Gli incontri con Tullio

Visitate anche il suo sito personale! www.tulliosolenghi.com

Gli incontri con Tullio

Messaggiodi Dolores il mercoledì 9 luglio 2008, 19:47

A parte la bellezza eccezionale, è bravissimo. Anzi, bravissimissimissimo :D. Ho avuto il piacere di vederlo dal vivo ne "L'ultima radio" con Fede e Irene e siamo andate via soddisfatte dello spettacolo, emozionate e innamorate... :mrgreen:

E poi..... HA GLI OCCHI VERDI!!! Vero Ire?
Pedro, siediti accanto a me, vuoi? E bevi qualcosa! Vuoi bere qualcosa??? Avanti, schioppati qualcosa da bere, Pedro!

Il giorno prima di morire stava così bene... e il giorno dopo... no!
Dolores

Re: ...........

Messaggiodi Laura85 il mercoledì 9 luglio 2008, 20:36

ah ti quoto in pieno Dolores!!!! :mrgreen: ........hai ribaudito un concetto basilario di cui quello che hai scritto è sintomautico!!! ;)
"...erano le tre! Perchè mi stavo a fare un ovettoooo...."
"Ah! Perchè lei, tutti i giorni, alle tre, si fa un ovetto!"
"Sì!!! Tutti i giorni!...ogni ora!!"
Laura85

Messaggiodi Federica il mercoledì 9 luglio 2008, 20:51

Sì, la giornata a Roma è stata a dir poco indimenticabile!
Spettacolo bellissimo, mix di emozioni, un attimo ridi e l'attimo dopo resti di ghiaccio, musiche strepitose, azzeccatissime!
E lui inutile dirlo, una forza della natura, direi un "animale da palcoscenico", e poi cosa non da poco è stato di molto paziente nell'accontentarci con foto e dedica su "Uno e Trino" :mrgreen:
Giornata super, ribaudisco!
Se rifà lo spettacolo dalle nostre parti si torna eh Dolores?
-IL TRIO- assunto in caso di necessità, elimina depressione, giramento di scatole, abbacchiamento, ansia, tristezza, attacchi di panico.
E' testato!
ATTENZIONE: può dar luogo a dipendenza, dicesi TRIOTITE ACUTA.
Non assumere in caso di cardiopatia.
Federica
Supermoderatore

Messaggiodi Dolores il mercoledì 9 luglio 2008, 21:08

Federica ha scritto:Se rifà lo spettacolo dalle nostre parti si torna eh Dolores?

Se rifà lo spettacolo dalle nostre parti io metto le tende... Oppure compro una camera da letto dove lavoro con lo sconto dipendenti e la monto davanti al teatro... E vivo lì... :mrgreen: :lol:
Pedro, siediti accanto a me, vuoi? E bevi qualcosa! Vuoi bere qualcosa??? Avanti, schioppati qualcosa da bere, Pedro!

Il giorno prima di morire stava così bene... e il giorno dopo... no!
Dolores

Messaggiodi Luana il sabato 12 luglio 2008, 18:12

Grande Dolores!!! concordo!! non c'ero a Roma (per il periodo degli esami) ma concordo!!!
"E poi arrivarono le re ,da tanto lontano, e je portarono le done più preziose"
"L'oro, l'incenso e la birra?"
Griso! Io non torno stasera! Esco e faccio tardi! Arrivederci!
Luana

Località: Estate-Ceglie Messapica(Brindisi), Ora Taranto( a casa) e Lecce( in facoltà)

Messaggiodi Irene il sabato 12 luglio 2008, 19:30

Ebbene sì Dolores...ha gli occhi verdi!
Dolores si riferisce ad una mia frase a caldo, fuori dal teatro...subito dopo averlo visto da così vicino...
immaginatevi la scena, le triofile d'assalto, dopo aver incontrato il loro beniamino, sono costrette a "staccarsi" da lui (soprattutto la triofila Irene, che nella foto s'era avvinghiata a lui come un polipo!), trovando in Via Nazionale, un ottimo luogo per scambiarsi le proprie impressioni, sensazioni....

Insomma io, in un momento di silenzio, con lo sguardo fisso nel vuoto esclamo: "Ha gli occhi verdi!"

Che meraviglia di spettacolo....e di uomo
E' stato uno di quei giorni che si definiscono "indimenticabili" :roll:
Irene
Supermoderatore

Messaggiodi Sarettina31vedSmith il sabato 12 luglio 2008, 22:30

ah, i famosi occhi verdi di Tullio...
Cavolo, chissà che emozione!!! io se mai riuscirò un giorno a conoscere uno di loro, in particolare mi auguro Anna... credo che dirò frasi sconclusionate per giorni e giorni consecutivi... o mamma, già ora non è che proprio...nà cosa...
Ultima modifica di Sarettina31vedSmith su domenica 13 luglio 2008, 13:47, modificato 1 volte in totale.
La so anche in FRANCESE, in INGLESE e in TEDESCO... tiè... non mi sono sbagliata mai... tiè

Sono la Vedova, mi apre?!?!

14 dicembre 2008 ------> THE BEST DAY EVER!!!!!!
Sarettina31vedSmith

Messaggiodi Federica il domenica 13 luglio 2008, 1:11

Bah vedova, che dire...a me quando Solenghi ha chiesto il nome per farmi la dedica sul suo libro, ho pronunciato il tutto talmente a bischero che lui ha pensato stessi per svenire..."Non svenite qui eh!" - ha detto...il problemuccio è che io se mi emoziono mi impappino e addio! :oops:
-IL TRIO- assunto in caso di necessità, elimina depressione, giramento di scatole, abbacchiamento, ansia, tristezza, attacchi di panico.
E' testato!
Federica
Supermoderatore

Messaggiodi Ilaria il domenica 13 luglio 2008, 7:45

Verissimo... Tullio è un bravissimo attore di teatro, ma al tempo stesso fa faville in tv e anche al cinema... si esprime con un linguaggio sempre ricercato, mai banale...e soprattutto non si perde mai in pettegolezzi o in "trasmissioni condominiali" a cui assistiamo oggi... insomma, fa sempre la differenza ed arricchisce qualsiasi programma a cui prende parte... Sei grande Tullio!
Ilaria
Supermoderatore

Messaggiodi Federica il domenica 13 luglio 2008, 10:47

Ilaria ha scritto:Verissimo... Tullio è un bravissimo attore di teatro, ma al tempo stesso fa faville in tv e anche al cinema... si esprime con un linguaggio sempre ricercato, mai banale...e soprattutto non si perde mai in pettegolezzi o in "trasmissioni condominiali" a cui assistiamo oggi... insomma, fa sempre la differenza ed arricchisce qualsiasi programma a cui prende parte... Sei grande Tullio!

Hai assolutissimamente ragione!
Ce n'è sempre meno di gente così! No more heroes anymore...
E' testato!
Federica
Supermoderatore

Prossimo

Torna a Tullio Solenghi