Eccomi qui, tornata da poco a casa...felice e delusa...
Allora spero di non mettermi a piangere, sono li per lì di farlo...
Sono scesa con l'autobus alle ore 15.30, almeno con due ore di anticipo non trovo impicci e posso chiedere dove sono i camerini. Arrivata al teatro in anticipo ho aspettato che aprisse...ero tranquilla. Dopo 15 minuti ke il teatro era aperto ho chiesto ad una maschera dove fossero i camerini e questa mi ha detto: "Qui accanto c'è una stradina, bussa ad una porta". Vado a vedere la stradina...ebbene c'erano 6 porte...
Finalmente si entra in sala e lo spettacolo inizia...E' troppo bello...si ride dall'inizio fino alla fine...e i riferimenti al trio non mancano...non la smettevo di ridere
Ecco che arriva il momento cruciale: momento camerini. Sono andata nella stradina fino alla porta in fondo che era socchiusa; viene un signore al quale dico: "Vorrei vedere il signor Solenghi". Il signore mi fa: "Sono andati tutti a cena,vengono per le 21.00" - nella mia mente pensavo ma sarà improbabile che vengono alle 21.00 se alle 21.00 inizia l'altro spettacolo) - Magari gli è stato detto di non fare entrare nessuno. Stavo tornando indietro e vedevo che quel signore mi guardava e arrivata a metà strada ha chiuso la porta. Volevo rimanere un pò lì aspettando di vedere Tullio, ma me ne sono andata perchè i miei mi stavano aspettando.
Si è conclusa in modo leggermente amaro...Volevo vedere Tullio...chissà quando mi ricapiterà
Forse mi sono illusa troppo di poterlo vedere...Ed ecco qui che mi calano le lacrime...