Salve a tutti...mi dispiace di non essere molto presente su questo forum...il problema è tutto lì...LA SCUOLA. Quast'anno ho iniziato il liceo...e per iniziarlo bene mi sto impegnando il più possibile...comunque...veniamo al dunque...ah già! Volevo scusarmi, per il video che non ho mai spedito...anche se l'avevo già ripreso...il fatto è che mi vergognavo e il discorso che avevo fatto era semplicemente...non mi viene la parola...orribile! Naturalmente, il giorno dopo la scadenza mi è ritornata la volgia si spedirlo...ma ormai...comunque adesso veramente vi chiedo una cosa...io sto facendo la collezzione di parole tipo queste:
Sbellicare, strafogare, spappardellare, scompisciare, smascellare, sganasciare, spanciare... dalle risate.
Io conosco solo questi, qualcuno, se ne conosce altri...me li può dire! é ripetitivo (visto che io rido CON-TI-NU-A-MEN-TE) dire sempre gli stessi...aggettivi (?!)...perciò a chiunque gli venga in mente un aggettivo (?!) di questo tipo me lo faccia sapere...ovviamente se ne ha voglia e tempo...^^ Grazie a tutti!