Le Nostre Dediche per Tullio

Visitate anche il suo sito personale! www.tulliosolenghi.com

Re: Le Nostre Dediche per Tullio

Messaggiodi Desiree il domenica 14 settembre 2008, 11:29

Quello che posso dire è di averlo visto a Pisa nel campo dei miracoli di profilo e pure da lontano...ma quel brizzolato..non è passato inosservato!! :D
cioe' lui e' uno bravissimo,alternativo...cioe' uno cosi' non lo trovi hai capito?alessandro, ti dispiace mettere una cooosa,un'atmosfera del sound positiiiivo...
Desiree

Messaggiodi GaetanoloveTrio il giovedì 27 novembre 2008, 23:53

Caro Tullio, tu e gli altri componenti del Trio siete una fonte di ispirazione per me e per gli altri sul modo di concepire ed esprimere la comicità, oltre che esempi di professionalità e di vita!
Con la vostra semplicità e irriverenza avete creato dei veri e propri capolavori teatrali che rendono giustizia al vostro straordinario talento. Non so come ringraziarvi! :D
GaetanoloveTrio

Messaggiodi pinus il martedì 20 gennaio 2009, 12:45

Ciao Tullio mi associo ai precedenti messaggi per i complimenti e i ringraziamenti per la tua...e la vostra comicità.
Come dimentacare la tua imitazione del sindaco Iervolino?? Oppure il cardinal Vesponi...O ancora la buon'anima di Paolo Valenti!
Sei Grandissimo...Un saluto con affetto da Caserta!!! :D
pinus

Messaggiodi LaCamerieraSecca il domenica 1 febbraio 2009, 15:19

Tutta la mia stima, tutta la mia ammirazione, sincera e di cuore, per te, immenso unico eccelso mio Artista preferito di sempre...
il pranzo è servito, la signora arriva subito, e driiinnn mi voglino dare i cappotti, si accomidindinono, si ammocomdodninodono, dinoiniono idondiondino si accomodonidinodonininodinonono....veeeenghino pure!
LaCamerieraSecca

Messaggiodi dijamila il sabato 27 agosto 2011, 20:14

Dunque vediamo,qua io sono nuovissimissima, però una dedica la voglio fare pure io al sor solenghi , è giusto.
Vediamo,mumble mumble,a caro tullio, non so cosa dire...adoro il tuo modo di recitare e farmi ridere sopratutto, genuino e sano, sia col trio che da solo, ma soprattutto il tuo potere di incantarmi con il tuo modo ribaudisco di recitare, anche emozionarmi e turbarmi nella bisbetica domata ci sei riuscito.
Allora voglio solo dire un'ultima cosa sei grandeeee! continua cosi!
Lorenzo o come dicevano tutti renzo,quando vi vedo m apillo.Che avete da dirmi?

cara dammi del tè tiè ,tiè il te che fa per te tiè il te tiè
dijamila

Precedente

Torna a Tullio Solenghi