Tempo libero e hobby

Una zona "neutrale" per parlare d'altro e conoscerci meglio...

Re: Tempo libero e hobby

Messaggiodi Irene il venerdì 14 novembre 2008, 15:04

Ieri pomeriggio ho finalmente visto "Wall-e"...e ne sono entusiata. E' un cartone così inusuale, ma che tratta, da una prospettiva fantastica, argomenti che da esseri umani ci dovrebbero stare molto a cuore...e poi, a livello emozionale, ti coinvolge davvero tanto...
Voto: 10! ottimo film che consiglio a chi ancora non ha avuto modo di vedere!
Irene
Supermoderatore

Messaggiodi SoraFlora il venerdì 14 novembre 2008, 16:03

Io spero di riuscire a vederlo presto! :roll:
Sono-Valenti-e-a-me-serve-Galeazzi
So'-la Flora-e-a-me-che me frega?!
BENE!!

Allora siora,abbiamo detto la busta numero...?La numero due. La numero TRE!!
SoraFlora

Messaggiodi Bella_Figheira il sabato 15 novembre 2008, 12:27

Anch'io sono riuscita ad andare a vedere Wall-E, nonostante la temporanea infermità...
Oggi, però, vorrei parlarvi di un film che ho visto ieri e avevo registrato tempo addietro: L'uomo che sussurrava ai cavalli (di e con Robert Redford; Kristin Scott Thomas - 1998).
A parte che mi sono innamorata del Montana, dove è ambientata la maggior parte del film, ma la scena in cui loro due ballano con una canzone country in sottofondo trasmette una sessualità e una sensualità che l'avrò già rivista 10-15 volte!Mai mi era successa una cosa del genere con la scena di un film! Non posso nemmeno dirvi che sogno di vivere una scena del genere perchè sicuramente si svolgerebbe in maniera diversa e si infrangerebbe la magia!! Però sono sicura che la rivedrei all'infinito con il rewind......purtroppo non c'è un emoticon che ha i cuoricini al posto degli occhi, ma credo che non vi sarà comunque difficile immaginarmi così!
Salve! Oh ciao! Sono Bella Fighejra!
Mi pare ormai afferrato il concetto che sono proprio una gran bella fighejra
Bella_Figheira
Gruppo Collaboratori

Messaggiodi Laura85 il domenica 16 novembre 2008, 16:26

anche io ho visto l'uomo che sussurrava ai cavalli! è un film che consiglio, per la bravura degli attori, tutti quanti, per i paesaggi stupendi e la bella storia raccontata!!!! un altro film con Robert Redford che mi è piaciuto molto, anche per i bellissimi paesaggi, è "Il vento del perdono"!!! :D
"...erano le tre! Perchè mi stavo a fare un ovettoooo...."
"Ah! Perchè lei, tutti i giorni, alle tre, si fa un ovetto!"
"Sì!!! Tutti i giorni!...ogni ora!!"
Laura85

Messaggiodi Manu il martedì 18 novembre 2008, 17:12

Sono d'accordo con Laura....l'uomo che sussurava ai cavalli è veramente una bellissima storia, ho letto anche il libro e devo dire che mi è piaciuto di più, perciò oltre al film consiglio di leggere ancheil libro! ;)
Emanuela
Manu

Messaggiodi Luana il lunedì 24 novembre 2008, 19:50

Regà ritorno un attimo ai libri e "ribaudisco": Bennett è un genio! oltre a " Nudi e Crudi" e "La cerimonia del massaggio" consiglio anche "La signora nel furgone" :D .
Per quanto riguarda Landolfi, tra " Le due zittelle" e " La pietra lunare" preferisco " Le due zittelle"...fa più ridere :D :D
Bacetti!
"E poi arrivarono le re ,da tanto lontano, e je portarono le done più preziose"
"L'oro, l'incenso e la birra?"
Griso! Io non torno stasera! Esco e faccio tardi! Arrivederci!
Luana

Località: Estate-Ceglie Messapica(Brindisi), Ora Taranto( a casa) e Lecce( in facoltà)

Messaggiodi Ilaria il sabato 10 gennaio 2009, 23:00

L'altra sera ho visto al cinema THE STRANGERS, un thriller/horror con Liv Tyler e Scott Speedman... Sul genere di SAW, racconta di efferati crimini in America... storia ispirata a fatti realmente accaduti nel 2005, una coppia di futuri sposini viene trucidata in casa da killer senza scrupoli e senza motivazioni ... molta suspense, molti effetti sonori paralizzanti, scene truci poche ... mi ha un pò deluso il finale, avrei sperato in una chiusura più incisiva... Qualcuno lo ha visto?
Ilaria
Supermoderatore

Messaggiodi Sarettina31vedSmith il domenica 11 gennaio 2009, 0:02

No, non l'ho visto...
fino a qualche anno fa ero abbastanza appassionata di horror, nel senso che mi piaceva "vederli" con un paio di amiche. Dico "vederli" tra virgolette, perchè non so se seguire un film per due ore con un cuscino davanti alla faccia si possa considerare in effetti "vedere".
Io sono una fifona di prima categoria, ma mi divertivo, con queste mie amiche a cercare i film più anogoscianti e spaventosi, proprio per il gusto di spaventarmi e seguire il film dietro il cuscino o, nei casi più disperati, direttamente dietro il divano...Uno dei film che ricordo con piacere è "The Ring" che strizza ragazzi!!! però che ridere le battutacce che sparava la mia amica... e quando a metà film mi è squillato davvero il telefono in casa siamo saltate di un metro dal divano!!! (era mio zio... sempre nei momenti meno opportuni deve chiamare st'omo!!!)
Tutta questa passione per gli horror/thriller fino al giorno in cui noleggiai in videoteca SAW... ragazzi, quello è il film che mi ha fatto chiudere con gli horror... Bellissimo nel suo genere, per carità... faceva devvero paura, ma paura paura!!! Però mi ha dato il colpo di grazia!!! da lì non sono più stata in grado di seguire un horror come si deve, nemmeno da dietro il divano!!!! mi ha fatto troppa paura!!!!
Mi sapete dire il titoli di un film dell'orrore non troppo truculento per vedere di iniziare una terapia di "riabilitazione"?!?
sì, insomma, una cosa un po' soft per ricominciare piano piano... che non sia troppo truculento, ma nemmeno banale...
La so anche in FRANCESE, in INGLESE e in TEDESCO... tiè... non mi sono sbagliata mai... tiè

Sono la Vedova, mi apre?!?!

14 dicembre 2008 ------> THE BEST DAY EVER!!!!!!
Sarettina31vedSmith

Messaggiodi Tarantolato il domenica 11 gennaio 2009, 0:28

Beh, nn so se definirlo Horror, ma la prima volta che l'ho visto, avevo 12 anne (quant'ero caruucciooo, tanto caruccio, piccoletto, tondetto, sì, tondo lo so' sempre stato ma 'na silfide n'confronto adesso, un po' nano questo sì lo confesso ma ero tanto caruccio) ehm.. scusate, dicevo che mi spaventai talmente tanto :o che chiamai i miei per farli tornare a casa con la scusa che stavo malissimo. Oggi non fa sicuramente paura, ma tiene senz'altro un po' il fiato sospeso, il giusto film per la "riabilitazione" bella vedova...
E poi è tutt'altro che banale, ha una bella trama e un finale inaspettato. Il titolo è "La casa dalle finestre che ridono" per la regìa di Pupi Avati.
Ragà, ho fame di teatro... La settimana prossima vado a vedere una rassegna di danza al Pergolesi di Jesi (toh, m'è uscita la rima!!!), ci sono alcune compagnie molto quotate...
Conoscete Max Richter? Musica stupenda... Consiglio l'ascolto...
Sorrisi a tutti :) :) :)
Tarantolato

Messaggiodi SoraFlora il domenica 11 gennaio 2009, 9:23

io non ho mai visto un horror in vita mia!!! :oops: Perciò non posso dire nè se mi piacciono nè posso consiglirne uno alla Vedova :|
Allora mi collego al discorso teatro di Tarantolato.
circa un a settimana fa sono andata a vedere "Scherzi" di Cechov,con Gaspare e Zuzzurro! :D Mi sono divertita tantissimo!! :lol: :lol: :lol:
E poi,quando Eleonora d'Urso,nella prima parte,faceva la vedova,come non pensare alla nostra beneamata Vedova Smith?! :lol: :lol:
Insomma,vi consiglio di vederlo se passa per le vostre città :) :mrgreen:
Sono-Valenti-e-a-me-serve-Galeazzi
So'-la Flora-e-a-me-che me frega?!
BENE!!

Allora siora,abbiamo detto la busta numero...?La numero due. La numero TRE!!
SoraFlora

PrecedenteProssimo

Torna a Bar