa chicca è semplicemente fantastica, straordinaria, divina ... Quanto la nostra artista del cuore...
E lascerà a bocca aperta i più ... La nostra Anna a Spoleto, per un interessante appuntamento ! :D

http://www.festivaldispoleto.com/intern ... id=119&lan

Si ringrazia il fantastico fracicone Gabry78 per la notizia bomba ! :mrgreen:
Uomini lacerati dal bisogno di sapere se la donna ha raggiunto l’or…diciamo se…se…e in quale momento preciso ha…("Ma scusi chi?")Tony Renis! Dimmi quando tu verrai,dimmi quando,quando,quando! L’anno,il giorno,l’ora in cui…
ANNA TI ADORO!
Ilaria
Supermoderatore

Re: Anna Marchesini al "Festival dei Due Mondi" di Spoleto

Messaggiodi Laura85 il venerdì 18 giugno 2010, 21:27

:o La notizia è semplicemente bellissima, di quelle che ti lasciano un senso di gioiosa completezza, perchè le hai aspettate tanto a lungo! Non potrò andare a vedere Anna, ma solo immaginare che lei sarà lì e parlerà mi riempie di allegria! :D Ragazzi, chi può ci vada... e le faccia sentire tutto il nostro affetto! Anna forever
"...erano le tre! Perchè mi stavo a fare un ovettoooo...."
"Ah! Perchè lei, tutti i giorni, alle tre, si fa un ovetto!"
"Sì!!! Tutti i giorni!...ogni ora!!"
Laura85

Messaggiodi Inoiosa il sabato 19 giugno 2010, 21:24

:mrgreen: :mrgreen: Non ci sono abbastanza faccine sorridenti per esprimermi! Ordunque, andare temo che sarà difficile per me, ma, esami di maturità permettendo... Magari, che so, se l'orale fosse entro il 2 luglio... non lo posso sapere, non dico niente, sto muta come un pesce! :? Ma che bello sapere che ci sarà la nostra Anna!! Vi farò sapere (anche se le possibilità di buone nuove sono poche...anche perchè se avessi l'orale il 28 giugno riuscirei a vedere Anna e sarebbe bellissimo, ma mi suiciderei per la maturità... :( )
Sono Inoiosa, la sorella bionda di Bella Figheira.
Dov'è mia sorella? Dov'è mia sorella? Virgola, dov'è mia sorella?
Inoiosa

Messaggiodi Luana il mercoledì 23 giugno 2010, 12:54

Ilaria ha scritto:Questa chicca è semplicemente fantastica, straordinaria, divina ... Quanto la nostra artista del cuore...
E lascerà a bocca aperta i più ... La nostra Anna a Spoleto, per un interessante appuntamento ! :D

http://www.festivaldispoleto.com/intern ... id=119&lan

Si ringrazia il fantastico fracicone Gabry78 per la notizia bomba ! :mrgreen:

Evvai!! :D Grande Anna! :D
"E poi arrivarono le re ,da tanto lontano, e je portarono le done più preziose"
"L'oro, l'incenso e la birra?"
Griso! Io non torno stasera! Esco e faccio tardi! Arrivederci!
Luana

Località: Estate-Ceglie Messapica(Brindisi), Ora Taranto( a casa) e Lecce( in facoltà)

Re:Anna Marchesini al "Festival dei Due Mondi" di Spoleto

Messaggiodi Bella_Figheira il lunedì 2 agosto 2010, 14:05

Ragazzi, non temete, non mi sono dimenticata di voi, anzi..! Sto lavorando alacremente su tutti i video girati in questi mesi per farveli avere prima possibile. Poi manca ancora il resoconto di Spoleto, lo so, ma quest'ultimo mese è stato molto pieno. Cercherò di buttarlo giù quanto prima. A presto! ;)
Salve! Oh ciao! Sono Bella Fighejra!
Mi pare ormai afferrato il concetto che sono proprio una gran bella fighejra
Bella_Figheira
Gruppo Collaboratori

Messaggiodi Laura85 il martedì 3 agosto 2010, 8:25

Bella_Figheira ha scritto:Ragazzi, non temete, non mi sono dimenticata di voi, anzi..! Sto lavorando alacremente su tutti i video girati in questi mesi per farveli avere prima possibile. Poi manca ancora il resoconto di Spoleto, lo so, ma quest'ultimo mese è stato molto pieno. Cercherò di buttarlo giù quanto prima. A presto! ;)

Che bello aprire il forum e trovare questo post!! Anche perchè iniziavo a preoccuparmi Chiara eh :D ! L'importante è che sia tutto ok...non vedo l'ora di leggere il resoconto di Spoleto...sono in astinenza da notizie della mitica-unica-fantastica Anna... :mrgreen:
"...erano le tre! Perchè mi stavo a fare un ovettoooo...."
"Ah! Perchè lei, tutti i giorni, alle tre, si fa un ovetto!"
"Sì!!! Tutti i giorni!...ogni ora!!"
Laura85

Messaggiodi Tarantolato il sabato 7 agosto 2010, 23:12

O. Mio. Dio.
Tarantolato

Messaggiodi Bella_Figheira il lunedì 9 agosto 2010, 21:56

A rieccolo, va...'sto fracicone!! :P
Bella_Figheira
Gruppo Collaboratori

Messaggiodi Bella_Figheira il mercoledì 11 agosto 2010, 22:36

Mille domande accompagnano la stesura di questo resoconto. E, se mi conosco abbastanza, so anche il perché: non ho ancora elaborato. E poi ci sono quegli occhi, quello sguardo, impressi nella mia memoria prima che su pellicola. C’è stato un lungo momento in cui quegli occhi hanno guardato dritto nella videocamera e io mi sono sentita denudata.

Ore 11.15, stazione Roma Termini: sul tabellone delle partenze figurano due treni che partono per Terni alle 11.28 e che potrebbero essere il mio, dato che io non so dove si trovi Terni rispetto a Spoleto. Appurato che devo salire su quello che va ad Ancona, cosa diavolo vuol dire, sotto la scritta “Binario”, la sigla “2PE”? Due pesche, due pecore, due pellerossa?
Per questi due contrattempi e soprattutto perché il binario era il 2 piazzale est, cioè il tronco di binario più in fondo a tutti che la stazione Termini ti possa offrire, ho rischiato di perdere il treno. Roba che solo per arrivarci ci metti mezz’ora. Se poi non ci sono spiegazioni (!!!), sei fritto.
Immaginatevi la scena: io che corro disperatamente con lo zaino, il cavalletto e la videocamera e con i 35 gradi di Roma. Ma il trucco c’è, ed è sempre lo stesso: le scarpe chiuse. Impossible is nothing.
Come se non bastasse, il treno arriva a destinazione con 25 minuti di ritardo e, inizialmente, sembra persino difficile riuscire a prendere un mezzo pubblico che porti in centro città. Perché queste città piccole (Siena, Montepulciano, Spoleto) hanno tutte la stessa fregatura: la stazione ferroviaria si trova più o meno dove si trova il binario “2PE” di Termini. E qui ci starebbe una parolaccia. :!:
Che poi, che poi, che poi…che poi l’autobus ti lascia appena fuori il centro storico, dunque pedonale, e da lì è una vera e propria selezione del personale - nel senso di gruppo di persone - a cui chiedere: come distinguere i turisti da quelli del posto visto che, per l’occasione del festival, sembrano tutti uguali? Alla fine trovo qualche anima pia, ognuna delle quali aggiunge un’ulteriore, piccola indicazione alla strada che devo percorrere per arrivare in piazza della Signoria. È stata la caccia al tesoro più difficile della mia vita. :P
Finalmente ci sono! E lì mi aspetta Ginevra con il suo “trio”, che sono stata onorata di aver conosciuto.
In lontananza ci riconosciamo reciprocamente, ma quasi subito loro cominciano a guardare dietro di me e a parlottare. Sconvolta dallo stress e dal caldo, non riesco a capire cosa sta succedendo ma, quando anch’io mi giro per guardarmi indietro, Anna è proprio dietro di me e quasi mi si annebbia la vista..!!!
Nell’attesa che inizi l’incontro, Ginevra ed io cerchiamo di fare finta di niente ma ci è praticamente inevitabile lanciare qualche sguardo nella sua direzione e scattare qualche foto da lontano…
Ci prende il panico quando scopriamo che i posti sono tutti riservati - nonostante sul sito ci fosse scritto che l’ingresso era libero - ma poi la situazione prende una piega inaspettata: Anna decide che l’incontro deve svolgersi all’aperto, nel bel giardino antistante il teatrino. Questo aumenta notevolmente le nostre possibilità di partecipare ma, finchè non ne avremo la certezza, il nostro respiro e il battito del nostro cuore non possono riprendere un ritmo normale.
Mi avvicino dunque ad una ragazza che fa da “bigliettaia” e, testuali parole, mi dice: “Guarda, non si potrebbe, però per quelli del fan club ufficiale c’è sempre posto!”!!!!!!!! :D :D :D :D :D
Nel video mancano i primi dieci minuti dell’incontro vero e proprio, perché Anna ci ha detto di non gradire quelle videocamere così vicine in quanto non favorivano la concentrazione, perciò ho aspettato un po’ prima di trovarmi una nuova collocazione e ricominciare a registrare. Comunque non voglio anticiparvi nulla, l’incontro è stato bellissimo e Lei ci ha fatto fare un sacco di risate. Quando alla fine ci siamo fermati a parlare un po’, ha anche detto che spera di tornare in teatro a settembre e che sta scrivendo un libro.
La nostra foto insieme è così perfetta che finora l’ho riguardata davvero poche volte, per la paura insensata di rovinarla ma soprattutto perché le emozioni che a tutt’oggi mi provoca sono così forti che posso assumerla solo a piccole dosi.
GRAZIE ANNA!
042.JPG
047.JPG
048.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bella_Figheira
Gruppo Collaboratori

Messaggiodi Bella_Figheira il mercoledì 11 agosto 2010, 22:39

:D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bella_Figheira
Gruppo Collaboratori

Prossimo

Torna a Anna Marchesini