Sabato sera...

Una zona "neutrale" per parlare d'altro e conoscerci meglio...

Re: Sabato sera...

Messaggiodi Ilaria il domenica 28 dicembre 2008, 16:50

la febbre sì scoreggiò, ma l'infuenza permane!!! :cry: l'anno prossimo me sparo 'na dose de vaccino pe' cavalli ! :lol:
Ilaria
Supermoderatore

Messaggiodi ginevra il domenica 28 dicembre 2008, 17:06

Cara Inoiosa,a casa mia anche i bambini sono triofili, li ho educati bene :mrgreen: infatti, Dolores, Pedro,Peraria e vuoi bere qualcosa??? fanno parte del nostro linguaggio quotidiano.Mi dispiace per la tua depressione del sabato sera , a me è successo venerdì e voi mi avete aiutato parecchio.Quindi coraggio, oppure dobbiamo tutte andare da Amalia :D :D :D
Inoiosa ha scritto:Anch'io vorrei avere una mamma triofila!! Invece mi ritrovo con una che contesta la sacralità e la bravura dei tre...ed è una "lotta" continua quando viene fuori l'argomento Trio! Ma ormai siamo arrivate a una tregua: lei si è rassegnata al fatto che non posso più dire "vuoi bere qualcosa?" senza aggiungerci un "Pedro" e io cerco comunque di limitarmi nei miei eccessi triofili e di sfogarmi qua! :D
Invece io porettamme ho passato uno dei sabati sera peggiori della mia vita! Ero talmente depressa che non riuscivo neanche a citare il Trio, figuriamoci!! :(
La vialosa Torino, per un genovese abituato a due direzioni essenziali Est-Ovest, fu città matrigna quando vi passai i miei sofferti quindici mesi di naja; era l'anno 1969.
ginevra

Messaggiodi Inoiosa il domenica 28 dicembre 2008, 17:14

Che belli i bimbi triofili! Che meraviglia condividere una passione del genere! :D Il Trio e il forum aiutano sempre in caso di depressione, purtroppo ieri sera ero fuori di casa e non avevo accesso a un computer... :( e dovevate vedermi, appena uno ha detto "certo che questo freddo..." sono partita lanciatissima "sì, si passa dal freddo freddo freddo al caldo, caldo...caldo caldo caldo!"...è stata l'unica nota positiva della serata! (d'altronde era appena morta una mia zia, mi avevano obbligata ad uscire e oltre a tutto ciò nell'"allegra brigata" c'era anche un mio ex, neanche a farlo apposta! :( )
Mi sa che qui c'è davvero zella persistente, facciamo tutti uno zompo a studio da Amalia!
Ilariette, guarite! Tutte e due!!
Ultima modifica di Inoiosa su domenica 28 dicembre 2008, 17:30, modificato 1 volte in totale.
Sono Inoiosa, la sorella bionda di Bella Figheira.
Dov'è mia sorella? Dov'è mia sorella? Virgola, dov'è mia sorella?
Inoiosa

Messaggiodi SoraFlora il domenica 28 dicembre 2008, 17:29

Mi dispiace che la tua serata sia andata male, Sara :cry: :cry:

La febbre mi è passata,ma ho ancora le tonsille come due mongolfiere.E sono anche migliorate rispetto a ieri!! :roll:
Ieri sera ho giocato a scarabeo con la mamma,però abbiamo finito per annoiarci.Allora ho rimesso tutto a posto e sono andata a vedere un po' di Promessi Sposi (non tutto perchè era tardi;però la sigla finale sì! :mrgreen: )
Sono-Valenti-e-a-me-serve-Galeazzi
So'-la Flora-e-a-me-che me frega?!
BENE!!

Allora siora,abbiamo detto la busta numero...?La numero due. La numero TRE!!
SoraFlora

Precedente

Torna a Bar