Inoiosa e Flora:un incontro epocale!

Una zona "neutrale" per parlare d'altro e conoscerci meglio...

Inoiosa e Flora:un incontro epocale!

Messaggiodi SoraFlora il domenica 8 febbraio 2009, 18:41

Ciao a tutti! Sono appen tornata a casa stravolta dopo aver scarrozzato Inoiosa per Genova :mrgreen: Ebbene sì,finalmente la signora Flora e Inoiosa,la sorella bionda di Bella Figheira,si sono incontrate!! :D
Il tutto è nato quando abbiamo scoperto di essere entrambe appassionate di Fabrizio De Andrè,e abbiamo deciso di incontraci a Genova per vedere la mostra a lui dedicata.
Ci siamo date appuntamento nell'atrio della stazione Principe,non stavamo più nella pelle!!! Sembrava come se ci conoscessimo da sempre,ci sono state battute triofile a raffica e per di più Sara aveva una maglietta con le foto di alcuni personaggi di Anna stampati! :lol: :D Prima di andare alla mostra siamo state in Via del Campo e ho guidato Inoiosa al negozio di musica dedicato a Faber,dove è esposta la sua chitarra.
La mostra è bellissima.C'erano un sacco di cose multimediali,tra queste un "coso" che ti permetteva di mandare delle cartoline con un'immagine riguardo un personaggio a scelta di una canzone di Fabrizio.Ni l'abbiamo mandata a Irene,ti è arrivata?Quello schermo touch-screen è una trappola,non si riusciva a scrivere!! Alla fine il destinatario è risultato EFLORASSSARA :lol: :lol:
Dopo abbiamo mangiato una focaccetta con speck e brie (slurp).Siamo andate al Porto Antico,dove abbiamo tragicamnte mangiato due crèpe sulla panchina;in Piazza de Ferrari,Galleria Mazzini,Via Garibaldi,e ci siamo divertite tantissimo!!! :D :D E' stata una giornata indimenticabile!! :P Che tristezza quando è arrivato il Treno per Milano centrale,che ha riportato Inoiosa a casa :( :(
Comunque sono stata contentissima di aver incontrato Inoiosa,sei simpaticissima!! :D
Ecco alcune foto.....
Allegati
de ferrari2.jpg
de ferrari2.jpg (108.76 KiB) Osservato 2672 volte
noi che mangiamo la crèpe.jpg
noi che mangiamo la crèpe.jpg (91.5 KiB) Osservato 2673 volte
nostalgiche.jpg
alla stazione
nostalgiche.jpg (112.63 KiB) Osservato 2669 volte
Ultima modifica di SoraFlora su domenica 8 febbraio 2009, 19:09, modificato 1 volte in totale.
Sono-Valenti-e-a-me-serve-Galeazzi
So'-la Flora-e-a-me-che me frega?!
BENE!!

Allora siora,abbiamo detto la busta numero...?La numero due. La numero TRE!!
SoraFlora

Re: Inoiosa e Flora:un incontro epocale!

Messaggiodi Irene il domenica 8 febbraio 2009, 19:07

Sono felice del vostro incontro!!
Poi in un'occasione sacra come può essere una mostra dedicata al grande De Andrè! ;)

Ancora aspetto 'sta cartolina...non arriva niente :(
Ragazze ciò che mi rende felice è il vostro pensiero, la vostra gentilezza...li apprezzo tantissimo!

La maglietta con stampati i personaggi di Anna? Che bellezza! :D
Irene
Supermoderatore

Messaggiodi Irene il domenica 8 febbraio 2009, 19:16

Ci sono riuscita a vederla!
Grazie mille ragazze!
Col pensiero ero con voi :D Non solo alla mostra...ma anche quando ve magnavate le crepes! :mrgreen:
Irene
Supermoderatore

Messaggiodi SoraFlora il domenica 8 febbraio 2009, 19:29

:lol: :lol: Speriamo di poter mangiare le crèpe insieme veramente la prossima volta! :mrgreen:
BENE!!

SoraFlora

Messaggiodi SoraFlora il domenica 8 febbraio 2009, 19:31

a chi interessasse...la cartolina si trova qui: http://studioazzurro.dreamhosters.com/gallery.html
Dovete scrivere "eflorasssara" e vi appare.Non so che senso abbia,ma l'abbiamo creata con tanto amore :mrgreen:
BENE!!

SoraFlora

Messaggiodi Inoiosa il domenica 8 febbraio 2009, 19:52

:D :D :D :D :D
Ragazzi, sono APPENA tornata a casa!!! Che giornata!! Prima di tutto devo ringraziare la Flora e i suoi genitori, tanto, troppo carucci pure loro!! Ma davvero!! E poi....vuoi bere qualcosa, Flora?? La mostra proprio bella, anche se ci siamo perse qualcosa, chissà cos'era! Battute triofile, la mia maglietta, le crèpes...insomma, ha già detto tutto la Flora, non vale!! Ah no, quando sono salita sul treno per tornare c'era la Flora dall'altra parte del vetro e comunicavamo lo stesso... siamo andate avanti così quanto? Dieci minuti, credo! :lol: E' stata proprio una bellissima giornata, mi sono goduta Genova, ho "conosciuto" meglio De Andrè e sono stata tanto con la Flora! Giornata turbata dallo spiacevole incontro con un piccione ma beh, non ci si può mica aspettare la perfezione! ;) Davvero è arrivata la cartolina EFLORASSSARA? Ci abbiamo messo ORE a spedirla! Ma l'avventura ci ha divertite molto... :lol: Grazie per la pazienza e lo scarrozzamento!! Peccato questa giornata sia durata così poco... :( :(
SoraFlora ha scritto:Comunque sono stata contentissima di aver incontrato Inoiosa,sei simpaticissima!! :D

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: anche tu!!!!!!!!!!!!!!!!!! E poi siamo uguali.... ;)
(Ah, spiegazione per il pubblico: nella terza foto abbiamo l'aria triste perchè sto andando via!)
Comunque Flora se passi a Milano sei strastrastrabenvenuta!!!
(fossi riuscita a chiamarla Ilaria una volta...sempre Flora! Nel migliore dei casi "Fl...flilaria!"
E se non mi invii TUTTE le foto ti infilzo con le ferre da calza, anche se la Flora sei tu! :D
Ultima modifica di Inoiosa su domenica 8 febbraio 2009, 20:00, modificato 2 volte in totale.
Sono Inoiosa, la sorella bionda di Bella Figheira.
Dov'è mia sorella? Dov'è mia sorella? Virgola, dov'è mia sorella?
Inoiosa

Messaggiodi Inoiosa il domenica 8 febbraio 2009, 19:53

SoraFlora ha scritto:a chi interessasse...la cartolina si trova qui: http://studioazzurro.dreamhosters.com/gallery.html
Dovete scrivere "eflorasssara" e vi appare.Non so che senso abbia,ma l'abbiamo creata con tanto amore :mrgreen:

La nostra cartolina??????????????????????? Vado SUBITO!!!!!!!
Sono Inoiosa, la sorella bionda di Bella Figheira.
Dov'è mia sorella? Dov'è mia sorella? Virgola, dov'è mia sorella?
Inoiosa

Messaggiodi LaCamerieraSecca il domenica 8 febbraio 2009, 19:54

taaaaaanto carucceee!!!!
Davvero!! :):):)
il pranzo è servito, la signora arriva subito, e driiinnn mi voglino dare i cappotti, si accomidindinono, si ammocomdodninodono, dinoiniono idondiondino si accomodonidinodonininodinonono....veeeenghino pure!
LaCamerieraSecca

Messaggiodi Luana il domenica 8 febbraio 2009, 19:59

Carucce sì!!!! Brave brave brave!!!!!! :D :D :D :D
"E poi arrivarono le re ,da tanto lontano, e je portarono le done più preziose"
"L'oro, l'incenso e la birra?"
Griso! Io non torno stasera! Esco e faccio tardi! Arrivederci!
Luana

Località: Estate-Ceglie Messapica(Brindisi), Ora Taranto( a casa) e Lecce( in facoltà)

Messaggiodi Federica il domenica 8 febbraio 2009, 20:29

Brave!!!
l'avevo detto che tra triofile è difficile non andare d'accordo!! come conoscersi da una vita... ;)

La foto in cui v'ingozzate è superlativa! :lol:
-IL TRIO- assunto in caso di necessità, elimina depressione, giramento di scatole, abbacchiamento, ansia, tristezza, attacchi di panico.
E' testato!
ATTENZIONE: può dar luogo a dipendenza, dicesi TRIOTITE ACUTA.
Non assumere in caso di cardiopatia.
Federica
Supermoderatore

Prossimo

Torna a Bar