Sabato sera...

Una zona "neutrale" per parlare d'altro e conoscerci meglio...

Sabato sera...

Messaggiodi Monica n il sabato 27 settembre 2008, 18:37

ehi...Belle SNIACCHERONE... che ve ne fate stasera???e' sabato sera dove andate di bello...?? :?: :?:
:mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :?: :mrgreen:
Buonasera....Apriamo questa edizione straordinaria del nostro giornale con una domanda...
Secondo voi io sono una che ci sta al primo colpo o bisogna insistere un po'?e' una domanda che mi assilla da anni,bisogna usare una tattica,insistere,ni si....
Monica n

Re: Sabato sera...

Messaggiodi Federica il sabato 27 settembre 2008, 18:43

Buonaseeeera, tasto dolente, son mezza acciaccata sicchè non fo nulla...c'è di bono che per lo meno son da sola in casa, sicchè ho libero accesso alla TV e mi posso recuperare un po' di Trio...voi che vu fate?
-IL TRIO- assunto in caso di necessità, elimina depressione, giramento di scatole, abbacchiamento, ansia, tristezza, attacchi di panico.
E' testato!
ATTENZIONE: può dar luogo a dipendenza, dicesi TRIOTITE ACUTA.
Non assumere in caso di cardiopatia.
Federica
Supermoderatore

Messaggiodi Sarettina31vedSmith il sabato 27 settembre 2008, 18:48

Ho smesso di uscire il sabato sera ormai da tempo... oltretutto mi sono presa un bel mal di gola... ne approfitto per portare avanti un po' di lavoro per settimana prossima..
purtroppo non sono a casa da sola, per cui non ho nemmeno libero accesso al Trio... mannaggia!! :|
La so anche in FRANCESE, in INGLESE e in TEDESCO... tiè... non mi sono sbagliata mai... tiè

Sono la Vedova, mi apre?!?!

14 dicembre 2008 ------> THE BEST DAY EVER!!!!!!
Sarettina31vedSmith

Messaggiodi Monica n il sabato 27 settembre 2008, 18:55

beata te fede...anch'io se avevo casa libera restavo al calduccio... ma non SE PUETE!!!quindi penso andro' in qualche pub con gli amici...!!!non c'e' altro da fare nel mio piccolo anzi piccolissimo paese (circa 4000 abitanti)... :cry: :cry:
Buonasera....Apriamo questa edizione straordinaria del nostro giornale con una domanda...
Secondo voi io sono una che ci sta al primo colpo o bisogna insistere un po'?e' una domanda che mi assilla da anni,bisogna usare una tattica,insistere,ni si....
Monica n

Messaggiodi Monica n il sabato 27 settembre 2008, 18:58

tutte mezze influenzate...ma e' normale anzi normalissimo perche' "NON ESISTE PIU' LA MEZZA STAGIONE"... :mrgreen: :lol: :mrgreen: Almeno da me e' abbastanza freschetto........ :cry:
Monica n

Messaggiodi Federica il sabato 27 settembre 2008, 18:59

pure qui...mi vesto già come fossimo a febbraio...che d'è???
-IL TRIO- assunto in caso di necessità, elimina depressione, giramento di scatole, abbacchiamento, ansia, tristezza, attacchi di panico.
E' testato!
ATTENZIONE: può dar luogo a dipendenza, dicesi TRIOTITE ACUTA.
Non assumere in caso di cardiopatia.
Federica
Supermoderatore

Messaggiodi Sarettina31vedSmith il sabato 27 settembre 2008, 19:02

Monica n ha scritto:non c'e' altro da fare nel mio piccolo anzi piccolissimo paese (circa 4000 abitanti)... :cry: :cry:

nel mio paesuccio ci sono si e no 5000 abitanti.. siamo nella stessa barca... :D

Monica n ha scritto:tutte mezze influenzate...ma e' normale anzi normalissimo perche' "NON ESISTE PIU' LA MEZZA STAGIONE"...

sì, sono proprio questi sbalzi che ti fanno prendere... i malanni!!! :lol:
Ultima modifica di Sarettina31vedSmith su sabato 27 settembre 2008, 19:03, modificato 2 volte in totale.
La so anche in FRANCESE, in INGLESE e in TEDESCO... tiè... non mi sono sbagliata mai... tiè

Sono la Vedova, mi apre?!?!

14 dicembre 2008 ------> THE BEST DAY EVER!!!!!!
Sarettina31vedSmith

Messaggiodi Monica n il sabato 27 settembre 2008, 19:03

infatti anche qui....si passa dal caldo caldo caldo al freddo freddo freddo.......
non sai maaai cosa mettere... :mrgreen: :lol: :mrgreen:
Monica n

Messaggiodi Monica n il sabato 27 settembre 2008, 19:09

cavolo SARETTINA...siamo nella stessa barca davvero...piu' o meno stiamo la'!!!d' inverno qui e' depressione totale!!!l' unico vantaggio forse e' che d'inverno quando nevica si puo' andare a sciare...a me piace!!!!l' unica cosa positiva... per il resto niente,nada,nisba.... :cry:
Monica n

Messaggiodi SoraFlora il sabato 27 settembre 2008, 19:14

Io al sabato sera esco solo d'estate quando sono a Patti (messina), un paesetto più piccolo del tuo, Monica, e rigorosamente accompagnata dalla mamma!:( E cosa posso pretendere? Non è ancora l'età per me! :| Ah, però stasera vado dalla zia (abitiamo nello stesso palazzo) a vedere la partita! :D Altrimenti il sabato sera lo passo a rivedere il Trio, a scrivere racconti o poesie, scrivere il mio diario, giocare col gatto, guardare la tv, leggere...cavolo, questo sì che è un sabato sera impegnato!!!
:mrgreen:
Sono-Valenti-e-a-me-serve-Galeazzi
So'-la Flora-e-a-me-che me frega?!
BENE!!

Allora siora,abbiamo detto la busta numero...?La numero due. La numero TRE!!
SoraFlora

Prossimo

Torna a Bar