di Sarettina31vedSmith il sabato 26 luglio 2008, 23:52
allora, credo che sia così... Supervarietà lo fanno sempre di sabato e domenica, mentre in settimana solo a volte, magari se hanno un buco da tappare... perchè mi ricordo che un paio di settimane fa avevo beccato il processo della signorina carlo a Allacciare le Cinture, e io ero appena tornata dal lavoro, per cui era per forza in settimana... però non credo lo facciano proprio tutti i giorni della settimana, mentre nel week end lo fanno sempre!
Mamma mia... quel coglionazzo di Colombo quante lacrime mi è costato!! soprattutto perchè la sòra Marchesini aveva appena fatto quel bellissimo discorso, così toccante, così commovente!!!
poi quando hanno mandato Sulle tracce di Colombo mi ero un po' ripresa, ma alla fine, quelle immagini sulla musica "Knocking on Heaven's door" con le inquadrature dei loro occhi commossi.. niente, ci sono scappate di nuovo le lacrime!!! cioè... piangere mentre vedi il Trio è proprio il colmo, regà!!!
La so anche in FRANCESE, in INGLESE e in TEDESCO... tiè... non mi sono sbagliata mai... tiè
Sono la Vedova, mi apre?!?!
14 dicembre 2008 ------> THE BEST DAY EVER!!!!!!