Cara Anna,
sono una recente iscritta a questo forum. Mi chiamo Roberta, ho 26 anni ed abito ad Acireale...(Catania, Sicilia,
Italia, Europa, Pianeta Terra...). Mi sto laureando in Fisica, faccio teatro, guardo il teatro, e faccio tante altre piccole cose che onestamente...non gliene frega niente a nessuno, quindi le ometto. La mia passione per le polverose assi del palcoscenico è anche un po' merito tuo.
Sono una tua fan sfegatata come un po' tutti qui dentro.
Tutti quelli che mi conoscono sanno che ho letteralmente una mania nei tuoi confronti, che posso citare battute tue/vostre per ore di seguito (e per chi non ascolta può non essere bello..) e che ho questa marchesini-mania da quando aveva nemmeno 10 anni. Non sai quante persone conosco che sono (quasi) al mio livello di adorazione!!Tanti pezzi di vita quotidiana sono spunto per citazioni...dunque divento ossessivo-compulsiva molto spesso.
Io ti volevo ringraziare per quello che hai fatto e ancora fai. Rivedere un tuo vecchio/nuovo video mi tira sempre
su anche nei momenti peggiori. Vedere i tuoi spettacoli da sola (anche se non dal vivo purtroppo) mi ha ... arricchito molto. Ho trovato quelle interpretazioni fantastiche. Hai saputo dare corpo e anima a tanti personaggi facendo nascere nel pubblico un sorriso intimo, leggero, i testi erano splendidi ma tu sei stata fantastica!
Ho letto che vuoi un'invasione di palco per Giorni Felici...vedere un tuo spettacolo è sempre stato un mio sogno...se potrò salire a Roma invado io..con tanto di ariete...(paura, eh??).
Tu che sei esperta...secondo te che vuol dire che sono 15 anni che (anche se raramente) mi capita di sognare di essere seduta a un tavolo con te e devo dirti tutto...tutto quello che tu sei e rappresenti per me..in 10 minuti..ma mi faccio prendere dall'ansia e i 10 minuti passano...e poi...finisce...Sono un po' matta, eh?!?!
Ma che fine ha fatto la pensionata Beghelli?? Mi piaceva tanto...("Spingo 3...mio fratello...morto!").
Dunque ti adoro. Adesso, un po' come nel mio sogno-incubo non mi vengono in mente tutte le cose che ti vorrei dire, dunque mi riservo di scrivere altre dediche.
Non ti fermare mai, fallo anche per me...(se può valere qualcosa..)!!!!
Spero un giorno di avere la possibilità di incontrarti e (passati i 10 minuti) esprimere coi miei occhi quello che provo per te..."senti come me sudano le mani, senti.."
Con enorme ammirazione e affetto e adorazione unica
Roberta