Ragazzi, dobbiamo tenere d'occhio anche il programma
Viziati 3 - E la tv creò il mondo. E' un incrocio tra
Supervarietà e
Blob e il materiale è tutto delle teche RAI, perciò...incrociamo le dita!
Va in onda il martedì su Rai Tre, dalle 23.50 circa (anche se ieri ha fatto 15 minuti di ritardo).
Io ne ho scoperto l'esistenza solo due settimane fa e per ora non ha fatto vedere niente dei Mitici, ma credo che andrà avanti tutta l'estate per cui abbiamo ottime speranze!
A proposito di
Supervarietà, invece, ieri sera, a fine programma e credo per la prima volta, è comparsa in sovraimpressione la scritta della mail del programma -
varieta@rai.it. Dunque, poichè la domenica pomeriggio mandano sempre in onda una puntata speciale relativa ad un unico personaggio o a più personaggi riconducibili ad uno stesso ambito, ho deciso di scrivere loro una mail, a nome di tutto il fantrio, per chiedere la messa in onda di uno speciale dedicato al Trio. D'altronde, credo che la RAI avrà sempre un debito di riconoscenza nei loro confronti - perchè una media di 14 milioni di telespettatori a puntata, per le cinque puntate de
I Promessi Sposi, oggi non riesce a farla più nessuno e perchè chiunque altro, con il triplo dei soldi a disposizione, sarebbe passato a
Fininvest.
Dico bene?