di Inoiosa il domenica 22 gennaio 2012, 15:53
Cari triofili, sono andata ieri sera a vedere lo spettacolo... Che dire? Beh, come al solito la visione di Tullio scalda il cuore... Sono state due ore divertenti e molto piacevoli, coronate dal mio saluto a Tullio alla fine dello spettacolo... Era decisamente di corsa, sono arrivata proprio al pelo a salutarlo (tutta colpa della maschera, ma vabbè, l'avventura del "trova Tullio" è la parte divertente e adrenalinica del dopospettacolo, ci sono abituata ormai), gli ho detto "solo per te ho affrontato la mia ansia di andare a teatro da sola!" lui si è messo a ridere, mi ha fatto pat-pat sulla guancia (ebbene sí) e mi ha detto "ma almeno ti devo dare la foto, vieni" e siamo andati un attimo in camerino, si è scusato perché non mi poteva fare autografi per il gesso, mi ha chiesto come mi fosse sembrato lo spettacolo, io sono riuscita a dirgli "bello bellissimo, ho riso tanto... È sempre bello vederti!" al che lui ha riso, mi ha salutata e sono tornata a casa...
Adesso cerco di studiare con la foto di Tullio sulla scrivania...indovinate dove vanno i pensieri! Spero tantissimo di poterlo rivedere a Bologna, anche se la situazione esami si fa sempre più critica... Comunque andateci, come sempre ne vale davvero la pena! (in realtà avrei MOLTE più cose da dire sullo spettacolo, ma davvero devo un po' scappare a studiare, mi farò risentire non appena avrò un po' raccolto le idee...) (sono in astinenza da Tullio: lo devo rivedere. Ora.)
Sono Inoiosa, la sorella bionda di Bella Figheira.
Dov'è mia sorella? Dov'è mia sorella? Virgola, dov'è mia sorella?