Verbi

Una zona "neutrale" per parlare d'altro e conoscerci meglio...

Verbi

Messaggiodi Bartolomeo Bartolini il venerdì 7 novembre 2008, 15:17

Salve a tutti...mi dispiace di non essere molto presente su questo forum...il problema è tutto lì...LA SCUOLA. Quast'anno ho iniziato il liceo...e per iniziarlo bene mi sto impegnando il più possibile...comunque...veniamo al dunque...ah già! Volevo scusarmi, per il video che non ho mai spedito...anche se l'avevo già ripreso...il fatto è che mi vergognavo e il discorso che avevo fatto era semplicemente...non mi viene la parola...orribile! Naturalmente, il giorno dopo la scadenza mi è ritornata la volgia si spedirlo...ma ormai...comunque adesso veramente vi chiedo una cosa...io sto facendo la collezzione di parole tipo queste:
Sbellicare, strafogare, spappardellare, scompisciare, smascellare, sganasciare, spanciare... dalle risate.
Io conosco solo questi, qualcuno, se ne conosce altri...me li può dire! é ripetitivo (visto che io rido CON-TI-NU-A-MEN-TE) dire sempre gli stessi...aggettivi (?!)...perciò a chiunque gli venga in mente un aggettivo (?!) di questo tipo me lo faccia sapere...ovviamente se ne ha voglia e tempo...^^ Grazie a tutti!
Immagine
Fratelli e sorelle e figli cariss, oggi-gi, dobiamo, meditare-are, in qvesto ciorno particulare, siamo tutti qui, raccolti-olti (...) per lè suè vicissitudini-scisciscituscisci
Bartolomeo Bartolini

Re: Verbi

Messaggiodi Ilaria il venerdì 7 novembre 2008, 15:21

Topic singolare il tuo, caro Bart :D Se saremo ispirati, ti forniremo sicuramente un aiutino :P effettivamente x il video è troppo tardi, ahimè ... ma magari organizzeremo altre iniziative simili o anche più simpatiche, chissà... il nostro dindirindero è sempre in movimento! :mrgreen: in bocca al lupo x il liceo !!! ;)
Ilaria
Supermoderatore

Messaggiodi Bartolomeo Bartolini il venerdì 7 novembre 2008, 15:25

Grazie mille!
Immagine
Fratelli e sorelle e figli cariss, oggi-gi, dobiamo, meditare-are, in qvesto ciorno particulare, siamo tutti qui, raccolti-olti (...) per lè suè vicissitudini-scisciscituscisci
Bartolomeo Bartolini

Messaggiodi Ilaria il venerdì 7 novembre 2008, 15:28

Prego cocco, non c'è di che ! Emanati più spesso caro, mi raccomando ! Amalia è qui per sussisterti alle tue problemautiche :mrgreen:
Ilaria
Supermoderatore

Messaggiodi Bartolomeo Bartolini il venerdì 7 novembre 2008, 15:33

:lol: :lol: :lol: :D :D Come sei simpatica...fracicò! ;)
Immagine
Bartolomeo Bartolini

Messaggiodi Ilaria il venerdì 7 novembre 2008, 17:19

Oh bene, ne ho rimediati due fracicò ! CREPARSI e SGANASCIARSI ! :D
Ilaria
Supermoderatore

Messaggiodi Federica il venerdì 7 novembre 2008, 17:21

No nina, "sganasciare" è già nella lista di Bart...a te 'sta tesi te distrugge proprio!
-IL TRIO- assunto in caso di necessità, elimina depressione, giramento di scatole, abbacchiamento, ansia, tristezza, attacchi di panico.
E' testato!
ATTENZIONE: può dar luogo a dipendenza, dicesi TRIOTITE ACUTA.
Non assumere in caso di cardiopatia.
Federica
Supermoderatore

Messaggiodi Ilaria il venerdì 7 novembre 2008, 17:24

Ops, vero !!! Allora resta soltanto CREPARSI... 'sta tesi me stà à distrugge proprio, nun me riarzo stavorta :mrgreen:
ci sarebbero pure GHIGNARE e SGHIGNAZZARE caro sellerone, ma dipende dar grado de risata che tte fai cocco !!!!
si stai sempre a ride che tte devo dì, datte 'na regolata !!! :lol:
Ilaria
Supermoderatore

Messaggiodi Bartolomeo Bartolini il venerdì 7 novembre 2008, 18:05

:lol: Grazie per ghignarsi, sghignazzarsi, creparsi...! :lol:
Immagine
Bartolomeo Bartolini

Messaggiodi SoraFlora il venerdì 7 novembre 2008, 20:11

se vogliamo parlare col linguaggio di Anna,c'è RIDERE COME UNA SCIMMIA/MANDRILLO (in realtà è ESSERE EMOZIONATI,ma ci si può concedere qulache adattamento :) ),oppure parlando sempre in locuzioni marchesiane,MI SALTANO LE CAPSULE DAL RIDERE!! :lol: :lol: :lol: Può venire bene se hai problemi con i denti! :mrgreen:
Per ora è tutto,i miei neurono si sono spenti,ci vorranno altri365 giorni per riaccenderli... :roll: :idea:
Ah! Comunque ribaudisco questo cencetto basilario:non ti preoccupare per il video,ci saranno altri modi per rendere omaggio a (non dico il nome per sicurezza,potrebbe fare uno zompo!!) o anche a (idem). Nun c'è sfiga persistente,parola di Amalia! ;) :D
Sono-Valenti-e-a-me-serve-Galeazzi
So'-la Flora-e-a-me-che me frega?!
BENE!!

Allora siora,abbiamo detto la busta numero...?La numero due. La numero TRE!!
SoraFlora

Prossimo

Torna a Bar