"UNO E TRInO"

Visitate anche il suo sito personale! www.tulliosolenghi.com

Re: UNO E TRInO

Messaggiodi LaCamerieraSecca il giovedì 5 febbraio 2009, 21:39

Mi è arrivato oggi!! Da Genova via raccomandata.E' già stato letto e le pagine non sono fresche bianche, ma è ancora + bello, ha l'aria vissuta. Peccato che chi l'abbia rivenduto non l'abbia saputo apprezzare, ma di certo è meglio che vada in mano ad una vera fan! ;)
Quando vado a letto inizio a leggerlo e forse me lo porterò in treno, che sabato sono a FI! Ma è prezioso...ma voglio leggerlo tutto subito! :D
il pranzo è servito, la signora arriva subito, e driiinnn mi voglino dare i cappotti, si accomidindinono, si ammocomdodninodono, dinoiniono idondiondino si accomodonidinodonininodinonono....veeeenghino pure!
LaCamerieraSecca

Messaggiodi Luana il giovedì 5 febbraio 2009, 21:46

Secondo me entro stasera lo finisci! Scorre che è una meraviglia... il mio freme di essere autografato domani! :D Bacioni!!
"E poi arrivarono le re ,da tanto lontano, e je portarono le done più preziose"
"L'oro, l'incenso e la birra?"
Griso! Io non torno stasera! Esco e faccio tardi! Arrivederci!
Luana

Località: Estate-Ceglie Messapica(Brindisi), Ora Taranto( a casa) e Lecce( in facoltà)

Messaggiodi pinus il venerdì 27 febbraio 2009, 18:23

Mi e' arrivato il libro di Tullio! Grazie per l'info alle tre belle e simpatiche moderatrici! siete fantastiche!
pinus

Messaggiodi Vale90 il giovedì 12 marzo 2009, 21:14

ero in macchina con mamma, diretta verso casa, dopo una giornata estenuante.
Stavo pensando che, giacchè avevo perso la lezione di dizione perchè s'era fatto tardi, ne avrei approfittato per impigiamarmi e infilarmi nel letto con un buon libro - preferibilmente Beckett - quando mamma mi fa:
"Ha chiamato papà... dice che ti è arrivato un pacchetto..."
Io: "Il famoso plaid che abbiamo ordinato con i punti circa due anni fa e che ancora non è arrivato?"
Mamma: "Non credo dice che era nella cassetta... Ha detto che sembra sia stato aperto e poi richiuso... o che la busta era troppo grande ed è stata ridimensionata con lo scotch..."
Io: "E che cos'è???"
Mamma: "ha detto che sembra un libro... Aspettavi un libro?
Io: "NO! :shock: "
(spiegazione: mi aspettavo che prima del libro mi sarebbe arrivata una mail di conferma dell'ordine o una cosa del genere, quindi non mi è passato minimamente per l'anticamera del cervello che potesse essere "UNO E TRInO"... Inoltre, nel pomeriggio avevo chiamato la libreria da cui ho ordinato "i promessi sposi" e "...che siccome che sono cecata" che mi ha detto che domani mi fanno sapere se potrò averli - teniamo tutti le dita incrociate :roll: - quindi certamente non erano quelli)
*attimi di silenzio in cui ho ripercorso le scorse settimane chiedendomi cosa mai avessi ordinato*
Io: "ODDIOOOOOOO!"
Mamma: "che d'è?" ( :lol: )
Io: Tullio!!

Arrivata a casa ho praticamente distrutto la busta (che era blindata :lol: ) e ora so come passerò la serata!!

Grazie per avermi detto dove chiederlo :D
Le mie date speciali:
24/3/09 Fasano - Ciao Frankie!
4/3/10 Bari - Italiani si nasce
Vale90

Messaggiodi Vale90 il domenica 15 marzo 2009, 16:05

Appena finito.

Che dire?

Stupendo.

A dire il vero non volevo leggere le ultime pagine, per non finirlo :lol:

Infatti ad un certo punto ho interrotto e mi son letta giorni felici.

Poi non ho potuto resistere e l'ho finito.

Mi son fatta un sacco di risate.
Le mie date speciali:
24/3/09 Fasano - Ciao Frankie!
4/3/10 Bari - Italiani si nasce
Vale90

Re: "UNO E TRInO"

Messaggiodi dijamila il giovedì 15 dicembre 2011, 19:12

E' arrivato stamattina, l'ho finito questo pomeriggio, è fantastico, ho riso un sacco e le foto sono stupende :loveyes: :loveyes:
Lorenzo o come dicevano tutti renzo,quando vi vedo m apillo.Che avete da dirmi?

cara dammi del tè tiè ,tiè il te che fa per te tiè il te tiè
dijamila

Precedente

Torna a Tullio Solenghi