Tempo libero e hobby

Una zona "neutrale" per parlare d'altro e conoscerci meglio...

Re: Tempo libero e hobby

Messaggiodi Sarettina31vedSmith il venerdì 18 luglio 2008, 20:58

eh, sì, dai, perchè no!!! poi se ci vengo direttamente correndo, magari arrivo che sono già dimagrita!!!
peccato che la vita non sia fatta di soli hobby, ma, ahimè, anche di lavoro, vero?!
regààààà, a proposito di lavoro... vi posso dire che sono troppo felice in questi giorni, vorrei condividere con voi la mia gioia, ma non vi dico ancora niente finchè non è tutto più sicuro, un po' per scaramanzia e un po' per non andare di nuovo off topic... :roll:

sapete che faccio ora?! vado ad esercitare uno dei miei hobby: rivedere per 1565789esima volta la vedova Smith che interroga il commissario... così vi saluto e me ne vò, biribibì, biribibò! :lol:
La so anche in FRANCESE, in INGLESE e in TEDESCO... tiè... non mi sono sbagliata mai... tiè

Sono la Vedova, mi apre?!?!

14 dicembre 2008 ------> THE BEST DAY EVER!!!!!!
Sarettina31vedSmith

Messaggiodi Laura85 il venerdì 18 luglio 2008, 21:01

Nooo... venite a Lucca a fare una corsetta sulle Mura..son 4 KM e 800metri,senza macchine, solo gente che corre o passeggia....io però vi seguo in bici... :mrgreen: :mrgreen: ...non c'ho nulla resistenza..a scuola odiavo dal profondo quando si faceva il famigerato Test di Cooper...sant'uomo quanto lo odiavo!! :D
"...erano le tre! Perchè mi stavo a fare un ovettoooo...."
"Ah! Perchè lei, tutti i giorni, alle tre, si fa un ovetto!"
"Sì!!! Tutti i giorni!...ogni ora!!"
Laura85

Messaggiodi Federica il venerdì 18 luglio 2008, 21:02

Non sei off topic Sarettina...! anche vedere la vedova Smith che interroga il commissario è un gran bell' hobby! :lol:
Io invece mi sto guardando "Misery" ;)
-IL TRIO- assunto in caso di necessità, elimina depressione, giramento di scatole, abbacchiamento, ansia, tristezza, attacchi di panico.
E' testato!
ATTENZIONE: può dar luogo a dipendenza, dicesi TRIOTITE ACUTA.
Non assumere in caso di cardiopatia.
Federica
Supermoderatore

Messaggiodi Sarettina31vedSmith il venerdì 18 luglio 2008, 21:03

Federica ha scritto:Non sei off topic Sarettina...!

WOW!!! non ci posso credere!!! Per una volta ce l'ho fatta!!! :o
:lol: :mrgreen: :oops: :roll: :P :D :?
La so anche in FRANCESE, in INGLESE e in TEDESCO... tiè... non mi sono sbagliata mai... tiè

Sarettina31vedSmith

Messaggiodi Dolores il venerdì 18 luglio 2008, 21:14

Laura85 ha scritto:Nooo... venite a Lucca a fare una corsetta sulle Mura..son 4 KM e 800metri,senza macchine, solo gente che corre o passeggia....io però vi seguo in bici... :mrgreen: :mrgreen: ...non c'ho nulla resistenza..a scuola odiavo dal profondo quando si faceva il famigerato Test di Cooper...sant'uomo quanto lo odiavo!! :D

Al liceo ci facevano correre sempre intorno alla riga del campo di pallavolo, nella palestra. Io facevo un solo giro di campo e poi, sempre correndo, uscivo dalla porta della palestra e andavo al bar della scuola a prendermi un caffè. :mrgreen:

Ecco, ho un altro hobby : il caffè. Sono una ricercatrice di miscele strane. Ogni volta che un mio amico va all'estero gli rompo le palle per farmi portare un nuovo tipo di caffè. Sono un'esperta. :mrgreen:
Pedro, siediti accanto a me, vuoi? E bevi qualcosa! Vuoi bere qualcosa??? Avanti, schioppati qualcosa da bere, Pedro!

Il giorno prima di morire stava così bene... e il giorno dopo... no!
Dolores

Messaggiodi Laura85 il venerdì 18 luglio 2008, 21:21

Anche a me piace tanto il caffè!! però non so prepararlo granchè bene :roll: ..ma davvero c'avevate il bar della scuola???? da noi era assai se ci s'aveva le macchinette distributrici di caffè e simili e poi quella dei panini..che era meglio non chiedersi che c'era dentro... :mrgreen: ..
un'altra cosa che mi piace fare nel tempo libero è cucinare..mi ci diverto!! :D
Laura85

Messaggiodi Federica il venerdì 18 luglio 2008, 21:23

Come no...cucinare!!
Me la cavo alla grande con uova strapazzate e all'occhio di bue... :lol:
Per il caffè me ne basta uno dopo pranzo, macchiato e con zucchero di canna :mrgreen:
-IL TRIO- assunto in caso di necessità, elimina depressione, giramento di scatole, abbacchiamento, ansia, tristezza, attacchi di panico.
E' testato!
ATTENZIONE: può dar luogo a dipendenza, dicesi TRIOTITE ACUTA.
Non assumere in caso di cardiopatia.
Federica
Supermoderatore

Messaggiodi Sarettina31vedSmith il venerdì 18 luglio 2008, 21:24

:shock: :shock: :shock:
NO!!! Dolores... non ci credo... anch'io adoro il caffè!!!
tutti quelli che mi conoscono mi prendono in giro per questo mio drogarmi di caffeina...del tipo che se si è in giro e si entra in un bar: "Che volete ragazzi?! va bè, Sara un caffè, non c'è nemmeno da chiedere..."
Dolores, sono esterrefatta... mai conosciuta una persona con così tante cose in comune...
però io non sono una bongustaia come te, non ricerco le miscele strane, mi basta che sia un caffè, anche delle macchinette, baste che sia qualcosa con la caffeina... diciamo che la cosa che più mi piace del caffè è l'associazione con il momento della pausa, delle quattro chiacchiere, del "beviamo qualcosa!" ehehe!! :mrgreen:

Sarettina31vedSmith

Messaggiodi Laura85 il venerdì 18 luglio 2008, 21:32

[quote="Federica"]Come no...cucinare!!

Una volta bisogna provare il polpettone della signora Flora... :mrgreen: :mrgreen: :lol:
Laura85

Messaggiodi Dolores il venerdì 18 luglio 2008, 21:53

Sarettina31vedSmith ha scritto::shock: :shock: :shock:
NO!!! Dolores... non ci credo... anch'io adoro il caffè!!!
tutti quelli che mi conoscono mi prendono in giro per questo mio drogarmi di caffeina...del tipo che se si è in giro e si entra in un bar: "Che volete ragazzi?! va bè, Sara un caffè, non c'è nemmeno da chiedere..."
Dolores, sono esterrefatta... mai conosciuta una persona con così tante cose in comune...
però io non sono una bongustaia come te, non ricerco le miscele strane, mi basta che sia un caffè, anche delle macchinette, baste che sia qualcosa con la caffeina... diciamo che la cosa che più mi piace del caffè è l'associazione con il momento della pausa, delle quattro chiacchiere, del "beviamo qualcosa!" ehehe!! :mrgreen:

Forse siamo sorelle di latte, Sara... :mrgreen:
Comunque certo, anch'io rimango fedele al buon vecchio espresso italiano, però ad esempio adoro Starbuck's, dove puoi trovare miscele ganze... C'è il caffè a tutti i gusti... A me fa impazzire il caffè alla vaniglia... :mrgreen:
Pedro, siediti accanto a me, vuoi? E bevi qualcosa! Vuoi bere qualcosa??? Avanti, schioppati qualcosa da bere, Pedro!

Il giorno prima di morire stava così bene... e il giorno dopo... no!
Dolores

PrecedenteProssimo

Torna a Bar