Le Nostre Dediche per Anna

Visitate anche il suo sito personale! www.annamarchesini.it

Re: Le Nostre Dediche per Anna

Messaggiodi Tanino il venerdì 18 luglio 2008, 11:43

Anna vuol dire "donna, signora". Poche come te portano degnamente questo nome... Beeeeella cosciona XD
Oh, Claudine, fuggiamo insieme! Fuggiamo insieme e diciamo "Ascoltaci, o Signore".
Tanino

Messaggiodi Giammy il sabato 19 luglio 2008, 22:45

Anna, ti invidio moltissimo, sono un imitatore e un mezzo attore anche io, e mi piacerebbe frequentare una scuola di teatro, ma questo vorrebbe dire fare un salto nel buio in un'altra città e in un altro modo di vita. Intanto coltivo la mia passione e cerco di migliorare in modo autonomo, però mi piacerebbe avere una maestra come te e come i tuoi colleghi a insegnarmi e a correggermi...sarei la vostra ombra. A quando l'apertura della scuola d'arte "IL TRIO"??
A presto
Gianmarco
Giammy

Messaggiodi Irene il domenica 20 luglio 2008, 22:04

Ragazzi siete proprio talentuosi!
Ila complimenti come al solito!!! Mitica scrittrice!!!
Ma come te vengono ste dediche...son cosi complete, divertenti...belle davvero...ottimo!!!
Irene
Supermoderatore

Messaggiodi Martina il lunedì 21 luglio 2008, 8:47

Cara Anna...ho solo parole d'ammirazione per te.
Grazie per tutto ciò che ci hai regalato,che ci regali e che ci regalerai ancora
"Ho sentito un suono,dev'essere la porta Dolores.
Sì Pedro,anch'io ho sentito un suono,dev'essere la porta Pedro.
Hai sentito anche tu un suono Dolores?
Vedi Pedro,deve essere qualcuno che suona alla porta"
Martina

Re: Anna ...simply the best

Messaggiodi Irene il lunedì 21 luglio 2008, 17:31

Ilaria ha scritto:Anna è davvero unica nel suo genere... La più brava attrice comica italiana... senza dubbio la più poliedrica, versatile, scoppiettante, entusiasmante, inossidabile, straordinaria, inimitabile, fantastica, sensazionale, meravigliosa, eccezionale, magnifica, inarrivabile, stratosferica... una grinta ed un buonumore che contagiano chiunque, una boccata d'aria fresca quando sei giù di morale ed hai bisgono di ricaricarti... Che verve ragazzi, la adoro x tutti questi motivi... Perdonatemi l'eccesso di aggettivi, ma è la verità!

E la grinta che a me piace da matti, e l'impegno che mette nel fare al meglio i suoi spettacoli e lavori in generale...
Nell'intervista da Fazio racconta come inizia il suo lavoro...e quanto dura...ci dedica tutto il tempo possibile per renderlo PERFETTO, e ci è sempre riuscita...
Irene
Supermoderatore

Messaggiodi Sarettina31vedSmith il martedì 22 luglio 2008, 15:41

Anna mi è sempre piaciuta molto come attrice e comica, da quando ero piccola, ma quello che mi ha proprio fatto venire la triofilite e la marchesinite da marzo a questa parte è proprio questo suo interesse, questa sua passione, curiosità, amore per le vite degli altri... quando a "Non esiste più la mezza stagione" diceva che vedeva le luci delle case dal treno... mamma mia... mi ha emozionata un sacco, perchè è una cosa bellissima, anche a me piace guardare fuori dal finestrino del treno ed immaginarmi le cose: vedo un ragazzino in giro con lo skateboard e il suo amico che gli spara con la pistola d'acqua, mi immagino a cosa stanno giocando, mi chiedo se sono fratelli, cugini, amici, mi immagino la mamma poi che li sgrida perchè si sono sporcati... insomma mi ci sono ritrovata tantissimo in questa passione di Anna...
Ed è la cosa che più mi piace di lei.. e poi direi proprio che nel suo modo di recitare, nelle battute, negli sketch, si vede trasparire proprio questa sua passione...
E il fatto che l'abbia scritto qui, nel suo messaggio per noi, e il fatto stesso che voglia sapere DI NOI la rende unica, come solo Anna Marchesini sa essere...
Ultima modifica di Sarettina31vedSmith su venerdì 1 agosto 2008, 12:45, modificato 1 volte in totale.
La so anche in FRANCESE, in INGLESE e in TEDESCO... tiè... non mi sono sbagliata mai... tiè

Sono la Vedova, mi apre?!?!

14 dicembre 2008 ------> THE BEST DAY EVER!!!!!!
Sarettina31vedSmith

Messaggiodi Dolores il martedì 22 luglio 2008, 16:04

Sarettina31vedSmith ha scritto:anche a me piace guardare fuori dal finestrino del treno ed immaginarmi le cose: vedo un ragazzino in giro con lo skateboard e il suo amico che gli spara con la pistola d'acqua, mi immagino a cosa stanno giocando, mi chiedo se sono fratelli, cugini, amici, mi immagino la mamma poi che li sgrida perchè si sono sporcati...

Io mi sono fatta dei trip tutte le mattine sul treno per andare all'università!!!! Mamma mia!!!

E poi mi chiedono perché ho lasciato gli studi... :lol:
Pedro, siediti accanto a me, vuoi? E bevi qualcosa! Vuoi bere qualcosa??? Avanti, schioppati qualcosa da bere, Pedro!

Il giorno prima di morire stava così bene... e il giorno dopo... no!
Dolores

Messaggiodi Ester1974 il venerdì 1 agosto 2008, 16:01

Che bello sapere che Anna ci legge e che il suo sito è finalmente attivo :-)
Io non sono brava con le dediche...
Voglio solo dire ad Anna che sono una sua fan da tanti anni e che rivederla in tv è stata per me una gioia immensa !|
Ester1974

Messaggiodi Sarettina31vedSmith il venerdì 1 agosto 2008, 18:18

Hai visto, Ester, che bel regalo ci ha fatto la sòra Anna?! Hai letto la sua dedica in "Bacheca d'onore"? Non è meravigliosa?!mitica Anna!!! :D
La so anche in FRANCESE, in INGLESE e in TEDESCO... tiè... non mi sono sbagliata mai... tiè

Sono la Vedova, mi apre?!?!

14 dicembre 2008 ------> THE BEST DAY EVER!!!!!!
Sarettina31vedSmith

Messaggiodi diddodi il lunedì 11 agosto 2008, 15:41

Cara Anna, sono nata nell'86, ero piccolina quando voi facevate scintille in tv,eppure ricordo perfettamente(madre natura mi ha dotata di una memoria di ferro,molto utile nel mestiere che sogno di fare eheh) seppure piccolissima, che mia madre guardava i Promessi Sposi e io non riuscivo a capire bene chi fosse sto Italo e del perchè non venisse mai, e mi chiedevo perchè la monaca di monza avesse i baffi, e poi ricordo quel vienni chiii in In principio era il Trio da parte di uno strano individuo coi capelli arancioni e una donna che lo seguiva camminando in maniera buffa..Sono passati gli anni ma non ho mai dimenticato questi particolari.Appena uscita la videocassetta dei promessi sposi l'ho acquistata,ho imparato immediatamente tutte le battute a memoria e da lì non ho più smesso...conosco ogni singolo sketch che avete fatto, ma soprattutto che hai fatto tu Anna, grazie ai filmati che posso trovare su Youtube...sono stata molto emozionata al punto di piangere come una bambina a rivederti in tv, senti come mi sudano le mani,senti...te lo confesso,sei straordinaria per me,lo so che sei idolatrata da tutti e ne avrai lette,viste e sentite a migliaia...ma tu per me sei più importante che un semplice idolo o beniamino della tv o personaggio televisivo...tu sei la mia Ispirazione,sei la persona che mi ha aperto un mondo!!ho sempre avuto una grande passione per il teatro e per l'arte di recitare...Da quando ho visto le cose che fai, la tua storia, molto simile alla mia in tantissimi punti, mi sono presa coraggio e ho deciso, qualche anno fa,di intraprendere la carriera teatrale e di voler un giorno diventare un'attrice a tutti gli effetti!Vorrei poterti conoscere,anche casualmente, poterti dire cosa sei stata e cosa sei per me...sarò lì a roma a vederti alla prima, ci puoi giurare e piangerò dall'inizio alla fine xkè potrò finalmente coronare il mio sogno di vederti recitare in teatro almeno una volta sola....poter essere lì realmente, fra il tuo pubblico, mi emoziona...sono elettrizzata e non riesco a descrivere lo sto d'animo che sto vivendo!Spero di arrivarci a dicembre...
Sei la mia musa, sei la persona che mi ha fatto amare il teatro e mi ha fatto capire che era la mia vocazione, sei unaleggenda,un mito per me,sei unica,inimitabile!!sono contenta che finalmente hai potuto coronare il tuo sogno di essere la protagonista di Giorni felici...forse adesso penserai che sono stata un pò cagna in sto monologo eh? :P però davvero, ci tenevo a dirti che sei una persona e un'attrice superlativa e che per me sei la migliore e che sei la mia insegnante di vita(anche se ancora in Accademia non ci sono riuscita ad entrare,ma non mi butto giu, specie da quando ho scoperto che insegni lì!!) . Ti mando un bacio e un abbraccio immenso, grazie di cuore anna, grazie di esistere.
Ps. molto umilmente ho voluto coronare anche io un mio piccolissimo sogno di riproporre il vostro fantastico spettacolo "In principio era il TRIO!" nella mia calabria,in varie zone...volevo provare a calarmi nei panni di Juliette e della signora Vinavil...la cameriera secca non mi riesce molto bene,ma per esigenze di copione faccio anche quella!Sei assolutamente inimitabile,quindi non considerare il mio gestto come una pretesa di eguagliarvi o di farvi il verso,il mio è solo un piccolissimo tributo alla vostra,alla tua magia e volevo far ricordare e far conoscere ai miei coetanei e conterranei la vostra opera che è assolutamente degna di essere conosciuta ed apprezzata,anche da dei poveri attorucoli che siamo io e gli altri due ragazzi che hanno l'onore di fare quest'esperienza....
Ti voglio davvero bene...
Donatella
diddodi

PrecedenteProssimo

Torna a Anna Marchesini