-IL TRIO- assunto in caso di necessità, elimina depressione, giramento di scatole, abbacchiamento, ansia, tristezza, attacchi di panico. E' testato! ATTENZIONE: può dar luogo a dipendenza, dicesi TRIOTITE ACUTA. Non assumere in caso di cardiopatia.
Sabato sera con i cartoni della Disney e i miei figli. Sono una mamma triofila Buona domenica a tutti!
La vialosa Torino, per un genovese abituato a due direzioni essenziali Est-Ovest, fu città matrigna quando vi passai i miei sofferti quindici mesi di naja; era l'anno 1969.
Oh beh ! Ma io i cartoni della Disney li guardo ancora eh, nonostante i 22 anni Qualcuno in particolare per via dei doppiaggi dei tre, altri proprio per passione ! Non necessariamente di sabato poi ... Il mio preferito in assoluto? La bella e la bestia, anche se scelgo a fatica!
Ieri sera abbiamo visto Trilly su Sky, davvero molto carino. Ma da Tulliofila non posso che preferire "Il re leone". Interpretazione mitica del doppiatore Tullio, per fortuna i miei figli lo guardano spesso e io lo ascolto molto volentieri.
La vialosa Torino, per un genovese abituato a due direzioni essenziali Est-Ovest, fu città matrigna quando vi passai i miei sofferti quindici mesi di naja; era l'anno 1969.
Anch'io vorrei avere una mamma triofila!! Invece mi ritrovo con una che contesta la sacralità e la bravura dei tre...ed è una "lotta" continua quando viene fuori l'argomento Trio! Ma ormai siamo arrivate a una tregua: lei si è rassegnata al fatto che non posso più dire "vuoi bere qualcosa?" senza aggiungerci un "Pedro" e io cerco comunque di limitarmi nei miei eccessi triofili e di sfogarmi qua! Invece io porettamme ho passato uno dei sabati sera peggiori della mia vita! Ero talmente depressa che non riuscivo neanche a citare il Trio, figuriamoci!!
Sono Inoiosa, la sorella bionda di Bella Figheira. Dov'è mia sorella? Dov'è mia sorella? Virgola, dov'è mia sorella?
anch'io una depressione ieri sera ...uff...mi sa che è meglio che passi da studio così vediamo si c'è zella persistente!!! eh Amalia???? dopo però mi tira fuori la torre il diavolo l'appeso e la morte Ma le due nostre Ilarie...come state buzzicò??passata la febbre???
"...erano le tre! Perchè mi stavo a fare un ovettoooo...." "Ah! Perchè lei, tutti i giorni, alle tre, si fa un ovetto!" "Sì!!! Tutti i giorni!...ogni ora!!"