cioe' lui e' uno bravissimo,alternativo...cioe' uno cosi' non lo trovi hai capito?alessandro, ti dispiace mettere una cooosa,un'atmosfera del sound positiiiivo...
Sinceri ed infiniti Auguri di Buon Compleanno, cara Anna! Un sentito in bocca al lupo per ogni tuo prossimo progetto. Ci stringiamo a te, in un abbraccio di gruppo!
Cara Anna, con un giorno di imperdonabile ritardo...(oberata di lavoro...sorry), ti faccio un mondo di auguri di buon compleanno, con un grande in bocca al lupo per i tuoi progetti, desideri e sogni ! Un grande abbraccio
"...erano le tre! Perchè mi stavo a fare un ovettoooo...." "Ah! Perchè lei, tutti i giorni, alle tre, si fa un ovetto!" "Sì!!! Tutti i giorni!...ogni ora!!"
Tanti tanti auguri Anna! Scusa l'imperdonabilissimo ritardo, sono stati giorni complicati (ma sono imperdonabile lo stesso...) Spero che sia stata una bellissima giornata, e che segua un periodo bello e sereno! Grazie per tutti i sorrisi che ci regali!
Sono Inoiosa, la sorella bionda di Bella Figheira. Dov'è mia sorella? Dov'è mia sorella? Virgola, dov'è mia sorella?
Vorrei ricordare ancora una volta quelle parole di Anna, che ho come stampate a fuoco e che mi aiutano nei momenti difficili, quando succedono cose che non capisco... "Le cose che abbiamo non si perdono, si perdono solo le cose che non abbiamo".
Ciao Anna e grazie di tutto. Scusa il ritardo.
Salve! Oh ciao! Sono Bella Fighejra! Mi pare ormai afferrato il concetto che sono proprio una gran bella fighejra
Anche se in vergognoso ritardo... cara Anna ti faccio i miei più sinceri Auguri !!!
un abbraccio,Monica.
Buonasera....Apriamo questa edizione straordinaria del nostro giornale con una domanda... Secondo voi io sono una che ci sta al primo colpo o bisogna insistere un po'?e' una domanda che mi assilla da anni,bisogna usare una tattica,insistere,ni si....