I personaggi di Anna

Visitate anche il suo sito personale! www.annamarchesini.it

Quale di questi personaggi è il vostro preferito?

La Signorina Carlo
4
9%
La Sora Flora
3
6%
La Dott.ssa Merope Generosa
9
20%
La Maga Amalia
6
13%
Dolores / Juanita
3
6%
Le presentatrici del tg
3
6%
Rossana / Tiziana (La Rossa del Roxy Bar)
5
11%
Claudine, Ljuba, La Femminista, La Lollo, Vedova Smith, La traduttrice (Allacciare le Cinture di Sicurezza)
3
6%
Juliette, La Cameriera Secca, Sig.ra Vinavil, Mary Poppins (In Principio era il Trio)
2
4%
Lucia, Agnese, Madre Badessa, Bella Figheira, Donna Prassede, Ynoiosa, Dominatrice (Promessi Sposi)
6
13%

Voti totali : 44

Re: I personaggi di Anna

Messaggiodi SoraFlora il mercoledì 22 ottobre 2008, 17:12

Aaah! Sì sì,l'ho visto! E'sempre mora anche quando è bionda...! Grandioso! :lol:
Sono-Valenti-e-a-me-serve-Galeazzi
So'-la Flora-e-a-me-che me frega?!
BENE!!

Allora siora,abbiamo detto la busta numero...?La numero due. La numero TRE!!
SoraFlora

Messaggiodi Sofia il mercoledì 22 ottobre 2008, 19:57

Che ardua sceltaa! Ho votato la Flora e Amalia, ma già un pochino mi sento in colpa :? ...come dimenticare Merope, e la signorina Carlo, Lucia&co, Tiziana, le presentatrici, la cameriera secca, Liuba...AAAARGH :shock: !?

Ma fra tutte queste grandissime interpretazioni della divina Anna, una che ricordo con tanto affetto è solo di teatro ("Parlano da sole"), ed è Susan la moglie del vicario (che in molti, grazie alla Flora, ricordano come "quel prete mortaccino"...) che fa le corna al marito con Mr Ramesh (sempre la Flora: "fortuna quell'indiano delle liquore che gli ha dato quelle du' rincarcate, Dio glie renda merito...altro che 'l permesso di soggiorno...la pensione a vita! :lol: ).
Trovo che Anna sia davvero stupenda in quel suo monologo...
"Quanto m'attizza il corpo de' finanzieri, è 'na cosaaa, oh finanzieri e marinai, c'hanno 'sti corpi, proprio, 'sti fisici tosti!...scusate..."
Sofia

Messaggiodi GiusyLove91 il martedì 25 novembre 2008, 16:58

la maga Amalia mi fa letteralmente scompisciare dalle risate :mrgreen:
ribaudisco un concetto basilario: TRIO FOREVER!!!
GiusyLove91

Messaggiodi Vale90 il venerdì 13 febbraio 2009, 0:43

Ho votato per Merope e il club di allacciare le cinture di sicurezza

Ma come per tutti voi non è stato mica facile...

Merope non poteva non essere votata... a parte che stavo giust'appunto vedendo un suo pezzo, ormai il "mio" gatto, che tecnicamente è di mia cugina ma l'abbiam preso/salvato/curato/accudito assieme, lo chiamo "malloppetto ciccioso"... lui non sembra essere molto d'accordo :lol:

Allacciare le cinture di sicurezza... beh credo che per giustificare questa scelta basti dire che qualche giorno fa, mia madre è entrata in camera mia senza bussare e mi ha trovata accovacciata per terra che dicevo "sorellina, mi sento svuotato... ho un peso qui sul cuore che non potete nemmeno immaginare..." e mi fa "che stai facendo? :shock: " e io "nulla, m'è caduta la matita...." :lol:

Tra le altre, avrei votato anche i promessi sposi, uno dei miei personaggi "preferiti" (oddio, sono tutti preferiti, solo que questi un po' di più xDD) è Donna Prassede, mi fa morire xDD

E poi... beh i "classici": la maga Amalia, la signora Flora, la signorina Carlo, la cameriera secca, le giornaliste.. per non parlare di Dolores/Bella Fighejra assieme a Guanita/Inoiosa :lol:

E l'elenco potrebbe andare avanti fino ad includere circa un centinaio dei suoi personaggi :mrgreen:
Le mie date speciali:
24/3/09 Fasano - Ciao Frankie!
4/3/10 Bari - Italiani si nasce
Vale90

Messaggiodi GaetanoloveTrio il venerdì 13 febbraio 2009, 14:48

vale come risposta "TUTTI" ? :D
comunque voglio fare una critica....chiedere ad un fan quale interpretazione gli garba di più dei suoi comici preferiti è un'ingiustizia :lol:
è come chiedere ad un chitarrista quale delle corde della sua chitarra gli piace di più! :mrgreen:
GaetanoloveTrio

Messaggiodi dijamila il martedì 30 agosto 2011, 18:07

Vediamo premetto che è stata una scelta ardua sono rimasta col muso per aria :roll: per 6 minuti. Non è stato facile però ho scelto la Signorina Carlo, e Ljuba di "Allacciare le cinture di sicurezza".Adoro la mitica Anna quando le interpreta. Di Ljuba mi piace il suo modo di parlare sopratutto con il fratello, e poi quando si trasforma in Dolores e si incanta.
La Signorina Carlo,perchè, dopo Lucia dei "Promessi Sposi", è il primo personaggio che ho conosciuto della Mitica.
Lorenzo o come dicevano tutti renzo,quando vi vedo m apillo.Che avete da dirmi?

cara dammi del tè tiè ,tiè il te che fa per te tiè il te tiè
dijamila

Precedente

Torna a Anna Marchesini