Regolamento del Forum

Regolamento del Forum

Messaggiodi Admin il sabato 5 luglio 2008, 12:56

1. E' assolutamente vietato postare messaggi inerenti la vita privata di Massimo Lopez, Anna Marchesini e Tullio Solenghi, allusioni a gossip e pettegolezzi: il forum è dedicato esclusivamente alle loro carriere artistiche.
Messaggi che violassero questa regola verranno immediatamente cancellati.

2. Evitare linguaggi offensivi nei confronti di chiunque. Eventuali problemi o discussioni poco piacevoli andranno affrontate in privato e altrove.

3. E' vietato utilizzare come nick nomi o termini poco consoni alla Community o che offendano in qualche modo la sensibilità di qualcuno. Pur lasciando gli utenti liberi di scegliere fantasiosamente il proprio nick, sono proibiti nomi appartenenti al mondo dello spettacolo o politico (Vip) o nomi di carattere religioso.

4. E’ assolutamente vietato introdurre banner pubblicitari nella firma di chiusura e qualsiasi altro collegamento che implichi sponsor e attività lucrative.


5. E’ assolutamente vietato porre in essere qualunque conversazione che possa favorire la violazione del diritto di autore.

6. E’tassativamente vietato pubblicare video provenienti da youtube (o fonti simili) perchè gli stessi, nella quasi totalità dei casi, sono stati inseriti senza autorizzazione di chi ne detiene i diritti, quindi in evidente violazione del diritto d'autore.

7. A tal proposito, è rigorosamente vietato inserire file immagine, video, audio riguardanti contenuti degli spettacoli teatrali o performances dei tre artisti, protette da diritto d'autore o comunque non autorizzate.

8. E' assolutamente vietato utilizzare avatar volgari, offensivi od oltraggiosi del pubblico pudore.

9. Evitare di utilizzare un linguaggio che si discosti dalla correttezza grammaticale e lessicale; vietato postare con eccezioni grafiche tipiche degli SMS (Es. : k in luogo di ch - nn in luogo di non - 6 in luogo di sei - x in luogo di per ... ) ; moderare l'introduzione delle emoticons e della punteggiatura, al fine di offrire una più scorrevole lettura e/o comprensione.

10. Vietate (in tutte le sezioni) :
Apologie di ideologie politiche e religiose
Propaganda politica, anche tramite signature e avatar.
Discussioni politiche in generale
Avatar utente
Admin
Amministratore
 
Messaggi: 218
Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2008, 18:55

Torna a Regolamento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron