Ho votato per Merope e il club di allacciare le cinture di sicurezza
Ma come per tutti voi non è stato mica facile...
Merope non poteva non essere votata... a parte che stavo giust'appunto vedendo un suo pezzo, ormai il "mio" gatto, che tecnicamente è di mia cugina ma l'abbiam preso/salvato/curato/accudito assieme, lo chiamo "malloppetto ciccioso"... lui non sembra essere molto d'accordo
Allacciare le cinture di sicurezza... beh credo che per giustificare questa scelta basti dire che qualche giorno fa, mia madre è entrata in camera mia senza bussare e mi ha trovata accovacciata per terra che dicevo "sorellina, mi sento svuotato... ho un peso qui sul cuore che non potete nemmeno immaginare..." e mi fa "che stai facendo?

" e io "nulla, m'è caduta la matita...."
Tra le altre, avrei votato anche i promessi sposi, uno dei miei personaggi "preferiti" (oddio, sono tutti preferiti, solo que questi un po' di più xDD) è Donna Prassede, mi fa morire xDD
E poi... beh i "classici": la maga Amalia, la signora Flora, la signorina Carlo, la cameriera secca, le giornaliste.. per non parlare di Dolores/Bella Fighejra assieme a Guanita/Inoiosa
E l'elenco potrebbe andare avanti fino ad includere circa un centinaio dei suoi personaggi