Laura85 ha scritto:sì ieri sera è stato stupendo quello scambio di battute Tullio-Massimo!!!!anche io non l'avevo mai visto, è stata una sorpresa bellissima!!
bravissimi veramente!! grandi!!
Io nemmeno... troppo bello! Che risate!

Laura85 ha scritto:sì ieri sera è stato stupendo quello scambio di battute Tullio-Massimo!!!!anche io non l'avevo mai visto, è stata una sorpresa bellissima!!
bravissimi veramente!! grandi!!
Bella_Figheira ha scritto: Dunque, poichè la domenica pomeriggio mandano sempre in onda una puntata speciale relativa ad un unico personaggio o a più personaggi riconducibili ad uno stesso ambito, ho deciso di scrivere loro una mail, a nome di tutto il fantrio, per chiedere la messa in onda di uno speciale dedicato al Trio.
Ilaria ha scritto:Questa sera a SuperVarietà uno sketch divertentissimo ! In studio Valenti, in collegamento l'alternativo inviato Maffucci, per gli amici Massimo LopezA condire il tutto, un'imperdibile Anna nei panni di una fan squinzia dei Duran Duran, nonchè della Flora disturbatrice!
Con tanto di secchiata d'acqua finale, sul povero Solenghi !
Bella_Figheira ha scritto: ho deciso di scrivere loro una mail, a nome di tutto il fantrio, per chiedere la messa in onda di uno speciale dedicato al Trio.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite