Nasce la sezione "Rassegna Stampa" !

Una zona "neutrale" per parlare d'altro e conoscerci meglio...

Re: Nasce la sezione "Rassegna Stampa" !

Messaggiodi Bella_Figheira il venerdì 9 gennaio 2009, 12:43

Con tutti questi ringraziamenti mi farete arrossire! :oops: :P
Salve! Oh ciao! Sono Bella Fighejra!
Mi pare ormai afferrato il concetto che sono proprio una gran bella fighejra
Bella_Figheira
Gruppo Collaboratori

Messaggiodi Gabry78 il venerdì 9 gennaio 2009, 14:57

Ehi Trio's Angels, sono qui per questo, ci mancherebbe, buzzicone! lo scoreggione, fregnone e fracicò Gabry per servirvi!!!!!!! :D :D :D :D
Immagine
Un altro giorno divino
Gabry78

Messaggiodi Redazione il giovedì 22 gennaio 2009, 17:29

Ancora un grazie a Bella Figheira e alla nostra Floretta per gli ultimi articoli inseriti in rassegna attuale ! :D gran bella partecipazione! ;)
Redazione
Supermoderatore

Messaggiodi SoraFlora il giovedì 22 gennaio 2009, 17:46

di niente!! :D :mrgreen:
Sono-Valenti-e-a-me-serve-Galeazzi
So'-la Flora-e-a-me-che me frega?!
BENE!!

Allora siora,abbiamo detto la busta numero...?La numero due. La numero TRE!!
SoraFlora

Messaggiodi Bella_Figheira il venerdì 23 gennaio 2009, 8:32

E' sempre un piacere ;)
Bella_Figheira
Gruppo Collaboratori

Messaggiodi ginevra il giovedì 5 febbraio 2009, 9:01

Vorrei ringraziare la redazione per aver inserito un articolo riguardante "La Bisbetica Domata di Solenghi". Certamente questo è un argomento che richiederebbe una maggiore attenzione da parte di tutti noi triofili. Mi riferisco agli spettacoli teatrali di Tullio come "La Bisbetica Domata" e "Le Nozze di Figaro". Mentre per quest'ultimo non credo che ci siano in giro registrazioni, per "La Bisbetica domata" esiste una regstrazione in dvd assolutamente imperdibile, dalla quale emergono prepotentemente le qualità eccelse di Tullio. :o :o :o Consiglio caldamente tutti i triofili del forum di procurarsi questo dvd. Sono certa che arricchirete il vostro bagaglio triofilo e culturale, aumentando in maniera esponenziale la vostra dipendenza da Trio, come è successo a me. :D :D :D
La vialosa Torino, per un genovese abituato a due direzioni essenziali Est-Ovest, fu città matrigna quando vi passai i miei sofferti quindici mesi di naja; era l'anno 1969.
ginevra

Messaggiodi Laura85 il giovedì 23 luglio 2009, 7:50

grazie per aver inserito due nuove gustosissime interviste nella Rassegna stampa storica (intervista ad Anna) e attuale (interviste a Tullio e Massimo). è stato un vero piacere leggerle, con quel tocco di originalità e divertimento che contraddistingue i nostri Tre beniamini!! :D TRIO FOREVER
"...erano le tre! Perchè mi stavo a fare un ovettoooo...."
"Ah! Perchè lei, tutti i giorni, alle tre, si fa un ovetto!"
"Sì!!! Tutti i giorni!...ogni ora!!"
Laura85

Messaggiodi Bella_Figheira il giovedì 23 luglio 2009, 10:24

ginevra ha scritto:Vorrei ringraziare la redazione per aver inserito un articolo riguardante "La Bisbetica Domata di Solenghi". Certamente questo è un argomento che richiederebbe una maggiore attenzione da parte di tutti noi triofili. Mi riferisco agli spettacoli teatrali di Tullio come "La Bisbetica Domata" e "Le Nozze di Figaro". Mentre per quest'ultimo non credo che ci siano in giro registrazioni, per "La Bisbetica domata" esiste una regstrazione in dvd assolutamente imperdibile, dalla quale emergono prepotentemente le qualità eccelse di Tullio. :o :o :o Consiglio caldamente tutti i triofili del forum di procurarsi questo dvd. Sono certa che arricchirete il vostro bagaglio triofilo e culturale, aumentando in maniera esponenziale la vostra dipendenza da Trio, come è successo a me. :D :D :D

Sono assolutamente d'accordo su tutto, Ginevra. ;) Anch'io ho notato che ci sono pochi articoli inerenti i due spettacoli perciò spero di avere presto la possibilità di darmi da fare in questo senso. :D

Laura85 ha scritto:grazie per aver inserito due nuove gustosissime interviste nella Rassegna stampa storica (intervista ad Anna) e attuale (interviste a Tullio e Massimo). è stato un vero piacere leggerle, con quel tocco di originalità e divertimento che contraddistingue i nostri Tre beniamini!! TRIO FOREVER

Mentre le copiavo sul computer, in modo che poi potessero essere pubblicate, mi sono spappardellata dalle risate al pensiero di Tullio che chiama Massimo imitando la voce di Ratzinger... :lol: :lol: :lol: :lol: ...che grandi!!!!
Bella_Figheira
Gruppo Collaboratori

Messaggiodi ginevra il venerdì 24 luglio 2009, 7:13

Bella_Figheira ha scritto:Sono assolutamente d'accordo su tutto, Ginevra. Anch'io ho notato che ci sono pochi articoli inerenti i due spettacoli perciò spero di avere presto la possibilità di darmi da fare in questo senso.

Grazie Bella Figheira :) sono sicura che farai un ottimo lavoro ;) ;) ;)
La vialosa Torino, per un genovese abituato a due direzioni essenziali Est-Ovest, fu città matrigna quando vi passai i miei sofferti quindici mesi di naja; era l'anno 1969.
ginevra

Precedente

Torna a Bar