Tullio e il cinema

Visitate anche il suo sito personale! www.tulliosolenghi.com

Re: Cinema e TV

Messaggiodi SoraFlora il venerdì 10 ottobre 2008, 13:19

io non l'ho mai visto,ma il nome non mi è affatto nuovo! :mrgreen: Gravi lacune,devo rimediare! :oops: ;)

p.s.Benvenuta Angy!Che amiche simpatiche che hai...a me nessuno ha mai regalato i promessi sposiiiiii!!!! :cry: :cry:
Sono-Valenti-e-a-me-serve-Galeazzi
So'-la Flora-e-a-me-che me frega?!
BENE!!

Allora siora,abbiamo detto la busta numero...?La numero due. La numero TRE!!
SoraFlora

Messaggiodi Ilaria il venerdì 10 ottobre 2008, 15:47

angy ha scritto:ciao...nn so se avete visto il film "io zombo tu zombi lei zomba"....è bello anke se tullio si vede dopo un'ora dall'inizio del film.... :D

Ciao Angy, si l'ho visto! Effettivamente il film si anima soltanto con l'ingresso in scena di Tullio ! :D Che purtroppo resta soltanto un quarto d'ora nel finale :x Tanto caruccio anche nei panni di uno zombie! :mrgreen:
Ilaria
Supermoderatore

Messaggiodi angy il venerdì 10 ottobre 2008, 19:26

Vedete il film è carino...Poi è forte quando dice "Son burino!" :lol:
Per i promessi sposi quando sono tornata a casa mi sono vista solo l'inizio perchè avevo sonno, ma poi una bella sera mi sono seduta e me lo visto con tranquillità....questa mia amica mi ha soprannominato "Tullia", a furia d parlare di lui! :D
lorenzo come dicevan tutti renzo
con sta pioggia e con sto vento chi è bussa a sto convento
angy

Messaggiodi Ilaria il lunedì 27 ottobre 2008, 21:21

Non so se qualcuno ha visto il film "La moglie in vacanza, l'amante in città". Nel cast c'è ovviamente il bravo Tullio, presente sin dall'inizio nei panni di un finto nobile dall'accento pugliese, ma in realtà impiegato presso la ditta di salumi gestita dal marito della sua nuova fiamma. Con la complicità di uno spassoso cugino barese (Lino Banfi), il conte di San Severino (ovvero Solenghi) fronteggia mille peripezie e sfugge - finchè possibile - alle stuazioni ambigue e compromettenti. Simpaticissimo il finale, che rimette tutto in discussione, proprio quando la matassa sembrava sciolta :D
Ilaria
Supermoderatore

Messaggiodi Ilaria il venerdì 28 novembre 2008, 23:06

Stasera ho visto il film "Metalmeccanico e parrucchiera in un vortice di sesso e politica" ... :lol:
Lascio la mia recensione... :P

El Tunin (Solenghi), operaio di estrema sinistra in cassa integrazione, dopo le avverse elezioni del '92 perde la testa per la rossa Pivetti -parrucchiera militante nella destra- durante i tafferugli in piazza. Sposato con figli, rischia di far saltare il matrimonio in preda ad una violenta passione , non priva di trappole ed insidie politiche... Ma il bravo Tullio, grazie all'irrinunciabile aiuto dell'amico Gene Gnocchi, riuscirà a tornare sulla retta via... abbandonerà orgoglio e fraintendimenti, rinnegando l'amorazzo e il compromesso politico... Ma non finisce qui : le elezioni del '96 risveglieranno nel nostro operaio quelle sensazioni che lo spettatore credeva svanite ... :mrgreen:
Ilaria
Supermoderatore

Messaggiodi Princess il sabato 29 novembre 2008, 11:19

Brava Ilaria!!!Non l'avevi mai visto prima? A mio parere li Tullio ha dato il meglio di se :) !!!!
Vogliamo parlare degli occhi verde foresta!!!!!! Poi la Pivetti è bravissima....Bel film,bel film!!!!
Princess

Messaggiodi Federica il lunedì 1 dicembre 2008, 13:32

Per chi ha sky, domenica alle 21:30, su "Alice", c'è un film con Tullio dal titolo "Pane e olio".
Pare sia dedicato all'olio d'oliva! :mrgreen:
-IL TRIO- assunto in caso di necessità, elimina depressione, giramento di scatole, abbacchiamento, ansia, tristezza, attacchi di panico.
E' testato!
ATTENZIONE: può dar luogo a dipendenza, dicesi TRIOTITE ACUTA.
Non assumere in caso di cardiopatia.
Federica
Supermoderatore

Messaggiodi Inoiosa il domenica 7 dicembre 2008, 11:49

Ricordiamoci del film stasera...io ho messo ventisette sveglie eppure ho l'angoscia di dimenticarmelo!!! non vedo l'ora di vederlo! Che weekend intenso, tra Anna da Fazio e Tullio in tv... :D
Sono Inoiosa, la sorella bionda di Bella Figheira.
Dov'è mia sorella? Dov'è mia sorella? Virgola, dov'è mia sorella?
Inoiosa

Messaggiodi Federica il domenica 7 dicembre 2008, 11:53

oddio Inoiosa...me ne stavo per dimenticare...ma siamo matti...? grazie caruccia!!
-IL TRIO- assunto in caso di necessità, elimina depressione, giramento di scatole, abbacchiamento, ansia, tristezza, attacchi di panico.
E' testato!
ATTENZIONE: può dar luogo a dipendenza, dicesi TRIOTITE ACUTA.
Non assumere in caso di cardiopatia.
Federica
Supermoderatore

Messaggiodi Inoiosa il domenica 7 dicembre 2008, 21:34

Sta per iniziare, che bello! Registrazione già partita...sulla stessa cassetta dove c'è Massimo! ;)
Sono Inoiosa, la sorella bionda di Bella Figheira.
Dov'è mia sorella? Dov'è mia sorella? Virgola, dov'è mia sorella?
Inoiosa

PrecedenteProssimo

Torna a Tullio Solenghi