"Italiani si nasce e noi lo nacquimo" - Catania

Visitate anche il suo sito personale! www.tulliosolenghi.com

"Italiani si nasce e noi lo nacquimo" - Catania

Messaggiodi angy il venerdì 12 marzo 2010, 10:12

Ragazzi oggi,domani e dopo domani (12-13-14 /03/2010) Tullio è qui a Catania! Sono tanto felice! Domani andrò al suo spettacolo!! Chissà che effetto mi farà vederlo... :)
Ovviamente vi racconterò tutto...spero solo di riuscire ad andare nei camerini...e pensare che volevo chiedere al box office del teatro dove erano i camerini ma meglio domandare alle maschere domani.....Ps: come mi vesto?? :?: :?:
lorenzo come dicevan tutti renzo
con sta pioggia e con sto vento chi è bussa a sto convento
angy

Re: "Italiani si nasce e noi lo nacquimo"

Messaggiodi Bella_Figheira il sabato 13 marzo 2010, 17:14

Oh, Angy, finalmente ci siamo!!! Allora, ti faccio un grosso in bocca al lupo e, mi raccomando, stai calma, altrimenti... devo chiamare i carabinieri!!! :lol:
Vestiti carina, ma comoda, perchè a fine spettacolo devi schizzare il più velocemente possibile verso i camerini :!:
Salve! Oh ciao! Sono Bella Fighejra!
Mi pare ormai afferrato il concetto che sono proprio una gran bella fighejra
Bella_Figheira
Gruppo Collaboratori

Re: "Italiani si nasce e noi lo nacquimo"

Messaggiodi angy il sabato 13 marzo 2010, 22:06

Eccomi qui, tornata da poco a casa...felice e delusa...
Allora spero di non mettermi a piangere, sono li per lì di farlo...
Sono scesa con l'autobus alle ore 15.30, almeno con due ore di anticipo non trovo impicci e posso chiedere dove sono i camerini. Arrivata al teatro in anticipo ho aspettato che aprisse...ero tranquilla. Dopo 15 minuti ke il teatro era aperto ho chiesto ad una maschera dove fossero i camerini e questa mi ha detto: "Qui accanto c'è una stradina, bussa ad una porta". Vado a vedere la stradina...ebbene c'erano 6 porte...
Finalmente si entra in sala e lo spettacolo inizia...E' troppo bello...si ride dall'inizio fino alla fine...e i riferimenti al trio non mancano...non la smettevo di ridere :)
Ecco che arriva il momento cruciale: momento camerini. Sono andata nella stradina fino alla porta in fondo che era socchiusa; viene un signore al quale dico: "Vorrei vedere il signor Solenghi". Il signore mi fa: "Sono andati tutti a cena,vengono per le 21.00" - nella mia mente pensavo ma sarà improbabile che vengono alle 21.00 se alle 21.00 inizia l'altro spettacolo) - Magari gli è stato detto di non fare entrare nessuno. Stavo tornando indietro e vedevo che quel signore mi guardava e arrivata a metà strada ha chiuso la porta. Volevo rimanere un pò lì aspettando di vedere Tullio, ma me ne sono andata perchè i miei mi stavano aspettando.
Si è conclusa in modo leggermente amaro...Volevo vedere Tullio...chissà quando mi ricapiterà :cry: :cry:

Forse mi sono illusa troppo di poterlo vedere...Ed ecco qui che mi calano le lacrime...
angy

Re: "Italiani si nasce e noi lo nacquimo" - Catania

Messaggiodi nicronz il sabato 13 marzo 2010, 22:57

Mi dispiace!! Cerca di pensare alle risate fatte durante lo spettacolo!
Una prossima volta, prova a fare così: vai dal responsabile del teatro e gli chiedi gentilmente ma fermamente di poter andare nei camerini una volta terminato lo spettacolo, gli dici che fai parte del fanclub di Tullio. Probabilmente lui ti dirà che chiederà se questa cosa è possibile e tornerà, durante l'intervallo da te dandoti la buona notizia!
Con noi a milano ha funzionato, grazie all'immensa disponibilità di Tullio Solenghi!
nicronz

Messaggiodi angy il sabato 13 marzo 2010, 23:11

Spero che che farà un'altro spettacolo qui...Poi ero così tranquilla di poter vedere Tullio perchè so che è disponibile.
Comunque grazie per l'informazione...la prossima volta l'attuerò!
angy

Messaggiodi Ilaria il domenica 14 marzo 2010, 7:35

Angy, non disperare ! ;) Sicuramente l'emozione d'incontrare Tullio non si vive tutti i giorni ! Ma nemmeno quella di assistere ai suoi spettacoli ! ;) Immagino tu sia dispiaciuta, però guarda il lato positivo : hai seguito lo spettacolo nella tua città, non è poco ! Pensa a chi non potrà godere della stessa fortuna ! :P La prossima volta sarai sicuramente più preparata ad affrontare il post-spettacolo, fidati ! Grazie per aver lasciato il tuo commento e resoconto ! ;)
Ilaria
Supermoderatore

Messaggiodi angy il domenica 14 marzo 2010, 8:16

Già so cosa significa non assistere ad uno spettacolo di tullio nella propria città...Ma almeno per questa volta sono stata fortunata. La prossima volta mi farò più coraggio...poi ero anche sola, perchè le persone con cui dovevo andare hanno avuto degli impegni che non potevano posticipare...ma almeno, quando Tullio entrava in scena me lo godevo...e ai saluti finali mi sono per giunta alzata in piedi, per la sua bravura e quella degli altri attori :)
angy

Messaggiodi Irene il domenica 14 marzo 2010, 11:29

Mi "accodo" alla mia collega Ila...
Angy pensa che Roma - città in cui abito - non fa nemmeno parte delle tappe della tournèe di Tullio!
Dunque non avrò occasione di applaudirlo per questa stagione...ma confido nella prossima!

Stai su, che ricapiterà una simile occasione! ;)
Irene
Supermoderatore

Messaggiodi angy il domenica 14 marzo 2010, 13:13

Ah...Spero che la prossima tournèe comprenda sia Roma che Catania.
Almeno l'ho visto da lontano...e quando è entrato in scena sono stata felicissima...la prossima volta sarò una triofila "al cubo" nel senso che dovrò impiegherò tutte le mie energie per il post-spettacolo...
angy

Messaggiodi Laura85 il mercoledì 17 marzo 2010, 9:16

Grazie del resoconto Angy!! :D Non abbatterti per il mancato incontro, già aver assistito allo spettacolo dev'essere stato emozionante ;) , capisco la tua delusione ma vedrai che ricapita l'occasione!! Intanto grazie delle emozioni che hai condiviso qui sul forum!! :D
"...erano le tre! Perchè mi stavo a fare un ovettoooo...."
"Ah! Perchè lei, tutti i giorni, alle tre, si fa un ovetto!"
"Sì!!! Tutti i giorni!...ogni ora!!"
Laura85

Prossimo

Torna a Tullio Solenghi